Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny ironico in Mix Zone: "Rosso a Milik? Giusto, come quelli dati a Malinovskyi e Berardi"

Post in rilievo

2 ore fa, LE6END ha scritto:

Finalmente qualcuno che dice quello che pensa. Per regolamento l'espulsione è giusta, ma il regolamento si applica "ad squadram" .grr

Se il VAR interviene al 99% quello diventa sempre rosso, il problema è capire perchè nelle occasioni in cui le espulsioni sono a nostro favore non interviene mai...e non solo in questa stagione! Io a memoria non ricordo un VAR intervenuto a nostro favore per cambiare un giallo in rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

 

La differenza è netta e il rosso pure 

 

Il problema non è l’espulsione di oggi, è che a nostro favore ne mancano due di rossi uguali per dinamica tra Sassuolo e Genoa 

14 ore fa, Figio79 ha scritto:

 

Gatti prende la palla e poi colpisce l'avversario, Milik va a fionda sulle gambe del difensore. Giusto il rosso 

 

Mai detto che il rosso ieri sera non ci stava, è netto. A sua discolpa si capisce che va a cercare il pallone ma è inutile farlo il quel modo per una palla persa a centrocampo con la difesa schierata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Le abbiamo viste tutti le immagini, non credo di aver una tv diversa dagli altri. Entra duro e con il piede non basso, è rosso. Fine. 

Non voleva? È stato impulsivo? Si, ma non cambia la sostanza. Espulsione sacrosanta. Lui stesso è uscito senza protestare perché sapeva perfettamente di aver fatto una * mostruosa 

Non è entrato con il piede a martello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se il VAR interviene al 99% quello diventa sempre rosso, il problema è capire perchè nelle occasioni in cui le espulsioni sono a nostro favore non interviene mai...e non solo in questa stagione! Io a memoria non ricordo un VAR intervenuto a nostro favore per cambiare un giallo in rosso...

Il fallo su Mandzukic in Inter-Juve del 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato resta pesantemente falsato, ieri abbiamo avuto la prova che il detto "alla fine della giostra i torti e favori si pareggiano" non è vero...i torti restano torti(pesantissimi) e i favori non li riceviamo mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Non è entrato con il piede a martello.

Non ho scritto che ha il piede a martello, ma che entra parecchio in ritardo, con violenza all'altezza della tibia. 

Ripeto, è rosso. Ma non perché lo dico io, ma perché è così. Non per niente Milik abbandona il campo senza mezza protesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ha ragione , ma tanto lo sappiamo. il VAR già ha deciso chi deve vincere.

È così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Espulsione giusta. Ma fosse accaduto ai prescritti avrebbe beccato solo giallo, ci scommetto qualsiasi cosa.  .ghgh

.ghgh troppo facile così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var funzionerà quando sarà tutto automatico senza intervento dell'uomo. Altrimenti è solo uno strumento discrezionale. 

Quando si tratta di Juve gli addetti al Var fanno gli straordinari, sono zelanti come la procura di torino per le plusvalenze.

Non chiediamo un trattamento di favore ma uniformità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Juventinoavitasempre2 said:

Se il VAR interviene al 99% quello diventa sempre rosso, il problema è capire perchè nelle occasioni in cui le espulsioni sono a nostro favore non interviene mai...e non solo in questa stagione! Io a memoria non ricordo un VAR intervenuto a nostro favore per cambiare un giallo in rosso...

In que famoso sfinter Juve 2 a 3 ... E ti ricorderai bene le polemiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MasterminT ha scritto:

sono il primo a dire che succedono cose strane in sala var, ma avere questi atteggiamenti non porterà a punti in più, piuttosto si pensi a quello che possiamo controllare, tipo andare all'arrembaggio non solo nei minuti finali, non sempre arriva il gol al 90' cp,e contro Monza e Salernitana

Uno sport è tale se le regole sono uguali per tutti. Altrimenti non è più sport.

Se la juve fa un fallo nella propria area e l'arbitro fischia rigore e poi accade lo stesso in area avversaria e l'arbitro non fischia, allora non è sport.

Se la palla supera la linea di porta della Juve e l'arbitro assegna il gol agli avversari e poi succede lo stesso in attacco ed il gol non viene assegnato, non è più sport.

Se un giocatore della Juve fa un fallo da espulsione e riceve questa sanzione mentre lo stesso non accade per gli avversari, non è più sport.

È inutile dire che bisognava attaccare di più e meglio. Non si può giocare una partita dove per gli avversari vale un regolamento e per te un altro.

Non mi interessa se Milik faccia o meno fallo. Deve essere adottata la stessa sanzione adottata per gli altri. Stop.

Non erano da espulsione gli interventi di Berardi e del genoano, allora non è da espulsione nemmeno il fallo di Milik.

È da espulsione il fallo di Milik, allora dovevano essere espulsi anche Berardi ed il genoano. Altrimenti non è più sport.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Oltre ad ironizzare pensa a parare caro polacco che le cappelle stanno aumentando vertiginosamente,  ieri non hai nemmeno visto partire una mozzarella

come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, atlante68 ha scritto:

Il fallo su Mandzukic in Inter-Juve del 2018

Vecino gli scarnificò letteralmente una caviglia, mi pare gli dettero 6 punti di sutura dopo il match,o comunque fu costretto a passare dall'ospedale.

14 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Oltre ad ironizzare pensa a parare caro polacco che le cappelle stanno aumentando vertiginosamente,  ieri non hai nemmeno visto partire una mozzarella

Grazie,un po' di ironia e una battuta ci vuole per sdrammatizzare, perché ovviamente non dici seriamente...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo con te. Un allenatore che fa solo 53 punti in 22 partite deve essere cacciato via senza se e senza ma.

È normale, ci mancherebbe altro. 

Sarebbe il primo caso di allenatore della Juventus che in 3 anni ha vinto solo l'ippodromo e zero titoli. 

Che vada esonerato senza trofei è fattuale. 

Altrimenti vi consiglio di tifare, non lo so, Sampdoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.