Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Zidane si racconta: "Tornare in Italia? Perché no..."

Post in rilievo

Zizou da allenatore vinceva con dei campioni. Perfino Allegri vinceva con giocatori eccezionali e avversari mosci . Non so se Zizou farebbe altrettanto con i Locatelli al posto dei Modric....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da allenatore, ha allenato il Real, un grande Real

 

Ora farlo passare come un grande allenatore mi sembra un po esagerato...

Dopo il Real nessuno lo ha contattato...strana la cosa.... 

 

Che vada a farsi le osse altrove,,,,,e poi ne parliamo,mi sembra molto prematuro accostarlo a Noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Da allenatore, ha allenato il Real, un grande Real

 

Ora farlo passare come un grande allenatore mi sembra un po esagerato...

Dopo il Real nessuno lo ha contattato...strana la cosa.... 

 

Che vada a farsi le osse altrove,,,,,e poi ne parliamo,mi sembra molto prematuro accostarlo a Noi

Scommetto che l'hanno contattato, e i rumors lo confermavano, ma è lui che non sembrava interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Cipio said:

Scommetto che l'hanno contattato, e i rumors lo confermavano, ma è lui che non sembrava interessato.

Sono passati 10 anni dall' ultima panchina al Real..... 10 anni fermo 

 

Dopo 10 anni, anche se ti chiama il Lecce ci vai, se vuoi allenare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Sono passati 10 anni dall' ultima panchina al Real..... 10 anni fermo 

 

Dopo 10 anni, anche se ti chiama il Lecce ci vai, se vuoi allenare....

10?? Ammazza come passa il tempo; aveva lasciato nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A un passo a sud-ovest trovi lo splendido Lago di Starnberg.

si dovrà accontentare, ma dubito che le temperature dell'acqua siano di suo gradimento😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si dovrà accontentare, ma dubito che le temperature dell'acqua siano di suo gradimento😁

Le temperature dell'acqua del bellissimo Lago di Starnberg sono di quelle che ti costringono a guardare nel pantaloncino dopo il bagno per controllare che tutto sia al suo posto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Certo Zizou in panchina e Pinturicchio in tribuna porterebbero entusiasmo. Ma sarebbero le persone giuste per il futuro della Juve?!?!?!

 

 

Zizou sarebbe andato benissimo al posto di Sarri, nella gestione di quella rosa.

Oggi, dove dopo 2 anni e mezzo ci sono solo macerie tattiche e giocatori deopotenziati in ruoli improbabili, serve un allenatore vero che sappia costruire gioco e mentalità da squadra dominante quale deve essere la Juve. Conte subito, o Motta l'anno prossimo. Klopp il sogno.

Del Piero invece lo vorrei da tempo in società.... spero sia il vero successore di Nedved.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Zizou sarebbe andato benissimo al posto di Sarri, nella gestione di quella rosa.

Oggi, dove dopo 2 anni e mezzo ci sono solo macerie tattiche e giocatori deopotenziati in ruoli improbabili, serve un allenatore vero che sappia costruire gioco e mentalità da squadra dominante quale deve essere la Juve. Conte subito, o Motta l'anno prossimo. Klopp il sogno.

Del Piero invece lo vorrei da tempo in società.... spero sia il vero successore di Nedved.

Devo dire che mi trovo d'accordo su tutto. Zizou forse ancora meglio l'anno prima. Il primo anno di Ronaldo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Zizou….dopo il mare di Madrid il mare di Monaco…. 😂

anche il mare di Torino non fa poi tanto schifo !!! Comunque Zidane allenatore non è certo come il calciatore, infatti tutti lo vogliono e nessuno lo prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Discussione inutile comunque. Zidane vuole certe garanzie in termini di campagna acquisti ecc. E lo danno vicinissimo al Bayern, quindi... 

Se Zidane vuole allenare solo campioni di primissimo livello gli conviene giocare a PES sulla Playstation e usare la squadra con i campioni classici come Pelè, Maradona, Di Stefano, Van Basten, Platinì ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.