Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Il primo giorno di Alcaraz in bianconero

Post in rilievo

7 hours ago, Leppe said:

Pare sia uno che si accende come una miccia ...  

 

Ti consiglio: Tutto quello che non sai su Carlos Alcaraz ! Storia, aneddoti e attitudine del colpo della Juve sul canale You Tube la Fiera del Calcio ... trenta minuti ben raccontati su chi è arrivato alla Continassa @@

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

L'Ufficio Facce che dirigo, ha già mandato tutte le carte a chi di dovere un paio di giorni fa, grazie alla pronta consulenza di @Small Anchovy e @PR20 che hanno approvato l'arrivo di Charly senza se e senza ma. Caro il mio Leppe, i tuoi commenti giungono in ritardo, stai a perdere colpi... :siciao:

 

7 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Confermo. @Leppe devi fartene una ragione, siamo efficienti qui altro che panze... abbiamo anche constatato che, al contrario di tutti gli altri giocatori, è arrivato senza bagaglio a mano. Questo è tosto, domani si gira le mutande e va al J Medical a finire le visite.

 

6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ahahahahahahahhahaahhahahah

 

-.-

 

p.s. segnalo che dentro al Cilindro de Avellaneda, dove è passato pure De Paul, ci sta la pelucheria ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

 

Lo scopriremo, l'unica preoccupazione è l'aggressività che non sia irruenza visto che il metro di giudizio in italia e soprattutto con la juve in questa stagione è fallo -> giallo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da qualche giorno che sento parlare di talento clamoroso e spesso lo paragonano a de paul

 

Io l'ho un pò perso di vista, ma nell'atletico é diventato sto fenomeno da usare come punto di riferimento?

 

Dal nuovo messi siamo al nuovo de paul?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

É da qualche giorno che sento parlare di talento clamoroso e spesso lo paragonano a de paul

 

Io l'ho un pò perso di vista, ma nell'atletico é diventato sto fenomeno da usare come punto di riferimento?

 

Dal nuovo messi siamo al nuovo de paul?

De Paul é titolare all'ATM e dell'Argentina e non é poco.

Simile a DePaul penso per caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ci spero in questo ragazzo, le doti le ha, speriamo in un rapido ambientamento. 

Da esordiente sia nel Racing a 17 anni, che nel Southamton a 20 pare abbia subito fatto bene ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sudamericani li considero i migliori al mondo, a me fanno impazzire e soprattutto gli argentini hanno tutto dalla grinta, alla tecnica e anche classe.

Quel vamos Juve mi ricorda la prima intervista a Vidal, mi ricordo il cileno quasi commosso e felice come un bambino durante la presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

De Paul é titolare all'ATM e dell'Argentina e non é poco.

Simile a DePaul penso per caratteristiche.

Nn mi sembra che l'11 dell'aletico sia formato da giocatori così clamorosi 

 

A me de paul ricorda marchisio, buonissimo giocatore, ma nn lo userei come paragone x i giovani centrocampisti dal talento clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn mi sembra che l'11 dell'aletico sia formato da giocatori così clamorosi 

 

A me de paul ricorda marchisio, buonissimo giocatore, ma nn lo userei come paragone x i giovani centrocampisti dal talento clamoroso

Ma non mi smebra che nessuno abbia parlato di "talento clamoroso".

Uno che può diventare un dePaul o un Marchisio (per me superiroe e per un paio d'annoi uno dei centrocampisti più forti d'europa) in ogni caso é un ottimo prospetto. Speriamo si confermi e di riuscire ad acquistarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Da esordiente sia nel Racing a 17 anni, che nel Southamton a 20 pare abbia subito fatto bene ... 

Ed è già stato convocato in Nazionale. A 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo paragoni azzardati che poi è facile passare dall'euforia a scrivere che è un bidone...

Vidal è arrivato da noi con lo status di miglior centrocampista della Bundesliga strappato al Bayern con tanto di rosikata di rumnenige davanti ai microfoni... Sono due profili di giocatori non paragonabili attualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma non mi smebra che nessuno abbia parlato di "talento clamoroso".

Uno che può diventare un dePaul o un Marchisio (per me superiroe e per un paio d'annoi uno dei centrocampisti più forti d'europa) in ogni caso é un ottimo prospetto. Speriamo si confermi e di riuscire ad acquistarlo.

Era in uno dei video postati, parlava uno dei cosiddetti esperti di calcio argentino e subito dopo mi fa il nome di de paul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me De Paul non è mai piaciuto. sefz

 

Va bhé ma tu non ne capisci...😁

Scherzo, anche io non é che straveda per DePaul ma onestamente ad avercelo nel nostro centrocampo adesso dove la qualità latita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me De Paul non è mai piaciuto. sefz

 

Concordo. In compenso Alcaraz non me lo ricorda minimamente, così come non mi ricorda Vidal, quindi va benissimo così. .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, ora è davvero tantissimo tempo che stiamo aspettando un giocatore che cambi la faccia del centrocampo, il nostro atavico punto debole da troppo tempo. Forza Carlos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.