Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

(CM) Juventus-Bonaventura, contatto! Tutti i dettagli

Post in rilievo

3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Miretti non si tocca ma se in rosa inseriamo per sei mesi un Bonaventura o un Pereyra per l'acerbo Nonge e' un'operazione intelligente. 

Questo lascia capire anche il tipo di profilo che sì cerca dal prossimo mercato.cosa ormai nota: una mezzala di qualità. 

Qualcuno prenderemo. Bernardeschi e' l'estrema ratio. 

Penso anche io che andrà così. L'unica cosa che non capisco è cosa era stato proposto a Bonaventura perchè credo che non venga via dalla Fiorentina per soli sei mesi. 

Per lasciarsi le mani completamente libere anche per il prossimo anno secondo me serve solo un prestito di sei mesi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Poi rientra Fagioli 

Sì, a noi rientra Fagioli e possiamo concentrarci su un altro obiettivo nel mercato estivo, ma come pensiamo che Bonaventura possa accontentarsi di un contratto a gettone, 5 mesi e poi vattene dove meglio credi? Comunque ha fatto una buona carriera, è legittimo che cerchi un ultimo contratto, magari biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualitativamente a Bonaventura non si può dire proprio nulla, infatti!
Tecnica individuale sopra la media, dribbling, buona attitudine al gol.
Le cose che fanno pensare sono rappresentate, piuttosto, dall'essere dichiaratamente una soluzione-tampone: i 5 mesi da qui a giugno, e poi?
Il 30 giugno fai un contratto a uno che due mesi dopo compie 35 anni?

Esatto. E' la mia stessa perplessità. Meglio un Bernardeschi che al 30 Giugno ciao ciao e se ne torna a Toronto. 

Oppure, ancora meglio, anticipare un investimento previsto. Solo che in quel settore l'investimento previsto è Koopmeiners che a Gennaio non viene via. 

Insomma il problema c'è. A meno di non fare qualche scambio di prestiti. 

Un'altra soluzione, secondo me, sarebbe far rientrare Soulè da Frosinone. Ma credo che anche questa sia poco percorribile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Esatto. E' la mia stessa perplessità. Meglio un Bernardeschi che al 30 Giugno ciao ciao e se ne torna a Toronto. 

Oppure, ancora meglio, anticipare un investimento previsto. Solo che in quel settore l'investimento previsto è Koopmeiners che a Gennaio non viene via. 

Insomma il problema c'è. A meno di non fare qualche scambio di prestiti. 

Un'altra soluzione, secondo me, sarebbe far rientrare Soulè da Frosinone. Ma credo che anche questa sia poco percorribile.  

Sì, con Bernardeschi sarebbe meno complicato, accetterebbe anche questi 5 mesi, mentre Bonaventura non credo che accetterebbe un contratto a gettone senza alcuna garanzia sul futuro. 
Soluzioni a pagamento, a gennaio, mi sembrano inipotizzabili e anche il rientro anticipato da Frosinone di Soulé non lo vedo fattibile, per due motivi:
1. Soulé non è il profilo di giocatore che stiamo cercando
2. Dopo lo sgarbo Hujsen, non credo che la Juve voglia giocare un altro brutto tiro al Frosinone, sennò addio buoni rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scambierebbero un giocatore di 20 anni con uno di 35 dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea di astenersi dal parlare di calcio. 
Magari sono gli stessi che avrebbero scambiato Vlahovic con Lukaku. E ancora si palesano.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non puoi certo andare a prendere campioni , puoi mettere una pezza , miretti ultimamente e’ veramente pessimo .

serve qualcuno che giochi al suo posto 

Bonaventura potrebbe essere una buona soluzione per 5 mesi , sarebbe pronto da buttare in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Quelli che scambierebbero un giocatore di 20 anni con uno di 35 dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea di astenersi dal parlare di calcio. 
Magari sono gli stessi che avrebbero scambiato Vlahovic con Lukaku. E ancora si palesano.

Ma non credo che venga per sostituire nessun 20enne, verrebbe a dar man forte nelle rotazioni fino a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Qualitativamente a Bonaventura non si può dire proprio nulla, infatti!
Tecnica individuale sopra la media, dribbling, buona attitudine al gol.
Le cose che fanno pensare sono rappresentate, piuttosto, dall'essere dichiaratamente una soluzione-tampone: i 5 mesi da qui a giugno, e poi?
Il 30 giugno fai un contratto a uno che due mesi dopo compie 35 anni?

1 anno ci può stare .Poi esistono 35 enni e 35 enni .Lui nonostante l’età è un centrocampista piuttosto laborioso 

26 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

A gennaio non puoi certo andare a prendere campioni , puoi mettere una pezza , miretti ultimamente e’ veramente pessimo .

serve qualcuno che giochi al suo posto 

Bonaventura potrebbe essere una buona soluzione per 5 mesi , sarebbe pronto da buttare in campo 

Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel senso che mi tengo Miretti tutta la vita. 
Sarebbe uno scambio assurdo. 

Non si è parlato di scambio, ma di portare Bonaventura a Torino. Miretti resta qui. 

4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Nel mondo ,non solo in questo forum......

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cui prodest!!! 

Ripropongo l'embargo,ad imperitura memoria,dei giocatori provenienti da Bergamo,sassuolo,udine e FIRENZE!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Esatto. E' la mia stessa perplessità. Meglio un Bernardeschi che al 30 Giugno ciao ciao e se ne torna a Toronto. 

Oppure, ancora meglio, anticipare un investimento previsto. Solo che in quel settore l'investimento previsto è Koopmeiners che a Gennaio non viene via. 

Insomma il problema c'è. A meno di non fare qualche scambio di prestiti. 

Un'altra soluzione, secondo me, sarebbe far rientrare Soulè da Frosinone. Ma credo che anche questa sia poco percorribile.  

Si potrebbe fare uno scambio di prestiti con l'Udinese; Miretti per Samardzic. Uno secco e l'altro con obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

A gennaio non puoi certo andare a prendere campioni , puoi mettere una pezza , miretti ultimamente e’ veramente pessimo .

Tre anni fa di questi tempi, veniva preso il capocannoniere del campionato per 70 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comincia la sventura / del signor Bonaventura

che restato al verde a maggio / vuole darsi al romitaggio.

Sul terren che da uno zio / ebbe in dono è suo desio

di campar con assai poco, / solo un tetto, un orto e un foco.

 

cit.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malaman ha scritto:

cui prodest!!! 

Ripropongo l'embargo,ad imperitura memoria,dei giocatori provenienti da Bergamo,sassuolo,udine e FIRENZE!!!

Io lo farei da tutta la Serie A, a meno che non li prendiamo a zero o per 4 spiccioli.

Voglio vedere il calcio italiano fallire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Si potrebbe fare uno scambio di prestiti con l'Udinese; Miretti per Samardzic. Uno secco e l'altro con obbligo.

Non possiamo spendere, se non eventuali ricavati da vendite.

Non possiamo fare prestiti con obbligo.

Nemmeno con obbligo condizionato.

Alla fine restano appunto i Bonaventura e i Pereira (ammesso che arrivino gratis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma non credo che venga per sostituire nessun 20enne, verrebbe a dar man forte nelle rotazioni fino a giugno 

“Nel dietro le quinte della trattativa per Bonaventura emergono dettagli intriganti e a raccontarli é Sportitalia: Allegri in persona si è attivato, cercando di sbloccare la situazione dallo scorso sabato. Tuttavia, la Fiorentina si è dimostrata irremovibile, respingendo l'offerta della Juventus che includeva Miretti e una corsia preferenziale per Soulé nella prossima estate. Nonostante gli sforzi del tecnico bianconero, la trattativa non è decollata.”

 

Da ilbianconero.com 

 

Quando scrivo qualcosa ho solitamente un motivo per farlo.

32 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non si è parlato di scambio, ma di portare Bonaventura a Torino. Miretti resta qui. 

Concordo. 

Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Nel dietro le quinte della trattativa per Bonaventura emergono dettagli intriganti e a raccontarli é Sportitalia: Allegri in persona si è attivato, cercando di sbloccare la situazione dallo scorso sabato. Tuttavia, la Fiorentina si è dimostrata irremovibile, respingendo l'offerta della Juventus che includeva Miretti e una corsia preferenziale per Soulé nella prossima estate. Nonostante gli sforzi del tecnico bianconero, la trattativa non è decollata.”

 

Da ilbianconero.com 

 

Quando scrivo qualcosa ho solitamente un motivo per farlo.

Vedi sopra.

Ma non ha nessun senso fare uscire uno a centrocampo per come siamo messi, abbiamo bisogno di aggiungere non sottrarre.

 

dopo di che sono voci, che paiono anche non trovare continuità nella trattativa.

 

peccato perché un giocatore con quelle caratteristiche poteva esserci utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Nel dietro le quinte della trattativa per Bonaventura emergono dettagli intriganti e a raccontarli é Sportitalia: Allegri in persona si è attivato, cercando di sbloccare la situazione dallo scorso sabato. Tuttavia, la Fiorentina si è dimostrata irremovibile, respingendo l'offerta della Juventus che includeva Miretti e una corsia preferenziale per Soulé nella prossima estate. Nonostante gli sforzi del tecnico bianconero, la trattativa non è decollata.”

 

Da ilbianconero.com 

 

Quando scrivo qualcosa ho solitamente un motivo per farlo.

Vedi sopra.

Io non do molto credito a Criscitiello e Sportitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valli a capire gli utenti di questo forum. 

Miretti e' scarso.
Nicolussi e Nonge non sono pronti. 
Locatelli sopravvalutato. 
Si salvano, per il rotto della cuffia, McKennie e Rabiot. 
Ma Bonaventura (6 gol e 2 assist in 19 partite questa stagione) no per carita'! 

Pereyra (altro nome che circola in queste ore) e Bonaventura sarebbero buoni innesti. Lasciate stare l'eta', ma per qualita' tecniche, entrambi alzerebbero il livello qualitativo del centrocampo, soprattutto in attesa del mercato estivo e del rientro di Fagioli. Senza contare che, ovviamente, Giuntoli sta lavorando per portarne uno a Torino per un tozzo di pane. 

Fatemi capire, chi volete a centrocampo? E soprattutto, lo pagate voi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non do molto credito a Criscitiello e Sportitalia.

Molto? Nessuno al limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Qualitativamente a Bonaventura non si può dire proprio nulla, infatti!
Tecnica individuale sopra la media, dribbling, buona attitudine al gol.
Le cose che fanno pensare sono rappresentate, piuttosto, dall'essere dichiaratamente una soluzione-tampone: i 5 mesi da qui a giugno, e poi?
Il 30 giugno fai un contratto a uno che due mesi dopo compie 35 anni?

Secondo me Bonaventura a giugno torna a Firenze senza problemi, tra l'altro ha l'opzione per il rinnovo viola ma per ora è in scadenza il 30 giugno

Se poi fa 4-5 mesi ottimi allora la Juve ci può pensare, ma in ogni caso non mi sembra uno che fa storie per i contratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Tre anni fa di questi tempi, veniva preso il capocannoniere del campionato per 70 milioni...

Va bene che il tempo vola, ma era due anni fa.

8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me Bonaventura a giugno torna a Firenze senza problemi, tra l'altro ha l'opzione per il rinnovo viola ma per ora è in scadenza il 30 giugno

Se poi fa 4-5 mesi ottimi allora la Juve ci può pensare, ma in ogni caso non mi sembra uno che fa storie per i contratti

Certo, i rapporti tra le tifoserie sono notoriamente ottimi, non ci sarebbero problemi...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.