Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Zidane si racconta: "Tornare in Italia? Perché no..."

Post in rilievo

4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Più che altro non verrebbe senza che gli costruisci una squadra già pronta a vincere. E non siamo il Real che compra 4-5 giocatori top nella stessa sessione di mercato 

Sì, certo, c'è anche quell'aspetto.

 

Nel mio post indicavo un aspetto più di tipo "ideologico" (se mi passi il termine).

E tattico pure.

 

Il mio desiderio è puntare su allenatori moderni, che OGGI sono in ascesa.

Cioè con idee che si attaglino al calcio attuale.

 

Secondo il mio modesto parere la Società dovrebbe dire:

 

"Noi siamo la Juventus, il Club più prestigioso d'Italia.

Noi non andiamo dietro ad allenatori santoni, in fase di bollitura e paradossalmente costosissimi.

No, noi siamo coraggiosi e all'avanguardia, seguiamo un principio meritocratico, talchè guardiamo ad oggi quali sono gli allenatori che stanno facendo meglio col potenziale a disposizione e ci proponiamo loro".

 

Questo è/sarebbe, secondo me, un modo finalmente lungimirante di progettare il futuro.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, certo, c'è anche quell'aspetto.

 

Nel mio post indicavo un aspetto più di tipo "ideologico" (se mi passi il termine).

E tattico pure.

 

Il mio desiderio è puntare su allenatori moderni, che OGGI sono in ascesa.

Cioè con idee che si attaglino al calcio attuale.

 

Secondo il mio modesto parere la Società dovrebbe dire:

 

"Noi siamo la Juventus, il Club più prestigioso d'Italia.

Noi non andiamo dietro ad allenatori santoni, in fase di bollitura e paradossalmente costosissimi.

No, noi siamo coraggiosi e all'avanguardia, seguiamo un principio meritocratico, talchè guardiamo ad oggi quali sono gli allenatori che stanno facendo meglio col potenziale a disposizione e ci proponiamo loro".

 

Questo è/sarebbe, secondo me, un modo finalmente lungimirante di progettare il futuro.

 

.ok

Noi siamo (purtroppo) l'esatto contrario di quello che tu auspichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane alla Juve sarebbe l’ennesimo passo falso. Serve gente che sappia ricostruire dalle macerie. Zidane ha guidato solo una squadra stratosferica in carriera. Una squadra che andava col pilota automatico. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che gestisce non costruisce.... Siamo sempre lì, abbiamo bisogno di allenatori che creano e ripartano da 0 come idea di gioco. Klopp sarebbe perfetto.....ma la vedo dura che possa amare il progetto Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano allenatore Zidane.  Molto anomalo.  Come hanno già scritto altri ha allenato una sola squadra,  ci ha vinto quello che ci ha vinto (molto) e stop. Fermo da anni e non pare smanioso di rimettersi in gioco.  Come altri,  non credo proprio faccia al caso della Juve attuale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The pretender ha scritto:

Allenatore che gestisce non costruisce.... Siamo sempre lì, abbiamo bisogno di allenatori che creano e ripartano da 0 come idea di gioco. Klopp sarebbe perfetto.....ma la vedo dura che possa amare il progetto Juventus.

Cmq klopp mi da l'idea di essere uno di cuore e manco chissà quanto mercenario, penso che se un progetto gli possa piacere accetterebbe una nuova sfida anche se non di una squadra top... Ma non penso in società ci sia la volontà... Magari in futuro ci spero sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco ricordarlo come il fenomeno che era da calciatore. Se avessimo una rosa di calciatori, tipo quella che aveva Capello,  sarebbe anche adatto. Lo ritengo un ottimo gestore, come Ancellotti ed Allegri se avesse più coraggio. Comunque, il Bayern lo alleneranno Conte, Zidane e klopp, tutti assieme 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Cmq klopp mi da l'idea di essere uno di cuore e manco chissà quanto mercenario, penso che se un progetto gli possa piacere accetterebbe una nuova sfida anche se non di una squadra top... Ma non penso in società ci sia la volontà... Magari in futuro ci spero sempre 

Mercenario o no prende attualmente uno stipendio fuori dalle grazie della Juventus.  Da noi dovrebbe accontentarsi di meno della metà di adesso.  Impensabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cipio ha scritto:

A Bayern potrebbe fare bene perché è un traghettatore di lusso, non un allenatore, o gestore di campioni e grandi piazze, come direbbe qualcuno.

Si vabbè, tant’è che a Madrid appena tolse un giocatore offensivo piazzando Casemiro a dare equilibrio davanti alla difesa vinse tutto. Non vinci tre coppe dei campioni di fila limitandoti a sceglierne 11 da mandare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si insulta anche Zidane ...

Che siamo diventati 

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si vabbè, tant’è che a Madrid appena tolse un giocatore offensivo piazzando Casemiro a dare equilibrio davanti alla difesa vinse tutto. Non vinci tre coppe dei campioni di fila limitandoti a sceglierne 11 da mandare in campo. 

In Italia chi fa bene non lo fa mai per merito.... Eccetto quelli che ci stanno simpatici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa strano che un allenatore che col Real ha vinto tutto più volte sia ancora fermo. In Italia non lo vedo. Troppo offensivo e bisognoso di giocatori forti per fare il suo gioco. Nessuno avrebbe il coraggio di prendersi questo rischio qua da noi, Juve in primis. Senza parlare dell'ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Nel mio post indicavo un aspetto più di tipo "ideologico" (se mi passi il termine).

Infatti ormai le discussioni sono ridotte a battaglie ideologiche su tattiche e menate simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa dirigenza la vedo difficile ma vediamo. io spero/ credo che sarà cambiata anche quella quest'anno,e se non mettono un altro pupazzo, chi viene a metterci la faccia pretenderà un progetto serio.

 

Lui sarebbe la mia prima scelta, comunque,con Platini presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Noi siamo (purtroppo) l'esatto contrario di quello che tu auspichi 

Lo so bene, purtroppo. .ok

 

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti ormai le discussioni sono ridotte a battaglie ideologiche su tattiche e menate simili.

Abbi pazienza, non ho capito..

 

Sarebbe un rilievo/rimprovero al mio post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve vendere Chiesa, Vlahovic o Bremer per comprare giocatori di fascia media. Altro che allenatori da 15 milioni all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lo so bene, purtroppo. .ok

 

Abbi pazienza, non ho capito..

 

Sarebbe un rilievo/rimprovero al mio post?

No, mi hai dato il destro per esprimere una mia opinione che tu hai confermato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Viashino said:

Per la next gen abbiamo già Allegri. 

Infatti Allegri sta gia allenando la Next Gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

No, mi hai dato il destro per esprimere una mia opinione che tu hai confermato 

E cosa avrei involontariamente confermato?

 

Mi permetto chiederlo perché mi pare di aver motivato bene il perché auspichi un Mister diverso da Zidane..sempre sia questo il busillis..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.