Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sky-Agresti) "Atletico Madrid non convinto delle condizioni fisiche di Kean, il giocatore torna in Italia"

Post in rilievo

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean esce in prestito a 500.000 euro. Chi ci prendi?

Qualcuno in prestito e che probabilmente prende anche meno di Kean come ingaggio.

 

non so chi, hanno bussato per Pereyra e Bonaventura penso che sia quello il profilo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Invece se restava avrebbe potuto fare il Professore Matto stile di Eddy Murphy haha

 

Riatletizzare è cosa diversa dal togliere massa grassa (percentuali che toglierebbe in una settimana), serve a riprendere il giusto tono prevenendo sbilanciamenti ed infortuni, e peraltro parliamo di un torello con una massa muscolare molto importante da gestire.

kean è stato elogiato da allegri proprio perché quest'anno è riuscito a perdere diversi chili. evidentemente così facile non è.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora sparo l'ultima perché devo uscire... non dal saloon ma non sparate sul pianista .ghgh Stamattina ho trovato una gif sul Berna che mi ha fatto pensare a un tuo post che non ritrovo, qualcosa sulle sinapsi bernardeschiane su intenzione, primo, secondo tocco etc. con tanto di rappresentazione grafica... Dimmi, non è perfetta per espletare il concetto? E si incazza pure con l'arbitro sefz 

bernardeschi-federico.gif

 

Infatti io quel post lo ho fatto dopo il video messo da pablito77 dove parte sulla linea di fondo e continua a dribblare, dribblare, dribblare per poi ciccare momentum e tiro e non riuscirla a mettere dentro a porta vuota. Con l'Atletico se Correa lo avesse conosciuto mica avrebbe fatto quel fallo da piccione su uno che ormai aveva perso la maniglia ed andava semplicemente a spasso senza destinazione ... appunto Berna's Syndrome .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Comunque @velas certo che me puzza sta storia di Kean all'Atletico.. ma ndo va che c'hanno Morata ? 

Morata, Griezmann e Depay (+Correa vattelapesca). Kean avrebbe fatto più panche che a Torino. Se poi la sua intenzione era mettersi in mostra in ottica europei, molto meglio una squadra italiana dove fosse più sicuro di giocare. Fiorentina, Monza... Quella che ti pare. Ora, d'accordo che Moise non sia una cima, ma qui siamo al 2+2=4. C'è dell'altro sotto che non ci è stato raccontato e di sicuro a cambiare idea all'ultimo sono stati gli Spagnoli, perché il volo per Madrd Moise l'ha preso e se ho ben capito, domenica sera era pure a vedere la partita dell'ATM (di questo però non abbiamo foto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

o forse ho capito male, che è proprio la tibia che non è guarita.

esatto e poi visto che non gioca da un mese e mezzo gli serve tempo per tornare in forma, nessuno ha parlato di kg in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Qualcuno in prestito e che probabilmente prende anche meno di Kean come ingaggio.

 

non so chi, hanno bussato per Pereyra e Bonaventura penso che sia quello il profilo possibile.

Cioè quelli che ci interessavano nel 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

E' più facile di quanto si possa pensare: non essendo mai stato una cima, ha chiesto lui il trasferimento e ha spinto forte per l'Atletico.

Esatto...l'hanno detto ovunque che ha chiesto il trasferimento lui per non rischiare di perdere l'europeo, il che è anche comprensibile del resto.

Che poi secondo me è tuttora il centravanti italiano più forte, da giocarsela con Scamacca in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

kean è stato elogiato da allegri proprio perché quest'anno è riuscito a perdere diversi chili. evidentemente così facile non è.

 

... un conto è elogiare un giocatore perchè si presenta tirato per bene, altro dedurre da questo, per converso, che perdere massa (grassa) è difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Leppe said:

Infatti io quel post lo ho fatto dopo il video messo da pablito77 dove parte sulla linea di fondo e continua a dribblare, dribblare, dribblare per poi ciccare momentum e tiro e non riuscirla a mettere dentro a porta vuota. Con l'Atletico se Correa lo avesse conosciuto mica avrebbe fatto quel fallo da piccione su uno che ormai aveva perso la maniglia ed andava semplicemente a spasso senza destinazione ... appunto Berna's Syndrome .ghgh 

ad onor di vero con l'Atletico fece una grandissima partita. Naturalmente giocare una partita bene in 5 anni non significa assolutamente nulla, tutti i giocatori azzeccano una partita buona, il problema e' avere la costanza di fare sempre prestazioni di alto livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... un conto è elogiare un giocatore perchè si presenta tirato per bene, altro dedurre da questo, per converso, che perdere massa (grassa) è difficile.

 

"....la verità è che non sappiamo un *." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè quelli che ci interessavano nel 2004.

Per 5 mesi non penso che li troviamo sottoterra o in rianimazione, a giugno si vedrà e sicuramente si faranno altre scelte.

 

E poi non ho detto necessariamente quelli ma comunque una tipologia di giocatori che potrebbe venire via in prestito a gennaio, quelli sono nomi usciti in questi 2 giorni che a quanto pare sono comunque bloccati. 
 

non penso che se vai oggi a chiedere il giovane che ti interessa te lo lascino venire facilmente. Specie se sei senza soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

ad onor di vero con l'Atletico fece una grandissima partita. Naturalmente giocare una partita bene in 5 anni non significa assolutamente nulla, tutti i giocatori azzeccano una partita buona, il problema e' avere la costanza di fare sempre prestazioni di alto livello. 

Io sono uno che lo ha difeso alla morte, ma la realtà è che dal secondo tocco in poi ha iniziato a non avere più il senso del tempo e dello spazio, zero rilascio palla ed opzioni di gioco pessime, tant'è che oggi ho il terrore di rivedere le stesse cose in Miretti che anche quando gioca bene e fa una giocata splendida poi si addormenta o si incaponisce palla al piede sbagliando timing e scelte. 

Con l'Atletico se Correa non lo toccava avrebbe attraversato l'area di rigore parallelamente alla porta per finire sull'altra fascia con il pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora sparo l'ultima perché devo uscire... non dal saloon ma non sparate sul pianista .ghgh Stamattina ho trovato una gif sul Berna che mi ha fatto pensare a un tuo post che non ritrovo, qualcosa sulle sinapsi bernardeschiane su intenzione, primo, secondo tocco etc. con tanto di rappresentazione grafica... Dimmi, non è perfetta per espletare il concetto? E si incazza pure con l'arbitro sefz 

bernardeschi-federico.gif

 

Vergognoso anche solo pensare di riprendere sto bidone immondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

"....la verità è che non sappiamo un *." 

Aspè, qualche attività sportiva l'ho praticata in vita ... a quella età, con un metabolismo che fagocita calorie come io faccio con due etti di amatriciana, puoi serenamente toglierti di dosso 5 kg in una settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Aspè, qualche attività sportiva l'ho praticata in vita ... a quella età, con un metabolismo che fagocita calorie come io faccio con due etti di amatriciana, puoi serenamente toglierti di dosso 5 kg in una settimana. 

Ma cosa stiamo a entrare in questi dettagli, su. Non ne sappiamo nulla di sta storia. L'unica cosa logica è che l'ATM cercasse una quarta punta per sostituire Correa che poi non è più partito per l'Arabia. Cosa ci guadagnasse Kean ad andare a Madrid per quattro mesi, non si sa. Tutto il resto è contorno di fuffa assortita. E non c'è manco la peperonata di @chigen la sciamana... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

... un conto è elogiare un giocatore perchè si presenta tirato per bene, altro dedurre da questo, per converso, che perdere massa (grassa) è difficile.

 

facci caso, le società non danno più il peso dei loro giocatori, proprio perché il peso può incidere sulla valutazione economica. il peso dei calciatori è diventato top secret.

se il mio giocatore è aumentato 4 kg, come lo giustifico? forse non è stato professionale, nell'esercizio fisico o nella dieta, o forse ha altri problemi, in ogni caso c'è qualcosa che non va, quindi non dico niente e faccio prima. anzi, non dicono niente né sui propri giocatori né sui giocatori degli altri, e sempre per lo stesso motivo, per non causare danni economici. lo stesso atletico madrid non comunica niente di preciso. kean doveva stare a dieta e fare esercizi consentiti per mantenere la forma... ha fatto tutto questo? se lo ha fatto, il problema è la tibia. ma se il problema è la tibia, la juventus ha dato informazioni sulla tibia troppo ottimistiche o che non corrispondono a verità... o almeno, non corrispondono a quello che ha verificato l'atletico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non è possibile che l’Atletico non conoscesse le condizioni di Kean

mi pare strano sia salato tutto per una cosa che sapevano già 

E se la Fiorentina ha  chiesto un attaccante in cambio di Bonaventura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con l'Atletico se Correa non lo toccava avrebbe attraversato l'area di rigore parallelamente alla porta per finire sull'altra fascia con il pallone tra i piedi.

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ma giustamente qualcuno mi spiega che cosa se ne faceva l'Atletico di un prestito di 6 mesi se questo tornava tra un mese e mezzo?

La fase calda della stagione è ora.

Faceva in tempo a lanciare il suo album in Spagna  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si anticipa l'acquisto di Sama in questa sessione, o si rimane così.

 

Andare su profili che sarebbero stati antichi anche nel 2013 è da Teatro dell'Assurdo.

 

Non facciamoci ridere dietro 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

facci caso, le società non danno più il peso dei loro giocatori, proprio perché il peso può incidere sulla valutazione economica. il peso dei calciatori è diventato top secret.

se il mio giocatore è aumentato 4 kg, come lo giustifico? forse non è stato professionale, nell'esercizio fisico o nella dieta, o forse ha altri problemi, in ogni caso c'è qualcosa che non va, quindi non dico niente e faccio prima. anzi, non dicono niente né sui propri giocatori né sui giocatori degli altri, e sempre per lo stesso motivo, per non causare danni economici. lo stesso atletico madrid non comunica niente di preciso. kean doveva stare a dieta e fare esercizi consentiti per mantenere la forma... ha fatto tutto questo? se lo ha fatto, il problema è la tibia. ma se il problema è la tibia, la juventus ha dato informazioni sulla tibia troppo ottimistiche o che non corrispondono a verità... o almeno, non corrispondono a quello che ha verificato l'atletico. 

 

O forse è mutata la disciplina UE ed italiana in materia di tutela dei dati personali !? Motivo per cui nelle comunicazioni ufficiali non potranno essere esplicitate le reali motivazioni mediche su cui si fonda la scelta, ma genericamente che "Simeone ritiene il periodo di ri-atletizzazione incompatibile con le proprie esigenze di campo" ovvero ilnullacosmico.

 

Non scherziamo, il livello degli esami clinici e fisici che oggi vengono eseguiti su un calciatore professionista per dare il placet al tesseramento è tale da escludere in radice la tua fantasiosa ricostruzione, essendo evidente che sia la Società interessata a far eseguire le prove del caso rendendo del tutto risibile che si possa ad arte mentire sul peso di un giocatore o sul motivo di questo (una Tua fantasiosa congettura priva di qualsivoglia riscontro)

..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.