Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il ritorno in Champions e la speranza Mondiale per club: così la Juve può tornare a fare mercato. Occhio alle soprese, da Gabri Veiga a Zirkzee"

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Felipe Anderson,  è praticamente già a Torino. 

Mi spiace amico 

Confidiamo in qualche intoppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Confidiamo in qualche intoppo.

Arriverà indipendentemente da Chiesa.

Se Chiesa va via, prende il suo posto, se Chiesa resta, diventa la sua riserva.

Ormai le partite di Chiesa si contano con le dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quindi lo stesso modesto centrocampo + Fagioli? Due passi avanti e tre indietro...non penso resteremo così.

Si, anche secondo me. Ma quei 5 son praticamente tutti titolari.. Se entrasse l’olandese, uscirebbe Rabiot o, addirittura, Locatelli/Fagioli.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa giovanissima e lo sarà ancor di più l'anno prossimo con diversi ritorni di giocatori in prestito

 

Ci servono anche giocatori maturi ed esperti sapendo che non possiamo promettere stipendi faraonici. L'importante è che questi over30 siano sani e con la voglia di vincere

 

Dall'anno prossimo torniamo tra i favoriti per lo scudetto. Cerchiamo di non auto danneggiarci facendo una rosa con età media di 22 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Arriverà indipendentemente da Chiesa.

Se Chiesa va via, prende il suo posto, se Chiesa resta, diventa la sua riserva.

Ormai le partite di Chiesa si contano con le dita di una mano.

Questo, se viene, viene per fare il titolare.

Togliendo, tra le altre cose, spazio a Soulè.

 

Siamo quasi ai livelli, invero irraggiungibili, di Lukaku (!)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Pirlo arrivò a 32/33 anni se non ricordo male e non mi pare che ne potessimo fare molto a meno quando era da noi, non tutti i profili sono uguali.

Non mi andrò a impelagare in discussioni lunghissime, ti faccio solo notare che il Real i giocatori li prende 20enni(anche non maggiorenni alle volte) li paga una barca di soldi, ed è una squadra che può permettersi di trattenere chiunque data la potenza economica che permette entrambe le situazioni che ho indicato.

 

ora so che mi riproporrai la storiella che Exor i soldi li ha etc…ma mi pare che i fatti smentiscano categoricamente la tua idea, ci sono ma non hanno intenzione di uscirli, facciamo così😉

Io non mi precluderei nulla.

Il mercato bisogna farlo saggiamente.

Dire che si segue una linea tendenziale (es. la politica-giovani) non significa che devi comprare solo gente che va a scuola in motorino o che solo da poco può firmarsi le giustificazioni per le assenze.

Si deve continuare come si sta facendo ora, rastrellando il mercato nazionale e internazionale, comprando o opzionando i giocatori futuribili prima che ci arrivino le grinfie altrui, ma nulla impedisce di agire cum grano salis e di acquistare, alle giuste condizioni, anche giocatori di esperienza.

Certe mosse sono state spesso una risorsa molto importante per noi: oltre al citato Pirlo, una delle vette più alte, ricordiamo Barzagli, Mandzukic, Tevez, Khedira, tutti arrivati alla Juve che avevano 28 o più anni.

Ma del resto basta pensare al fatto che il prossimo anno, a Dio piacendo, torneremo a disputare la Champions.
Pochi mesi fa, a disputare la finale, c'erano Dzeko, Brozovic, Mkhitaryan, Acerbi, Darmian, Walker, Gundogan, De Bruyne, Akanji, Rodri, Ederson, Mahrez, Grealish, non un pugno di sbarbatelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Capossela ha scritto:

Quindi lo stesso modesto centrocampo + Fagioli? Due passi avanti e tre indietro...non penso resteremo così.

Immagino in società siano restii a "privarsi" della quota italica in rosa; ma il primo upgrade a centrocampo - tranne che non si voglia passare a due - è Locatelli che sembra non avere ulteriori margini di miglioramento ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertite i giornalai (con tutto il rispetto per chi vende giornali) il tempo delle “gole profonde” è’ finito e Alcaraz ne è la prova tangibile… per scrivere mink….e si rivolgano ad occhio streuso che gli elencherà’ i giocatori che prenderanno i cartonati pagabili in 230 anni salvo fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io prenderei Veiga e Kroos uhuh 

 

Comunque dubito che vadano su Koopmeiners se rinnoveranno Mckennie e Rabiot. Nel senso, rientrerà Fagioli, anche se dovesse andar via Alcaraz, rimarremmo con Locatelli, Rabiot, Mckennie, Koopmeiners, Fagioli, Miretti/Barrenechea. Mi sa che son troppi..

No dai nn puoi puntare a far bene 3 competizioni con

Rabiot locatelli mck

E in panca fagioli miretti e barrenechea

 

Numericamente ci siamo, come valore no

 

Sempre che rinnovi rabiot e alcaraz dovesse andar via, uno dei next gen nn ci sará e arriverá uno più forte (almeno spero)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non mi precluderei nulla.

 

Infatti, sono convinto che in società lo sappiano bene e se dovesse esserci la possibilità di una occasione la coglieranno, giustamente e con buona pace di chi la vede diversamente ed è un fan delle “giovanili”

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 


Il mercato bisogna farlo saggiamente.

E la differenza fra quando lo si fa con saggezza o meno è sempre lampante, noi veniamo da sessioni sbagliate, anche per via di situazioni particolari e difatti stiamo cercando di risalire la china.

 

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Dire che si segue una linea tendenziale (es. la politica-giovani) non significa che devi comprare solo gente che va a scuola in motorino o che solo da poco può firmarsi le giustificazioni per le assenze.

d’accordissimo.

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Si deve continuare come si sta facendo ora, rastrellando il mercato nazionale e internazionale, comprando o opzionando i giocatori futuribili prima che ci arrivino le grinfie altrui, ma nulla impedisce di agire cum grano salis e di acquistare, alle giuste condizioni, anche giocatori di esperienza.

 

👍👍

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Certe mosse sono state spesso una risorsa molto importante per noi: oltre al citato Pirlo, una delle vette più alte, ricordiamo Barzagli, Mandzukic, Tevez, Khedira, tutti arrivati alla Juve che avevano 28 o più anni.

 Un dato chiaro che la qualità dell’interprete a poco a che vedere con la gioventù 

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Ma del resto basta pensare al fatto che il prossimo anno, a Dio piacendo, torneremo a disputare la Champions.
Pochi mesi fa, a disputare la finale, c'erano Dzeko, Brozovic, Mkhitaryan, Acerbi, Darmian, Walker, Gundogan, De Bruyne, Akanji, Rodri, Ederson, Mahrez, Grealish, non un pugno di sbarbatelli...

Esattamente ma ci sarebbe bisogno di essere un attimo attaccati alla realtà per notarlo con facilità 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non mi precluderei nulla.

Il mercato bisogna farlo saggiamente.

Dire che si segue una linea tendenziale (es. la politica-giovani) non significa che devi comprare solo gente che va a scuola in motorino o che solo da poco può firmarsi le giustificazioni per le assenze.

Si deve continuare come si sta facendo ora, rastrellando il mercato nazionale e internazionale, comprando o opzionando i giocatori futuribili prima che ci arrivino le grinfie altrui, ma nulla impedisce di agire cum grano salis e di acquistare, alle giuste condizioni, anche giocatori di esperienza.

Certe mosse sono state spesso una risorsa molto importante per noi: oltre al citato Pirlo, una delle vette più alte, ricordiamo Barzagli, Mandzukic, Tevez, Khedira, tutti arrivati alla Juve che avevano 28 o più anni.

Ma del resto basta pensare al fatto che il prossimo anno, a Dio piacendo, torneremo a disputare la Champions.
Pochi mesi fa, a disputare la finale, c'erano Dzeko, Brozovic, Mkhitaryan, Acerbi, Darmian, Walker, Gundogan, De Bruyne, Akanji, Rodri, Ederson, Mahrez, Grealish, non un pugno di sbarbatelli...

Eh si, già solo per il fatto che un giovane, a meno che non sia un maniaco di calcio internazionale, buona parte dei giocatori che si troverà davanti non li ha mai visti giocare ... un know how non da poco, insieme al fatto che ci sono stadi che oggettivamente fanno tremare i polsi ...

Ma Giuntoli è ben consapevole della necessità di avere il giusto mix ... lo va dicendo sin dalla conferenza di insediamento, l'importante è coprire ruoli "chiave" ...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo, se viene, viene per fare il titolare.

Togliendo, tra le altre cose, spazio a Soulè.

 

Siamo quasi ai livelli, invero irraggiungibili, di Lukaku (!)..

Con i giovani io ci andrei piano.

L'anno scorso Illing junior era il nuovo fenomeno, oggi se ne sono perse le tracce.

Per non parlare di Miretti che sarà l'eterna attesa, la sua esplosione.

Si spera sui giovani, però alla fine si tratta con i trentenni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le riserve sui giocatori over 30 che nel recente passato hanno avuto poca fortuna in bianconero, ma Kroos lo prenderei sempre e comunque se ci fosse la possibilità di ingaggiarlo. Giocatore di una classe infinita e che alzerebbe il livello di tutti i suoi compagni di reparto, che per me trarrebbero giovamento solamente ad allenarsi con un giocatore del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con i giovani io ci andrei piano.

L'anno scorso Illing junior era il nuovo fenomeno, oggi se ne sono perse le tracce.

Per non parlare di Miretti che sarà l'eterna attesa, la sua esplosione.

Si spera sui giovani, però alla fine si tratta con i trentenni.

 

Io ci andrei piano con gli "anziani".

 

In questo senso, è proprio il recente passato che dovrebbe venirci in soccorso e sconsigliarci quella strada.

 

Oltre al fatto che per un Club come il nostro che millanta (esagerando un po') di non avere soldi, l'investire, seriamente, sui giovani dovrebbe costituire l'opzione migliore.

E più lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Confermo sta cercando casa sulle colline 

Speriamo la voglia con vista mare…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gide76 ha scritto:

No dai nn puoi puntare a far bene 3 competizioni con

Rabiot locatelli mck

E in panca fagioli miretti e barrenechea

 

Numericamente ci siamo, come valore no

 

Sempre che rinnovi rabiot e alcaraz dovesse andar via, uno dei next gen nn ci sará e arriverá uno più forte (almeno spero)

Come valore assolutamente no.. Infatti andrebbe rifatto completamente il cc. Degli attuali nessuno sarebbe titolare in una big team (Rabiot escluso, che ci starebbe ma forse se ne va)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto far presente che se siamo dove siamo (secondi), oltre che per il fatto di avere la "settimana libera" e l'assenza di "corazzate" (cit. e sic), molto dipende dalla presenza dei giocatori più giovani.

 

Non è che siamo secondi "nonostante" i giovani.

Lo siamo GRAZIE a loro.

 

È grazie all'inestimabile contributo di Bremer, Gatti, McKennie, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic, Yildiz che possiamo ambire a vincere qualcosa in questa stagione.

 

Pertanto è a questo tipo di giocatori che dovremmo guardare, giovani o poco meno, tra i 18 e i 26, affamati, motorini inesauribili in campo.

 

Ma chi se ne frega, con tutto il rispetto, di Felipe Anderson (!), di Lukaku (!!), di Henderson (!)?!

 

Guai a riempirci di nuovo di questi "giocatori pronti" (si fa per dire).

Melliflui gregari, vecchie glorie inutilmente costose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Arriverà indipendentemente da Chiesa.

Se Chiesa va via, prende il suo posto, se Chiesa resta, diventa la sua riserva.

Ormai le partite di Chiesa si contano con le dita di una mano.

Sostituire Chiesa con Felipe Anderson la dice lunga su quale siano le ambizioni della società. Per me c'è proprio 0 voglia di rinnovarlo e anzi di provare a cederlo questa estate per provare a raccimolare qualche spicciolo. La nostra ambizione sarà il quarto posto per un bel pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.