Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

È giunta l'ora del tridente o meglio continuare con il modulo attuale?

Schierereste con l'Udinese il tridente Vlahovic-Chiesa-Yildiz?s   

  1. 1. Schierereste con l'Udinese il tridente Vlahovic-Chiesa-Yildiz?s

    • Si
      187
    • No
      70


Post in rilievo

Ieri Allegri ha detto che ha ragionato di inserire Chiesa lasciando Yildiz e quindi di proprorre il tridente, voi vorreste questa soluzione per le prossime partite o continuereste con il 3-5-2? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha mai giocato col tridente figuriamoci se inizia adesso. Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare per vedere questa squadra col 433

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente si fa quando si hanno gli uomini a disposizione e noi non li abbiamo, chiesa a mezzo servizio senza alternative... potresti farlo per spezzoni di partita, quello si

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che a fine stagione ci sarà qualcuno in società che IMPEDISCA a questo "gestore" di farci fare figure da PELLEGRINI in Champion's con 11 giocatori schierati sotto la linea della palla ad 80 metri dalla porta avversaria...solo questo mi auguro.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base credo che andremo avanti così e solo alla bisogna vedremo qualcosa di diverso 

 

Innanzitutto però le soluzioni offensive devi averle perché ieri Chiesa ha terminato la gara ancora zoppicando o comunque con una camminata non proprio sciolta, Milik era squalificato e Kean ancora è in infermeria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jj Okocha said:

Di base credo che andremo avanti così e solo alla bisogna vedremo qualcosa di diverso 

 

Innanzitutto però le soluzioni offensive devi averle perché ieri Chiesa ha terminato la gara ancora zoppicando o comunque con una camminata non proprio sciolta, Milik era squalificato e Kean ancora è in infermeria 

Certo, ma è la mentalità che è completamente sbagliata !

Io odio Inzaghi ma piuttosto che veder cacciato Allegri prenderei pure lui , giusto per farti capire!

allegri ha paura di giocare ! Tutti indietro e magari qualche goal davanti ci scappa su un calcio piazzato, o su un azione fortunosa . Basta siamo la Juve, non Ia pergo Crema !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto si ma non è solo una questione di modulo o tridente, è una questione di compiti assegnati ai giocatori.

Va bene usare il 352 ma uno dei 3 centrali deve stare alto e impostare, uno dei 3 cc deve fare quasi l'attaccante aggiunto, ecc...i nostri giocatori non hanno le giuste caratteristiche? Allora o si cambia sistema di gioco o il mercato è stato sbagliato.

Vorrei vedere cose nuove sennò a parte alcuni giovani anche quest'anno si costruisce poco (dico alcuni perché iling, miretti e fagioli per motivi diversi quest'anno hanno fermato la loro crescita). Così il prossimo anno in europa si fanno brutte figure. La concentrazione e la solidità non bastano, ci vuole più qualità e più coraggio.

Ci vuole un piano B che non necessariamente deve essere un cambio modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uchy ha scritto:

Certo, ma è la mentalità che è completamente sbagliata !

Io odio Inzaghi ma piuttosto che veder cacciato Allegri prenderei pure lui , giusto per farti capire!

allegri ha paura di giocare ! Tutti indietro e magari qualche goal davanti ci scappa su un calcio piazzato, o su un azione fortunosa . Basta siamo la Juve, non Ia pergo Crema !

Io pure lo cambierei adesso mentre scrivo ma se ieri pensiamo che abbiamo perso per un discorso di atteggiamento sbagliamo di grosso secondo me

 

Peraltro abbiamo preso gol proprio quando sembrava che avessimo preso coraggio e campo dopo i primi 20 minuti chiusi dietro 

 

Ieri perdiamo perché loro hanno maggiore qualità rispetto a tutti 

 

È brutto ammetterlo ma in Italia hanno rullato tutti (rullato è il verbo giusto) 

 

Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina...tutte spazzate via ed anche facilmente 

 

Non è un delitto essere secondi in questo campionato...lo sarebbe arrivare terzi o quarti viste le difficoltà delle altre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo assolutamente troppo "fragili" per sostenere un tridente.
Sarebbe bellissimo si ma attualmente, e sono d'accordo anche se non mi entusiasma, è meglio pensare a mantenere l'equilibrio e tornare in Champions il prossimo anno.
Poi in futuro, crescendo, acquisendo fiducia ed esperienza, allora sono sicuro che si potrà fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostenere il tridente ci vorrebbero dei meccanismi di squadra e un'idea di cosa fare in campo.

 

Ecco perché è molto più semplisce mettere il 532, tutti in difesa e vediamo come va

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (ma secondo me eh che non sono assolutamente nessuno) la sensazione è che questa squadra appena perde i suoi equilibri e contro avversari un minimo di livello, imabarca paurosamente. E' anche vero che la controprova per adesso non ce l'ho o ce l'ho limitatamente alle due sconfitte subite finora in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subiamo costantemente gol ogni partita. Sarebbe ora di levare un attaccante ed aggiungere un centrale difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io pure lo cambierei adesso mentre scrivo ma se ieri pensiamo che abbiamo perso per un discorso di atteggiamento sbagliamo di grosso secondo me

 

Peraltro abbiamo preso gol proprio quando sembrava che avessimo preso coraggio e campo dopo i primi 20 minuti chiusi dietro 

 

Ieri perdiamo perché loro hanno maggiore qualità rispetto a tutti 

 

È brutto ammetterlo ma in Italia hanno rullato tutti (rullato è il verbo giusto) 

 

Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina...tutte spazzate via ed anche facilmente 

 

Non è un delitto essere secondi in questo campionato...lo sarebbe arrivare terzi o quarti viste le difficoltà delle altre 

Per me anche il Milan ci è superiore come rosa…

Arrivare quarti avendo una partita a settimana sarebbe un delitto.

Mantenere il secondo posto senza subire un distacco abissale dalle 💩💩 e vincere la coppa Italia un obiettivo non semplice ma possibile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Per me anche il Milan ci è superiore come rosa…

Arrivare quarti avendo una partita a settimana sarebbe un delitto.

Mantenere il secondo posto senza subire un distacco abissale dalle 💩💩 e vincere la coppa Italia un obiettivo non semplice ma possibile.

 

Si anche secondo me ed anche il Milan come i loro cugini sono più avanti a noi nel percorso di crescita 

 

Anche loro sono 3 anni (dal post COVID in poi) che hanno una squadra con più certezze e punti fermi 

 

È che loro giocheranno hanno giocato la CL in un girone che gli ha fatto spendere energie psicofisiche e giocheranno ora di giovedì in EL 

 

Il tutto con tantissimi infortunati...non sono una scusante ma anzi un aggravante per come la vedo ma tant'è...la forza primaria dei prescritti ad esempio è già che nessuno degli uomini nevralgici c'ha mai un raffreddore

 

Lautaro per fermarsi una partita (contro il Lecce se non sbaglio) ne ha giocate 89-90 di fila = erano 3 campionati che non ne saltava una 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Subiamo costantemente gol ogni partita. Sarebbe ora di levare un attaccante ed aggiungere un centrale difensivo.

Io proporrei proprio di abolire il ruolo di attaccante..

 

Così come abbiamo fatto per i terzini..

 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio dall esito scontato, ma è tardi.

 

L errore grossolano è stato non lavorare con continuità sul 433 da Agosto.

 

Il provinciale 532 alla lunga è sempre penalizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.