Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 2 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

Chissà se finalmente si prenderà coscienza del miracolo che si è fatto fino alla partita con l'Empoli.
Si chiede un ultimo sforzo per non vanificare tutto.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è tutto il contrario; i risultati delle ultime partite dimostrano che il girone d'andata non è stato miracoloso, ma partiticolarmente fortunato; e in effetti in molte partite gli episodi ci erano spesso girati a favore

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto dove va a prendere palla Yldiz all'inizio della azione del nostro 2º gol? A ridosso dei nostri difensori! Ma vi pare normale? Questo con Allegri farà il centrocampista aggiunto come successe a Dybala!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che siamo giù di condizione 

Siamo partiti forti ed ora paghiamo 

I problemi di un organizzazione che latita restano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Chissà se finalmente si prenderà coscienza del miracolo che si è fatto fino alla partita con l'Empoli.
Si chiede un ultimo sforzo per non vanificare tutto.

Stavolta il tiro circense di Locatelli (che ha risposto per le rime a Folorunsho) non lo hai incluso???
Povera Juve… 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento di apertura al video beh... Se voleva intendere che il "miracolo fatto fino alla partita con l'Empoli" nonostante Allegri in panchina siamo d'accordo in tutto il globo, tutti noi normopensanti.

Se invece vogliamo ancora dare la colpa alla rosa scarsa (praticamente da retrocessione visti i punti regalati alle squadrette da serie B come Verona e Empoli), allora non ci siamo proprio... Sarebbe meglio postare il video senza commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Il miracolo è il mio che ho ancora voglia di vedere le partite

ma infatti per quest'anno mi sa che siamo ai titoli di coda...regressione ingiustificata e senza alcuna dignità sportiva

arriva l'empoli e si spegne la luce, mi avrebbero deluso meno se penalizzati per doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso possiamo dire che l'attacco nn va

Chiesa meglio venderlo, noi ci serve una punta da 20 -30 goal a stagione e una seconda punta da 15 goal...entrambe un salute...

 

Chiesa o la spara alta o la tira rasoterra...nn conosce la via di mezzo....

Alle due punte si aggiunge un trequartista prolifero e il turco secondo me ci sta in quel ruolo

 

Centrocampo due tecnici che sappiano fare filtro e imbucare...

 

Però maremma pig pure gli eurogoal ci becchiamo....ma il fatto di prendere anche tiri da fuori vuol dire poco filtro sui 30 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Il commento di apertura al video beh... Se voleva intendere che il "miracolo fatto fino alla partita con l'Empoli" nonostante Allegri in panchina siamo d'accordo in tutto il globo, tutti noi normopensanti.

Se invece vogliamo ancora dare la colpa alla rosa scarsa (praticamente da retrocessione visti i punti regalati alle squadrette da serie B come Verona e Empoli), allora non ci siamo proprio... Sarebbe meglio postare il video senza commentare

aldilà della sgradevolezza del tuo commento nei miei confronti, mi spieghi il motivo per il quale il tuo commento avrebbe più diritto di cittadinanza del mio?
Ma sopratutto... mi spieghi meglio il concetto di "normopensante"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche il postatore dei video un allegriano, oltre al 90% dei moderatori...

I pochi rimasti tutti qui si sono riuniti...

Vedi... io non sono nè allegriano (definizione alquanto infantile), nè contro: sono juventino, amo la mia squadra.
Tento di essere logico e moderato, tento di analizzare il momento, tento di capire dove possono essere le lacune,
ma, sopratutto, non amo chi sa solo contestare senza portare ossigeno alla conversazione.
I "da juventino" mi fanno venire le bolle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Vedi... io non sono nè allegriano (definizione alquanto infantile), nè contro: sono juventino, amo la mia squadra.
Tento di essere logico e moderato, tento di analizzare il momento, tento di capire dove possono essere le lacune,
ma, sopratutto, non amo chi sa solo contestare senza portare ossigeno alla conversazione.
I "da juventino" mi fanno venire le bolle. 

Ho già scritto un'altra volta che in primis ti ringrazierò sempre per i video che ci posti puntualissimo da anni. Lavoro strepitoso...

Detto ciò, gli incipit dei tuoi video ultimamente mi sembrano chiari e in un'umica direzione... Limitare le responsabilità del tecnico e fare passare la squadra come scarsa e overperformante fino a poche settimane fa'...

Legittimo ci mancherebbe, ma io non la penso così. Secondo me è proprio l'opposto e lo dico...

Detto ciò ci mancherebbe, idee diverse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.