Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Zidane si racconta: "Tornare in Italia? Perché no..."

Post in rilievo

In Italia da turista Non credo che allenerà mai la Juventus, tantomeno un’altra squadra italiana

Si dice che va al Bayern; altri che aspetta la nazionale francese del dopo Deschamps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Cipio said:

10?? Ammazza come passa il tempo; aveva lasciato nel 2021.

La sua prima da allenatore del Real e' stata nel  2016,nn avevo considerato la seconda volta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

In Italia da turista Non credo che allenerà mai la Juventus, tantomeno un’altra squadra italiana

Si dice che va al Bayern; altri che aspetta la nazionale francese del dopo Deschamps...

Penso anche io che sarebbe una inutile operazione nostalgica e che è altamente improbabile che si concretizzi.

Vogliamo cambiare? Ci sono valide alternative low cost per costruire qualcosa, tra l'altro uno come Zidane è tutto da verificare alle prese con una rosa in cui non c'è un solo giocatore che sia all'altezza del Real con il quale vinse tre Champions di fila.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto e lacrimoni per Zinedine, ma una sua eventuale venuta mi lascebbe un attimo perplesso, ma tanto non viene quindi mi tolgo le perlessità in automatico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Altro gestore di campioni, non darebbe nulla, faremmo l'ennesima cafonata.

La penso esattamente come te,bel personaggio, grande carisma,ma attenzione che NON è un allenatore,non lo è mai stato ed è fermo da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Icarius said:

Se Zidane vuole allenare solo campioni di primissimo livello gli conviene giocare a PES sulla Playstation e usare la squadra con i campioni classici come Pelè, Maradona, Di Stefano, Van Basten, Platinì ecc.

Basta che vada in squadre come il Real, il PSG, il City o il Bayern e puo' contare su un budget per il mercato trasferimenti sicuramente superiore di quello che offre la Juve. 

E il punto non e' giocare a PES, ma semmai capire se Zidane si accollerebbe di fare una-due stagioni con giocatori di media fascia, puntando sempre ad arrivare al piazzamento Champions ed eventualmente capire quanto competitiva possa essere la rosa per ambire ad altro. 

Zidane, come Conte o Guardiola, sono, a mio avviso, quel tipo di allenatori che vogliono avere una certa sicurezza in termini di investimenti sul mercato quando valutano offerte contrattuali. 

Preferiresti allenare il Bayern che puo' prenderti Theo Hernandez (per fare un nome) o una qualunque altra squadra che ti propone di allenare un Alex Sandro (tanto per fare un nome) con la prospettiva eventualmente di prendere Weah?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Basta che vada in squadre come il Real, il PSG, il City o il Bayern e puo' contare su un budget per il mercato trasferimenti sicuramente superiore di quello che offre la Juve. 

 

Beh, sicuramente a Madrid, a Parigi e a Manchester ci sono grandissimi giocatori ma il punto è che le squadre di queste città non hanno cercato Zidane e l'allenatore francese è a spasso ormai da diverso tempo. 

Questi sono i fatti.

Quindi giocare a Pes sulla playstation è sempre un ottimo modo per passare il tempo, quando se ne ha molto libero a disposizione, come il grande Zidane (che per me cone giocatore non era inferiore a Messi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 22:51, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Zizou, sogno un Allenatore "nuovo".

 

De Zerbi, Thiago Motta.

 

Allenatori giovani che oggi stanno facendo bene.

 

Quest'ultime sarebbero scelte davvero meritocratiche.

E lungimiranti pure.

 

.ok

Io no. Sono stufo delle scommesse. Zidane ha dimostrato di valere molto e ha esperienza internazionale.

Continuiamo a cercare di ripetere exploit del passato. Si cerca il nuovo Lippi, il nuovo Pirlo, il nuovo Pogba...

Lippi, Pirlo e Pogba erano unici. Si provi invece una volta a prendere un allenatore di esperienza che abbia già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io no. Sono stufo delle scommesse. Zidane ha dimostrato di valere molto e ha esperienza internazionale.

Continuiamo a cercare di ripetere exploit del passato. Si cerca il nuovo Lippi, il nuovo Pirlo, il nuovo Pogba...

Lippi, Pirlo e Pogba erano unici. Si provi invece una volta a prendere un allenatore di esperienza che abbia già vinto.

Ok.

Io la penso nel modo completamente opposto .ok

 

Penso che di tutto avremmo bisogno tranne che di altre scelte "reazionarie".

Che di nuovo si punti su Allenatori santoni e/o salvatori della patria.

 

Questo atteggiamento di (immotivata) superiorità ci preclude una grande fetta del mercato Allenatori.

Allenatori, ripeto, che oggi stanno facendo bene.

Il fare bene OGGI dovrebbe essere la stella polare da seguire nella scelta del prossimo Mister (che temo, ahinoi, sarà lontana nel tempo).

 

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Icarius said:

Beh, sicuramente a Madrid, a Parigi e a Manchester ci sono grandissimi giocatori ma il punto è che le squadre di queste città non hanno cercato Zidane e l'allenatore francese è a spasso ormai da diverso tempo. 

Questi sono i fatti.

Quindi giocare a Pes sulla playstation è sempre un ottimo modo per passare il tempo, quando se ne ha molto libero a disposizione, come il grande Zidane (che per me cone giocatore non era inferiore a Messi). 

 

Sono fatti? Quindi sai per certo che nessuno a Madrid, Parigi, Manchester o a Monaco di Baviera abbia avuto contatti con Zidane? 

E spiegami invece perche' Zidane, da grande ex giocatore e grande allenatore qual e' dovrebbe accettare la panchina della Juventus. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2024 Alle 15:16, Mr Facchinelli ha scritto:

Certo Zizou in panchina e Pinturicchio in tribuna porterebbero entusiasmo. Ma sarebbero le persone giuste per il futuro della Juve?!?!?!

 

 

NO! Sarebbero  il colpo di grazia per i nostri conti già disastrati.

1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Torna a casa Zizou!!! 

La tua casa al mare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Sono fatti? Quindi sai per certo che nessuno a Madrid, Parigi, Manchester o a Monaco di Baviera abbia avuto contatti con Zidane? 



 

Parlo fino a oggi, poi se Zidane abbia segretamente allenato una di queste squadre dopo il suo addio dal Real Madrid, beh, non posso saperlo. 

Magari chiuso in una specie di Bat Caverna, attraverso computer e monitor, io non posso saperlo e penso neanche tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Icarius said:

Parlo fino a oggi, poi se Zidane abbia segretamente allenato una di queste squadre dopo il suo addio dal Real Madrid, beh, non posso saperlo. 

Magari chiuso in una specie di Bat Caverna, attraverso computer e monitor, io non posso saperlo e penso neanche tu. 

Questo e' il punto. Se parliamo da tifosi, ovvio che si spera di avere il miglior allenatore possibile sulla panchina bianconera. 

Se dobbiamo parlare con un briciolo di obiettivita', credo che Zizou sia un'ipotesi se non improbabile, quanto meno molto complicata da percorrere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Questo e' il punto. Se parliamo da tifosi, ovvio che si spera di avere il miglior allenatore possibile sulla panchina bianconera. 

Se dobbiamo parlare con un briciolo di obiettivita', credo che Zizou sia un'ipotesi se non improbabile, quanto meno molto complicata da percorrere. 

Non lo so, al di là di essere o meno tifosi, la Juventus resta una delle squadre più blasonate del pianeta, con una maglia, dei colori e una storia conosciuti da ogni sportivo della Terra.

Ricordo ancora il video dove Di Maria snobbava la Roma, mentre ammiccava alla Juventus.

Qui invece quando nominiamo la Juventus sembra che si parli del Napoli, della Lazio o dell'Atalanta.

Concordo quindi di usare almeno un briciolo di obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io no. Sono stufo delle scommesse. Zidane ha dimostrato di valere molto e ha esperienza internazionale.

Continuiamo a cercare di ripetere exploit del passato. Si cerca il nuovo Lippi, il nuovo Pirlo, il nuovo Pogba...

Lippi, Pirlo e Pogba erano unici. Si provi invece una volta a prendere un allenatore di esperienza che abbia già vinto.

profilo compatibile anche con mourinho che è libero 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Icarius said:

Non lo so, al di là di essere o meno tifosi, la Juventus resta una delle squadre più blasonate del pianeta, con una maglia, dei colori e una storia conosciuti da ogni sportivo della Terra.

Ricordo ancora il video dove Di Maria snobbava la Roma, mentre ammiccava alla Juventus.

Qui invece quando nominiamo la Juventus sembra che si parli del Napoli, della Lazio o dell'Atalanta.

Concordo quindi di usare almeno un briciolo di obiettività.

Non si discute sul blasone ecc, ma non ci si siede sugli allori, altrimenti potremmo dire di aver vinto una Champions nel 1995 e giustificare tutti i nostri insuccessi sportivi che sono seguiti.

Di Maria non ha snobbato la Roma per un discorso di blasone, ma per un discorso di stipendio e, potenzialmente, di potenziale nel portare a casa qualche trofeo (ironia della sorte, avrebbe fatto meglio ad andare alla Roma da quel punto di vista). 

Quando si nomina la Juventus la si deve contestualizzare. Pensi che un allenatore come Zidane (o chi per lui) sarebbe andato alla Juve in B? No, perche' il contesto non era attraente abbastanza. Pensi che un Guardiola sarebbe andato a sedersi sulla panchina della Juve dopo due settimi posti e con prospettive di mercato decisamente mediocri? 

Ripeto, non discutiamo la Juve come club, ma la fattibilita' di un'operazione che porterebbe Zidane sulla panchina bianconera. Poi magari mi sbaglio e il buon Zizou, con un atto di amore, decide che vuole solo la Juve, ma finche' questo non accade, per me, rimane un'ipotesi remota, poco praticabile e poco realistica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che noi negli anni in quanto a spese siamo stati inferiori agli altri. non vedo perché non dovrebbe venire alla juve. abbiamo il potere economico ( se vogliamo) di prendere chi vogliamo. sta alla proprietà decidere cosa fare da grandi e cmq il bayern ad pggi è pieno di ragazzini e giocatori anche datati come muller. non mi pare abbia comprato mbappe o halland. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io no. Sono stufo delle scommesse. Zidane ha dimostrato di valere molto e ha esperienza internazionale.

Continuiamo a cercare di ripetere exploit del passato. Si cerca il nuovo Lippi, il nuovo Pirlo, il nuovo Pogba...

Lippi, Pirlo e Pogba erano unici. Si provi invece una volta a prendere un allenatore di esperienza che abbia già vinto.

giusto per dire....lippi1 era molto scommessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.