Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stagione 2024-2025 da record, urge ampliare le rose: col mondiale per club si può arrivare a giocare 69 partite"

Post in rilievo

12 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Diego Motta is the way 💪🏼

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Uno dei papabilissimi. Io sogno Klopp, anche se sono nel ramo “utopia”. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro (estratto di) articolo senza alcun senso! 

Ampliare la rosa non serve assolutamente a niente se non si alza il livello qualitativo. Quella e' la priorita'. In vista della prossima stagione servono almeno 2-3 innesti di buon livello, che vuol dire portare in bianconeri giocatori che possano agire da subito da titolari e alzare il livello complessivo della squadra. 

Poi si continui a puntare sui giovani per le rotazioni in campionato e Coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale qualificarsi al Mondiale per Club per tutta una serie di vantaggi, soprattutto economici e di sponsor... Mi fido di Giuntoli e gli uomini di mercato che abbiamo in società...! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riducono la serie A a 18 squadre per i "capricci" di pochi inutili club provinciali sono dei folli autolesionisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Pensa a quelli che lavorano in Amazon dove gli calcolano pure le tempistiche per urinare

Un lavoro resta un lavoro. Il corpo umano resta il corpo umano. Che tu faccia il muratore o il calciatore. Hai mai visto le articolazioni di chi smette di giocare a calcio? Io si. Se potessi ti posterei le foto e le statistiche degli interventi di artroscopia prima della protesizzazione nei calciatori di serie A. Ma basta guardare banalmente Zambrotta, o Batistuta, per dirne alcuni famosi. E sempre piu atleti si lamentano della deriva che si sta prendendo.

Che prendano soldoni non vuol dire che debbano essere fisicamente sottoposti a carichi sempre piu pesanti.

Ma noi poi lamentiamoci del numero di infortuni dopo ogni partita eh.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se non andiamo, col calcio che proponiamo attualmente ci prenderemmo tante di quelle scoppole che ce le ricordiamo poi per i prossimi 20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Un lavoro resta un lavoro. Il corpo umano resta il corpo umano. Che tu faccia il muratore o il calciatore. Hai mai visto le articolazioni di chi smette di giocare a calcio? Io si. Se potessi ti posterei le foto e le statistiche degli interventi di artroscopia prima della protesizzazione nei calciatori di serie A. Ma basta guardare banalmente Zambrotta, o Batistuta, per dirne alcuni famosi. E sempre piu atleti si lamentano della deriva che si sta prendendo.

Che prendano soldoni non vuol dire che debbano essere fisicamente sottoposti a carichi sempre piu pesanti.

Ma noi poi lamentiamoci del numero di infortuni dopo ogni partita eh.

 

Se non gli conviene cambiassero lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Meglio se non andiamo, col calcio che proponiamo attualmente ci prenderemmo tante di quelle scoppole che ce le ricordiamo poi per i prossimi 20 anni. 

Gli indaisti in incognito...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Gli indaisti in incognito...

 

 

Puoi dirmi tutto, insultami come vuoi, e ti farò sempre e comunque un sorriso. Ma non permetterti mai, mai e poi mai di darmi dell'interista. Non la pensi come me? Lecitissimo. Ti sembra un  pensiero idiota? Ignorami. Ma, per favore, non scrivere mai più una boiata simile. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Qualcuno cacci via Xavi che l'anno scorso per colpa sua fece qualificare le medde agli ottavi per poi arrivare in finale.... 

Questo è capace di uscire fuori dal Napoli.... 

Beh da quello che ho capito il Napoli dovrebbe battere il Barca sia all'andata che al ritorno per toglierci il posto al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, slimshady ha scritto:

Beh da quello che ho capito il Napoli dovrebbe battere il Barca sia all'andata che al ritorno per toglierci il posto al mondiale.

È vero, ma se ai quarti becca bene come le medde l’anno scorso rischiamo…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Puoi dirmi tutto, insultami come vuoi, e ti farò sempre e comunque un sorriso. Ma non permetterti mai, mai e poi mai di darmi dell'interista. Non la pensi come me? Lecitissimo. Ti sembra un  pensiero idiota? Ignorami. Ma, per favore, non scrivere mai più una boiata simile. Grazie

Sono stato anche troppo gentile. Ti metto insieme a quelli che scrivevano che i nostri 9 scudetti di fila non valevano niente perché non avevamo avversari di valore in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

La Juve passerebbe dalle possibili 43 partite (38 di campionato + 5 di Coppa Italia) di quest'anno alle impossibili ed ipotetiche 69 partite della stagione 2024/2025 (38 di campionato, 5 di Coppa Italia, 2 di Supercoppa, 17 di Champions e 7 del nuovo Mondiale per club). 

 

Ipotizzo passare da 43 partite alle realistiche 56/58 partite

 

Tocca fare un lavoro enorme sulla rosa e ridurre al minimo il numero di giocatori spesso infortunati. Mi aspetto una rosa giovane con i rientri di tanti prestiti visto che di soldi per gli acquisti ne avremo pochi

 

Poi tocca capire come fa l'Inter ad avere zero infortuni con una rosa vecchia e giocando pure la Champions. 

 

  

Se l'inter ha pochi infortuni e' merito dei preparatori atletici, sono gli allenamenti che portano gli infortuni, non le partite. In tutti gli sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se l'inter ha pochi infortuni e' merito dei preparatori atletici, sono gli allenamenti che portano gli infortuni, non le partite. In tutti gli sport.

Mi meraviglia che i giocatori maturi dell'Inter riescono a correre più dei ventenni di altre squadre. E giocano pure 2 volte a settimana. Bisognerebbe replicare i loro sistemi di allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Mi meraviglia che i giocatori maturi dell'Inter riescono a correre più dei ventenni di altre squadre. E giocano pure 2 volte a settimana. Bisognerebbe replicare i loro sistemi di allenamento. 

Molto difficile. Le squadre non rendono noti i sistemi di allenamente e anche il cibo che prendono con esattezza. E poi e' difficile quasi impossibile far capire a un preparatore o a un dottore che sta sbagliando, sono persone che parlano ex cattedra , si credono come il papa. In piu' quasi sempre chi dirige la preparazione, il capo, e' strettamente legato all allenatore, non alla societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, kaedes ha scritto:

Fossi un giocatore mi opporrei. Un atleta non è un robot.

NHL, NBA, NFL ne giocano ben di più.

Servono squadre molto più lunghe e spazio ai giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Napoli incontra un Barcellona vulnerabile e presuntuoso al tempo stesso... Con il rientro di osimhen e qualche contropiede ben eseguito, potrebbero pure passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ittonitram ha scritto:

Meglio se non andiamo, col calcio che proponiamo attualmente ci prenderemmo tante di quelle scoppole che ce le ricordiamo poi per i prossimi 20 anni. 

In questo momento quei soldi ci servono disperatamente, anche a costo di fare qualche figura barbina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

NHL, NBA, NFL ne giocano ben di più.

Servono squadre molto più lunghe e spazio ai giovani.

 

Per allungare le rose servirebbero anche molti piu soldi, che non tutti hanno, e la qualità ne risentirebbe di sicuro. È il classico dilemma "meglio quantità o qualità?". Io preferirei meno partite di maggiore valore che molte di livello infimo. Tutto alla fine ti annoia quando è troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Per allungare le rose servirebbero anche molti piu soldi, che non tutti hanno, e la qualità ne risentirebbe di sicuro. È il classico dilemma "meglio quantità o qualità?". Io preferirei meno partite di maggiore valore che molte di livello infimo. Tutto alla fine ti annoia quando è troppo. 

 Si … in effetti poi il bello da loro sta nei play off 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.