Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 17 anni con voi al fianco della Juventus

Post in rilievo

Auguri VS e grazie a tutto lo staff che da tanti anni mette a disposizione di noi tifosi bianconeri questo prezioso spazio di confronto. Personalmente sono iscritto dal luglio del 2008 e sono felice di aver condiviso questi anni di tifo con tutti voi. :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a VS e a tutti noi. Uno spazio essenziale nelle mie giornate, praticamente la prima fonte di informazione sportiva che utilizzo e  un luogo di dibattito stimolante, a volte divertente, i cui utenti, tutti ed alcuni più di altri, sento come amici e amiche, con i loro caratteri, idee, propensioni e idiosincrasie. Ogni volta che sono allo stadio, guardandomi intorno e parlando coi miei vicini, mi viene in mente "chissà se non ci conosciamo già virtualmente..." 

Grazie e lunga vita a VecchiaSignora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo ringraziare tutto lo staff per aver messo su questa Community e, ovviamente, ringrazio tutti gli utenti che ogni giorno condividono idee e passione per la nostra Vecchia Signora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dodi ha scritto:

Sono 17 anni che seguo questo forum, compagno fedele di tante giornate e bei momenti ! Un abbraccio a tutti!

Idem e i ricordi sono tanti, momenti belli e brutti della mia vita. Consola sapere che ci sono cose nella vita che nonostante tutto continuano a esserci , rappresentano un porto sicuro dove attraccare nei momenti più duri. A differenza di tante persone che fanno credere di essere delle certezze e poi si rivelano per quelle che sono. False come i titoli dei cartonati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti voi! Grazie mille ai moderatori per il lavoro enorme che fanno..presente dal 2008 ho scoperto..c'era ancora il camaleonte solido Ranieri (anzi qualcuno mi ricorda perché era stato chiamato cosi?), amauri tiago iaquinta..avevo messo in piedi un gruppo heavy metal grezzissimo e andavo ancora a donne ah ah che tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS!!!  Sebbene scriva pochissimo, VS è il sito dove mi ritrovo più spesso. Sono molto grato a VS, che nel 2007 fu un'ancora di salvezza per affrontare quel periodo difficile e per trasmettere una maggiore consapevolezza di quello che era stato fatto alla nostra società. Grazie. Grazie. Grazie!

🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Auguri a tutti voi! Grazie mille ai moderatori per il lavoro enorme che fanno..presente dal 2008 ho scoperto..c'era ancora il camaleonte solido Ranieri (anzi qualcuno mi ricorda perché era stato chiamato cosi?), amauri tiago iaquinta..avevo messo in piedi un gruppo heavy metal grezzissimo e andavo ancora a donne ah ah che tempi 

La frase la pronunciò proprio lui, perché idealmente dovevamo essere una squadra che si adattava bene a tutte le situazioni, cambiando modulo a seconda degli avversari. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriiii. Iscritto dal 2010 e vado per i 14 anni su 17.  Dal 2010, tutti i giorni, anche in vacanza all'estero, non c'è stato un solo giorno in cui non mi sia connesso al forum per leggere le discussioni. Forum splendido con tantissime persone magnifiche con  le quali è stato bello confrontarmi su vari argomenti, anche argomentando con pensieri diversi dal mio ed alla fine se ne esce sempre arricchiti. Grazie mille ed ancora buon compleanno al nr. 1 dei forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo poco, ma vi leggo sempre. è stato  il primo sito a cui mi sono iscritto, ormai nel lontano 2007.

Tanti auguri a tutti voi e grazie a chi manda avanti questo bel forum 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.