Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mondiale per club: la Juventus aspetta i risultati di Napoli e Lazio ma c'è un giallo sul conteggio dei punti"

Post in rilievo



Il Mondial per club essendo la Juve esclusa dalle coppe dipende come già si sa dai risultati di Napoli e Lazio.
Il regolamento però ad oggi mostra una lacuna nell'attribuzione dei punti: se due squadre vanno ai supplementari al termine dei 90, per entrambe è stabilito 1 punto a testa, ma poi? Non è chiaro infatti se la vincitrice (supplementari o rigori che sia) prenda 2. Si attendono nei prossimi giorni segnali di chiarezza dagli organizzatori.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, c’è anche la Lazio di mezzo 🤔?

Nn era soltanto, il fatto che passasse il turno il Napoli contro il Barcellona?

 

Nn capisco più niente… Vedremo.

Unica via, gufare 🦉  😁😁

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che rappresenta in termini di introiti e anche per la voglia di seguire le partite della Juve, spero ardentemente che riesca ad acciuffare la qualificazione a questo torneo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Ma perché, c’è anche la Lazio di mezzo 🤔?

Nn era soltanto, il fatto che passasse il turno il Napoli contro il Barcellona?

 

Nn capisco più niente… Vedremo.

Unica via, gufare 🦉  😁😁

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Se la Lazio vincesse tutte le partite da qui alla finale compresa, sarebbe qualificata. Ovviamente è uno scenario utopistico per i biancocelesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Se la Lazio vincesse tutte le partite da qui alla finale sarebbe qualificata. Ovviamente è uno scenario utopistico per i biancocelesti.

🤣🤣🤣🤣, se sta cosa arrivasse 😂😂.

Ma no, nn può arrivare 😁

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinocrx ha scritto:

🤣🤣🤣🤣, se sta cosa arrivasse 😂😂.

Ma no, nn può arrivare 😁

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

È più probabile che atterrino gli Ufo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il regolamento però ad oggi mostra una lacuna nell'attribuzione dei punti: se due squadre vanno ai supplementari al termine dei 90 per entrambe è stabilito 1 punto a testa, ma poi? non è chiaro infatti se la vincitrice (supplementari o rigori che sia) prenda 2.

La logica direbbe che conta il risultato nei 90, visto che per la qualificazione c'è già un punto bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per quel che rappresenta in termini di introiti e anche per la voglia di seguire le partite della Juve, spero ardentemente che riesca ad acciuffare la qualificazione a questo torneo. 

Tranquillo che lo sperano anche loro, vuoi mettere questa nuova manifestazione con o senza la Juve?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Lazio va fuori col Bayern. Il Napoli mi fa paura per quello che è il barca. Gli spagnoli hanno veramente una difesa colabrodo e se beccano Osimhen e Kvara in giornata più un allenatore che fino alla data di ritorno li riporterà a spallettiana memoria è possibile di tutto. Di certo non mi sorprenderei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tranquilli ragazzi, le due Italiane verranno eliminate nelle gare di ritorno. 

il Napoli ne prende due o tre a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tranquilli ragazzi, le due Italiane verranno eliminate nelle gare di ritorno. 

menagramo...

 

🌶️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Per me la Lazio va fuori col Bayern. Il Napoli mi fa paura per quello che è il barca. Gli spagnoli hanno veramente una difesa colabrodo e se beccano Osimhen e Kvara in giornata più un allenatore che fino alla data di ritorno li riporterà a spallettiana memoria è possibile di tutto. Di certo non mi sorprenderei. 

Il napoli invece è un muro impenetrabile quest'anno.....e te lo dice uno che, mannaggia a me, ha preso Meret al Fanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se la Lazio vincesse tutte le partite da qui alla finale compresa, sarebbe qualificata. Ovviamente è uno scenario utopistico per i biancocelesti.

Se vincesse la Champions direi che la presenza al Mondiale per Club sarebbe meritata. A quel punto un monumento a Sarri, magari di fronte al Closseo, sarebbe il minimo per la città di Roma. 

 

Mi preoccupa il Napoli che ha avuto fortuna nel sorteggio. Se la giocano al 50% a Barcellona visto che sono 2 squadre allo sbando e potrebbe capitare di tutto. Eventualmente possiamo sperare in un sorteggio cattivo nei quarti ma, in questo caso, dipende anche dalla volontà di Ceferin (sulla correttezza dei sorteggi degli ultimi anni ho forti dubbi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno nel cuore per le tre italiane che hanno così sfavillato all’andata in casa vincendo o pareggiando con roboanti 1-0 ed 1-1…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per miei limiti, più leggo su questo regolamento e meno lo capisco. Attenderò che esca la lista ufficiale a giochi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Se vincesse la Champions direi che la presenza al Mondiale per Club sarebbe meritata. A quel punto un monumento a Sarri, magari di fronte al Closseo, sarebbe il minimo per la città di Roma. 

 

Mi preoccupa il Napoli che ha avuto fortuna nel sorteggio. Se la giocano al 50% a Barcellona visto che sono 2 squadre allo sbando e potrebbe capitare di tutto. Eventualmente possiamo sperare in un sorteggio cattivo nei quarti ma, in questo caso, dipende anche dalla volontà di Ceferin (sulla correttezza dei sorteggi degli ultimi anni ho forti dubbi)

Sono d'accordo su tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun giallo, Tuttosport non conosce neanche le regole .doh

 

Vale il punteggio alla fine dei 120'.

 

1) Pareggio al 120° e vittoria Napoli ai rigori = 1+1 punto.

 

2) Pareggio al 90° e vittoria Napoli al 120° = 2+1 punto.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pinocrx ha scritto:

Ma perché, c’è anche la Lazio di mezzo 🤔?

Nn era soltanto, il fatto che passasse il turno il Napoli contro il Barcellona?

 

Nn capisco più niente… Vedremo.

Unica via, gufare 🦉  😁😁

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Si dava per scontato che uscisse con il Bayern, quindi non si prendeva in considerazione. Comunque, credo che per qualificarsi dovrebbe vincere tutte le partite da qui fino alla finale. Di conseguenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.