Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Udinese: "Felici di lavorare con Allegri, a fine stagione ne parleremo. Prenderemo giocatori di qualità"

Post in rilievo

1 minute ago, Trezeguet said:

E già finita la stagione

E no che non è finita, purtroppo. Siamo ancora in tempo a perdere la qualificazione in Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ilfranz said:

Io lo dico da tempo la proprietà non vuole spendere.

L'obiettivo primario è qualificarsi nelle prime quattro e poi galleggiare in champions e se ci va bene passare il girone.

Quindi un'aziendalista come Allegri a loro va benissimo per questo ridimensionamento 

ed è grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Il problema è l’altro 60/70 per cento che lo sopporta o addirittura lo adora!

Incomprensibile . Stasera lo Stadium doveva contestarlo invece sorrisi, applausi, sbandieramenti, selfie.... Sul quarto posto non mollerei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo sia l'ultimo anno di Allegri .

Penso di si

Bisogna leggere tra le righe:

ha dimostrato in PASSATO di essere un grandissimo allenatore

fine anno avremo l'occasione di parlarne ed EVENTUALMENTE programmare il futuro... 

E scontato secondo me che a fine stagione se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bayes ha scritto:

E no che non è finita, purtroppo. Siamo ancora in tempo a perdere la qualificazione in Champions.

La squadra di stasera perde da chiunque. Col calendario che ci aspetta ... Siamo lì per quei goals segnati negli ultimi secondi con la disperazione e per quegli 1-0 difesi coi denti anche con piccole squadre. Rendiamocene conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, thade74 ha scritto:

Il problema è l’altro 60/70 per cento che lo sopporta o addirittura lo adora!

Dopo poi chiediamoci perché l'Italia va male, è gente che è solo in grado di osservare il numerello in più sul televideo, e ti dice che se non godi devi andare a tifare Inter.

Non analizzano la partita, non vanno a fondo, non capiscono che senza costrutto non si va da nessuna parte.

Era chiaro che prima o poi il castello di sabbia iniziasse a crollare, come l'anno scorso e l'anno prima. 

Adesso bisogna sperare di raggiungere la Champions con questo bel 10 0 0 senza idee, e poi proporrei un bel rinnovo al mister dei miracoli, con Tuttosport e corriere dello sport in prima linea a caldeggiare la permanenza, e la dirigenza anestetizzata ancora una volta, l'ennesima.

D'altronde di più non si può fare con questi giocatori, dobbiamo baciargli i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Può essere juventino quanto vuole , ma per ripicca personale ha fatto fuori due allenatori che avevano portato trofei per riprendere con un contratto folle  uno che è da 3 anni che porta umiliazioni da tutte le parti 

Ma quali ?

Intendi Il benzinaio in particolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ok, è una serata infame, ma ipotizzare che  una tra le corazzate Roma, Fiorentina, Lazio o Napoli recuperino 16, 17 o 19 punti di distacco in 14 partite sta tra il pessimismo cosmico e la scarsa comprensione del contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

Penso di si

Bisogna leggere tra le righe:

ha dimostrato in PASSATO di essere un grandissimo allenatore

fine anno avremo l'occasione di parlarne ed EVENTUALMENTE programmare il futuro... 

E scontato secondo me che a fine stagione se ne va

Speriamo.... Io sono terrorizzato dal fatto che arriverà a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni per 6 mesi di prestito di Alcaraz a cui nel finale viene preferito Iling, Cerri, Caviglia e se c'era pure il nonno di Alex Sandro, complimenti a tutti dalla dirigenza all'allenatore.      .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Io lo dico da tempo la proprietà non vuole spendere.

L'obiettivo primario è qualificarsi nelle prime quattro e poi galleggiare in champions e se ci va bene passare il girone.

Quindi un'aziendalista come Allegri a loro va benissimo per questo ridimensionamento 

È così purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ok, è una serata infame, ma ipotizzare che  una tra le corazzate Roma, Fiorentina, Lazio o Napoli recuperino 16, 17 o 19 punti di distacco in 14 partite sta tra il pessimismo cosmico e la scarsa comprensione del contesto

Temo più l’Atalanta di quelle quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

5 milioni per 6 mesi di prestito di Alcaraz a cui nel finale viene preferito Iling, Cerri, Caviglia e se c'era pure il nonno di Alex Sandro, complimenti a tutti dalla dirigenza all'allenatore.      .asd

Sembrava le facesse tutte per perderla sta partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Speriamo.... Io sono terrorizzato dal fatto che arriverà a fine contratto 

Io che lo possano rinnovare..

Purtroppo va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Temo più l’Atalanta di quelle quattro.

Saremmo comunque quarti dietro alle milanesi e alla dea,le altre non ci prendono sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Io vorrei capire se Allegri ogni anno sparge una polverina magica che anestetizza tutta la Continassa, perché questa perenne adorazione dopo un triennio come questo, è da studiare.

Non riesco a darmi spiegazioni, anche perché oramai un buon 30/40% della tifoseria non lo  sopporta più, ed è veramente deleterio interstardirsi in questo modo con questo allenatore, dopo 8 anni tra l'altro.

Polverina magica sparsa anche nelle redazioni di tutte le testate sportive.......ad eccezione di casa Adani ad onor del vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti