Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

(CM) Juventus-Bonaventura, contatto! Tutti i dettagli

Post in rilievo

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Per la precisione, lo hai visto ieri incartarsi da solo vagando senza meta contro il centrocampo di riserva dei prescritti.

Ieri è stato tra i migliori a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Ieri è stato tra i migliori a centrocampo 

Non l'ho vista, immagino che partitone. Uno spot per il calcio nostrano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dirigenza hanno detto che c'è un piano per i prossimi anni e mi fido. 

Non hanno parlato però se di miglioramento o di indebolimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome reputo che queste belle pensate possano partire da una sola persona, un po' come Di Maria 6 mesi e poi vediamo, a sto punto spero che Flamini e Van Bommel abbiano i telefoni spenti... (con Clarenzio purtroppo non deve essere rimasto in ottimi rapporti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Non l'ho vista, immagino che partitone. Uno spot per il calcio nostrano?

Non ha giocato affatto male .Comunque Bonaventura non è affatto scarso .Nel nostro centrocampo potrà essere molto utile ma non credo che lo prendiamo 

Adesso, vieilledame ha scritto:

Siccome reputo che queste belle pensate possano partire da una sola persona, un po' come Di Maria 6 mesi e poi vediamo, a sto punto spero che Flamini e Van Bommel abbiano i telefoni spenti... (con Clarenzio purtroppo non deve essere rimasto in ottimi rapporti)

Di Maria era un pacco già all’inizio .Quando giocava si vedeva che ti stava facendo un piacere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kenanyildiz ha scritto:

queste sono le famosi ocassioni del mercato marottiane e oggi anche giuntoliane

Con la differenza che se le fa Marotta poi tutti a sbavare e a prostarsi ai suoi piedi, se invece le facciamo noi comincia un fitto bombardamento sui marones...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra una cattiva idea, a centrocampo c'è bisogno di un'alternativa e sarebbe un perfetto acquisto per gennaio, che non ti vincola poi nel mercato estivo. E' pure buono tecnicamente. Non capisco tutte queste lamentele, non viene mica a fare il titolare. Che poi tanto alla fine non verrà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A me non sembra una cattiva idea, a centrocampo c'è bisogno di un'alternativa e sarebbe un perfetto acquisto per gennaio, che non ti vincola poi nel mercato estivo. E' pure buono tecnicamente. Non capisco tutte queste lamentele, non viene mica a fare il titolare. Che poi tanto alla fine non verrà.

Concordo con te .Tecnicamente è bravo come mezz ala lo vedrei bene ma non verrà purtroppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi Juventini sarcastici sulle difficoltà economiche della Juventus. 

Cos'è? Una Juventus con queste difficoltà non e' "degna" del vostro tifo? 

Una Juventus che si "abbassa" a cercare Bonaventura vi fa così schifo da essere derisa? 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Per arrivare 2° basta anche Miretti.

 

Per arrivare 1° basta un Bonaventura ?

Bonaventura pure a 35 anni è 10 spanne superiore a miretti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutto questo popò di giocatori occorreva rincorrere Giuntoli?

Voci che danno ritorni di Bernardeschi,  pereyra,  di sondaggi su Bonaventura.  Bastava un qualunque ds di serie c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E pensa cosa stiamo facendo a stare li a 53 punti e con una media da juve dei nove scudetti e anche di più.... a sti ragazzi e ad allegri non possiamo chiedere di piu se non cercare di continuare così, ma ecco un regalino dal mercato se lo sarebbero meritato....

Siamo corti a centrocampo,e Bonaventura non mi dispiacerebbe.

Ti dirò che anche davanti siamo corti senza Kean ,ora domenica abbiamo solo un cambio in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridursi al 29 gennaio per provare a colmare una lacuna che abbiamo praticamente da inizio stagione (giusto per non dire anni), no comment. 

E comunque ho letto che i violacei non vogliono intavolare nessuna trattativa, per cui verosimilmente si sta discutendo del nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Siamo corti a centrocampo,e Bonaventura non mi dispiacerebbe.

Ti dirò che anche davanti siamo corti senza Kean ,ora domenica abbiamo solo un cambio in attacco.

Eh lo so che siamo corti, così come so che stiamo facendo qualcosa di straordinario vidto il contesto, si spera che chiesa possa dare ul suo contributo con pou continuità, che dusan rimanga questo e che a centrocampo mck e rabiot siano sempre integri.... però una pedina in piu ci vorrebbe ... non so se bonaventura possa fare il caso nostro, so solo che rimanere così con i soli nicolussi e miretti e nonge non è il massimo per puntare al titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Concordo con te .Tecnicamente è bravo come mezz ala lo vedrei bene ma non verrà purtroppo 

Un altro nome che circola è quello di pereyra, che potrebbe arrivare sembra per 3-4 milioni. Anche questo sarebbe un buon affare, chi pretende il titolare della prossima stagione non ha capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sono tante le stagioni che sta facendo bene Bonaventura..

Qua si pensa che siamo in grado di prendere un Pijanic nel pieno della carriera quando al momento non riusciamo nemmeno a prendere Bomaventura ,che in questo momento sarebbe oro colato 

Accidenti ma ha 34 anni! Sinceramente pensavo ad un cambio di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ridursi al 29 gennaio per provare a colmare una lacuna che abbiamo praticamente da inizio stagione (giusto per non dire anni), no comment. 

E comunque ho letto che i violacei non vogliono intavolare nessuna trattativa, per cui verosimilmente si sta discutendo del nulla. 

Mi sorprenderei se lasciassero partire un loro perno gli ultimi giorni di mercato... in società non so se aspettavano i saldi di fine mercato... ma sapevano che a centrocampo sotprattutto eravamo corti qualitativamente... poi si è messa sta cosa degli equilibri del gruppo e puo andar bene ma una pedina in più se presa con criterio magari migliora il gruppo e non lo rovina... non prendi magari uno che deve essere titolare ma almeno uno che si alterni a mck, rabiot o loca si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mi sorprenderei se lasciassero partire un loro perno gli ultimi giorni di mercato... in società non so se aspettavano i saldi di fine mercato... ma sapevano che a centrocampo sotprattutto eravamo corti qualitativamente... poi si è messa sta cosa degli equilibri del gruppo e puo andar bene ma una pedina in più se presa con criterio magari migliora il gruppo e non lo rovina... non prendi magari uno che deve essere titolare ma almeno uno che si alterni a mck, rabiot o loca si...

Mi vien da pensare che siamo messi talmente male da dover aspettare il risparmio sullo stipendio di Kean per poter andare ad elemosinare il prestito di un fine carriera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh lo so che siamo corti, così come so che stiamo facendo qualcosa di straordinario vidto il contesto, si spera che chiesa possa dare ul suo contributo con pou continuità, che dusan rimanga questo e che a centrocampo mck e rabiot siano sempre integri.... però una pedina in piu ci vorrebbe ... non so se bonaventura possa fare il caso nostro, so solo che rimanere così con i soli nicolussi e miretti e nonge non è il massimo per puntare al titolo...

Si ,l'uomo in più sarebbe per avere qualche speranza in più per il titolo,altrimenti per la Champions basta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mi sorprenderei se lasciassero partire un loro perno gli ultimi giorni di mercato... in società non so se aspettavano i saldi di fine mercato... ma sapevano che a centrocampo sotprattutto eravamo corti qualitativamente... poi si è messa sta cosa degli equilibri del gruppo e puo andar bene ma una pedina in più se presa con criterio magari migliora il gruppo e non lo rovina... non prendi magari uno che deve essere titolare ma almeno uno che si alterni a mck, rabiot o loca si...

Una delle più grandi scuse - giusto per dire altro - che abbia mai sentito (ovviamente non ne tuoi confronti ma da ciò che ha fatto trapelare dirigenza e allenatore) per giustificare il mancato intervento in questa finestra di mercato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Mi vien da pensare che siamo messi talmente male da dover aspettare il risparmio sullo stipendio di Kean per poter andare ad elemosinare il prestito di un fine carriera.

 

Eh darebbe grave, io adesso non so nel particolate i nostri paletti vero uefa, i dice liquidità e paletti di elkan.... perovedo le altre fare, certo non prendono modric made facciamo fatica a spendere qualche milione anche solo per in prestito con diritto, insomma non siamo messi benissimo eppure l'inter di turno un sostituto di cuadrado lha preso.. adesso noi non abbiamo tre competizioni e nessuno chiede il fenomeno di turno ma perlomeno uno che non sia una prima donna, sappia accettare la panchina ma che all'occorrenza possa portare un minimo di esperienza e qualità, visto che tra gialli, qualche inforunio e magsri qualcosa da fare a partita in corso, ci servirebbe qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.