Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus a caccia dei parametri zero. Da Felipe Anderson a Kroos, può tornare di moda anche Jorginho"

Post in rilievo


La Juventus tiene sotto occhio i parametri zero, una ricerca a 360° che va dalla difesa dove sono seguiti Kelly e Hermoso al reparto offensivo con i contatti continui con Felipe Anderson e sopratutto a centrocampo reparto debole a Torino. Kroos del Real Madrid porterebbe forza e esperienza e occhio anche a Jorginho accostato più volte nel corso degli anni sempre che l'Arsenal non utilizzi l'opzione di prolungamento del contratto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gamba di Kroos vale quanto tutto il nostro attuale centrocampo. Sono campioni senza tempo, alla Pirlo per intenderci.

Ma credo che andrà a rifinire da chi può permettersi determinati stipendi... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

Ho visto Real e Lazio in Champions e tutto mi son sembrati tranne che due rottami a fine stagione.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Ho visto Real e Lazio in Champions e tutto mi son sembrati tranne che due rottami a fine stagione.

Ok, come al solito qui dentro si guardano i dettagli dei post e non la sostanza.

 

Riformulo

 

Sono tre ultratrentenni che verrebbero a parametro zero, quindi con ingaggi elevati. Una politica che, a parole, si diceva di voler eliminare. Addirittura una delle prime cose da evitare.

 

Ora è chiaro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

Tutte palle, tranquillo. Giuntoli in carriera parametri zero ne ha presi pochissimi, non ne ricordo in effetti, e anche quando aveva budget risicatissimi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutte palle, tranquillo. Giuntoli in carriera parametri zero ne ha presi pochissimi, non ne ricordo in effetti, e anche quando aveva budget risicatissimi.

Me lo auguro, perché sarebbe assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ok, come al solito qui dentro si guardano i dettagli dei post e non la sostanza.

 

Riformulo

 

Sono tre ultratrentenni che verrebbero a parametro zero, quindi con ingaggi elevati. Una politica che, a parole, si diceva di voler eliminare. Addirittura una delle prime cose da evitare.

 

Ora è chiaro?

Ora almeno non hai scritto una fesseria.

 

In ogni caso, nel 2011 per vincere hai avuto bisogno anche di Barzagli e Pirlo e quanto egli ingaggi, non li pago io quindi possono spendere quanto pare a loro.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ok, come al solito qui dentro si guardano i dettagli dei post e non la sostanza.

 

Riformulo

 

Sono tre ultratrentenni che verrebbero a parametro zero, quindi con ingaggi elevati. Una politica che, a parole, si diceva di voler eliminare. Addirittura una delle prime cose da evitare.

 

Ora è chiaro?

È chiaro che felipe anderson è prossimo alla firma e kroos sarebbe un grande colpo. Ma probabilmente non ci arrivate. Solo coi giovani non vinci nulla. Inter Juventus ne è stata dimostrazione lapalissiana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Ora almeno non hai scritto una fesseria.

 

In ogni caso, nel 2011 per vincere hai avuto bisogno anche di Barzagli e Pirlo e quanto egli ingaggi, non li pago io quindi possono spendere quanto pare a loro.

Insomma quello che si diceva prima di prendere Di Maria e Pogba, siamo sempre lì.

Finché la juve non ricomincerà a fare mercato davvero non c'è futuro. 

1 minuto fa, Alex75 ha scritto:

È chiaro che felipe anderson è prossimo alla firma e kroos sarebbe un grande colpo. Ma probabilmente non ci arrivate. Solo coi giovani non vinci nulla. Inter Juventus ne è stata dimostrazione lapalissiana 

Infatti con di Maria e Pogba abbiamo vinto tutto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex75 ha scritto:

È chiaro che felipe anderson è prossimo alla firma e kroos sarebbe un grande colpo. Ma probabilmente non ci arrivate. Solo coi giovani non vinci nulla. Inter Juventus ne è stata dimostrazione lapalissiana 

No, probabilmente non arrivi tu a commentare quello che scrivo.

 

Poi, tra un ventenne e un trentaquattrenne che viene a svernare (leggi Di Maria) ci sono 14 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parametro zero sembra diventata una parolaccia qui

Se associato a over 30 siamo al rito satanico ormai.

 

tornado al topic , Kroos lo prenderei subito, felice Anderson può essere utile nelle rotazioni, giocatore sanissimo e di buonissima tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

Beh fino ad ora ha preso Djalo ed Alcaraz che non mi sembrano 2 vecchi rottami. Ma ancora andate dietro a sta fuffa dei giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parametro zero sembra diventata una parolaccia qui

Premesso che, secondo me, dovrebbe esserlo, quello che mi chiedo è perché si sarebbe sbandierata per due anni la politica del “no al parametro zero” per poi, alla prima occasione, smentirsi. Ma, come ha già detto un altro utente commentandomi, probabilmente sono palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quindi il valore aggiunto del fenomeno Giuntoli sarebbe acquistare dei rottami a fine carriera a zero? Quello che ormai da due o tre anni sembrerebbe (a parole) una delle prime cose da evitare? Per ora totalmente imbarazzante, come la sua presenza al festival 

Quoto.

Giocatori ultratrentenni a fine carriera che verrebbero a giocare in ciabatte,  da evitare!

Vanno presi i Barella,  Lautaro o Vlahovic di 2/3 anni fa, gente che sputi sangue per sé e di conseguenza per la squadra non gente che venga a fare la passerella 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh fino ad ora ha preso Djalo ed Alcaraz che non mi sembrano 2 vecchi rottami. Ma ancora andate dietro a sta fuffa dei giornali?

Djalo non sarà vecchio, ma mi pare che non stia dimostrando di non essere un rottame. 
 

Comunque, la parola “rottame” conta per un 1% del mio intervento, come ho spiegato dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Premesso che, secondo me, dovrebbe esserlo, quello che mi chiedo è perché si sarebbe sbandierata per due anni la politica del “no al parametro zero” per poi, alla prima occasione, smentirsi. Ma, come ha già detto un altro utente commentandomi, probabilmente sono palle.

Perché Giuntoli gode di un credito infinito,  che qui da noi è ingiustificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.