Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus aspetta il rilancio di Chiesa ma intanto ha deciso: Felipe Anderson arriverà a prescindere dal futuro dell'azzurro"

Post in rilievo

9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ripeto quello che ho scritto nel topic di Bonaventura, come utenza del forum abbiamo rischiato il barile.

Fa impressione leggere così tanta gente sbavare dietro a Jack Bonaventura e Mortodisonno Anderson.

Non scherziamo, il laziale è un mediocre che a seconda della stagione non fa la differenza nemmeno contro le piccole. E qui leggo utenti che vogliono vincere lo scudetto con le prodezze di Felipe Anderson 🤣🤣🤣

assolutamente d'accordo.

Giocatore che non cambia le sorti di una squadra come la Lazio, figuriamoci se puoi cambiare quelle di una squadra con obiettivi come la Juve obbligata a vincere tutte le stagioni ...e non la coppetta Italia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e se poi ci aggiungiamo Kroos...😁

 

Il rilancio di Chiesa? Adoro Federico e potenzialmente è il giocatore più forte per distacco che abbiamo in rosa, e vorrei davvero vederlo tutte le partite giocare come sa lui

 

Ma credo che arrivati a questo punto sia più un problema psicologico che fisico...non posso credere che ancora ad oggi questo ragazzo giochi un terzo delle partite e praticamente ogni partita che gioca ha piccole ricadute

 

Un po' come per Dybala è diventato un giocatore su cui tutti ci aspettiamo tanto (tifosi, compagni e società) ma che alla fine lascia un posto vacante che quando è assente non si può sostituire per caratteristiche (e Yildiz non ha le stesse sue caratteristiche)

 

Spero davvero che si risolva al più presto perchè con lui al 100% (ma anche all'80%)  la squadra li davanti cambia davvero aspetto in positivo ovviamente

Concordo Bro. Chiesa a mezzo servizio purtroppo è una cosa triste. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sato ha scritto:

Dicevate le stesse cose di mikitarian e chalanoglu. Ed ora stanno facendo i professori.

Io veramente invidio chi ha certezze così ermetiche sui giocatori.

Per me deve parlare il campo, prima non riesco a dare giudizi così netti.

A volte i giocatori cambiando ambiente si rigenerano, diventando piacevoli sorprese.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Con Allegri fa la seconda punta o il quinto di centrocampo

Con Allegri trovarne uno che gioca nel suo ruolo è difficile.

Forse il portiere.

 

Un'altra stagione di 532 non é umanamente sopportabile.

Intervenga l ONU, la NATO, la massoneria, qualcuno faccia qualcosa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sato ha scritto:

Dicevate le stesse cose di mikitarian e chalanoglu. Ed ora stanno facendo i professori.

Pensa se su questo forum fossero usciti i nomi di Calhanoglu, Mkhitaryan e Acerbi... sarebbe venuto giù il server dagli insulti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Dobbiamo prendere 6-7 giocatori .Qualche parametro 0 va bene 

Dobbiamo prendere un paio di campioni, questo non vogliamo capirlo.

Con Anderson ci fai il brodo, di calciatori normali ne abbiamo quante ne vuoi. 

Se non alziamo il livello facciamo la fine dell'anno scorso, stagione finita a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dobbiamo prendere un paio di campioni, questo non vogliamo capirlo.

Con Anderson ci fai il brodo, di calciatori normali ne abbiamo quante ne vuoi. 

Se non alziamo il livello facciamo la fine dell'anno scorso, stagione finita a novembre.

E anche a me piace prendere i campioni ma non so se ci siano i bruscolini 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppece92 ha scritto:

E anche a me piace prendere i campioni ma non so se ci siano i bruscolini 😂

L'importante che non mi si venga a dire che con calciatori come F.Anderson o Bonaventura si alza l'asticella, al massimo si continua a vivacchiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sato ha scritto:

Dicevate le stesse cose di mikitarian e chalanoglu. Ed ora stanno facendo i professori.

Beh, Calhanoglu l’hanno preso che aveva ancora 27/28 anni e con caratteristiche su cui si poteva lavorare, tant’è che l’ha finita da regista, Mkhitaryan nonostante stia andando bene non l’avrei preso. Poi bisogna anche vedere i contesti, tieni conto che Inzaghi ha messo due giocatori offensivi a centrocampo, Allegri l’avrebbe fatto? Io non penso, e staremo qui a parlare di prestazioni diverse. Con questo non voglio aprire un dibattito su Allegri sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'importante che non mi si venga a dire che con calciatori come F.Anderson o Bonaventura si alza l'asticella, al massimo si continua a vivacchiare. 

L anno scorso felipe anderson 9gol con la la Lazio .Non sono pochi per un esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Chiesa non ha ancora rinnovato perché immagino abbia chiesto un ritocco dello stipendio....... 

Ah certo, ne ha chiesti 7 a quanto pare, 2 in più di ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Beh, Calhanoglu l’hanno preso che aveva ancora 27/28 anni e con caratteristiche su cui si poteva lavorare, tant’è che l’ha finita da regista, Mkhitaryan nonostante stia andando bene non l’avrei preso. Poi bisogna anche vedere i contesti, tieni conto che Inzaghi ha messo due giocatori offensivi a centrocampo, Allegri l’avrebbe fatto? Io non penso, e staremo qui a parlare di prestazioni diverse. Con questo non voglio aprire un dibattito su Allegri sia chiaro.

Sul turco va dato credito ad Inzaghi, e ovviamente al calciatore stesso. Faceva la mezzala al Milan, con risultati alterni. Con il lavoro è diventato probabilmente il miglior mediano della Serie A. Serve lavorare sui giocatori, e se le qualità le hanno i risultati arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

L anno scorso felipe anderson 9gol con la la Lazio .Non sono pochi per un esterno 

Sta sempre sulle montagne russe, se guardi il suo rendimento negli anni noti che non è costante.

Però non ci capiamo, Anderson è un giocatore normalissimo che non fa fare nessun salto in avanti né per lo scudetto e nemmeno per passare i gironi di CL.

A noi servono questi giocatori, il livello del brasiliano per me si equivale a quello di Milik. Serve altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sul turco va dato credito ad Inzaghi, e ovviamente al calciatore stesso. Faceva la mezzala al Milan, con risultati alterni. Con il lavoro è diventato probabilmente il miglior mediano della Serie A. Serve lavorare sui giocatori, e se le qualità le hanno i risultati arrivano.

In origine era trequartista, al Milan ha dimostrato di poter fare la mezzala, la somma delle cose dice che probabilmente può fare il regista. Bravo Inzaghi a intuirlo e se non ricordo male anche fortunato. Non sono sicuro di quello che sto dicendo ma mi pare l’abbia messo in quella posizione quando mancò Brozovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

In origine era trequartista, al Milan ha dimostrato di poter fare la mezzala, la somma delle cose dice che probabilmente può fare il regista. Bravo Inzaghi a intuirlo e se non ricordo male anche fortunato. Non sono sicuro di quello che sto dicendo ma mi pare l’abbia messo in quella posizione quando mancò Brozovic.

Probabile, anche io ricordo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vorrebbe dire che i vari Ramsey, Di Maria, Paredes ecc non hanno insegnato un bel nientone. 
 

Confido e mi auguro che Giuntoli sia più sveglio di come vorrebbero dipingerlo.

Però Tévez era più vecchio, anche Pirlo ma certo erano di caratura moltooooo superiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Perche' siete tutti fissati che si tratti di un problema di calciatori, ma non e' un problema di calciatori.

Infatti il problema principale si chiama elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.