Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Zidane si racconta: "Tornare in Italia? Perché no..."

Recommended Posts

Zizou da allenatore vinceva con dei campioni. Perfino Allegri vinceva con giocatori eccezionali e avversari mosci . Non so se Zizou farebbe altrettanto con i Locatelli al posto dei Modric....

• Mi Piace 1

Da allenatore, ha allenato il Real, un grande Real

Ora farlo passare come un grande allenatore mi sembra un po esagerato...

Dopo il Real nessuno lo ha contattato...strana la cosa.... 

Che vada a farsi le osse altrove,,,,,e poi ne parliamo,mi sembra molto prematuro accostarlo a Noi

12 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Da allenatore, ha allenato il Real, un grande Real

Ora farlo passare come un grande allenatore mi sembra un po esagerato...

Dopo il Real nessuno lo ha contattato...strana la cosa.... 

Che vada a farsi le osse altrove,,,,,e poi ne parliamo,mi sembra molto prematuro accostarlo a Noi

Scommetto che l'hanno contattato, e i rumors lo confermavano, ma è lui che non sembrava interessato.

5 minutes ago, Cipio said:

Scommetto che l'hanno contattato, e i rumors lo confermavano, ma è lui che non sembrava interessato.

Sono passati 10 anni dall' ultima panchina al Real..... 10 anni fermo 

Dopo 10 anni, anche se ti chiama il Lecce ci vai, se vuoi allenare....

2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Sono passati 10 anni dall' ultima panchina al Real..... 10 anni fermo 

Dopo 10 anni, anche se ti chiama il Lecce ci vai, se vuoi allenare....

10?? Ammazza come passa il tempo; aveva lasciato nel 2021.

11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A un passo a sud-ovest trovi lo splendido Lago di Starnberg.

si dovrà accontentare, ma dubito che le temperature dell'acqua siano di suo gradimento😁

4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si dovrà accontentare, ma dubito che le temperature dell'acqua siano di suo gradimento😁

Le temperature dell'acqua del bellissimo Lago di Starnberg sono di quelle che ti costringono a guardare nel pantaloncino dopo il bagno per controllare che tutto sia al suo posto...

• Haha 1

7 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Certo Zizou in panchina e Pinturicchio in tribuna porterebbero entusiasmo. Ma sarebbero le persone giuste per il futuro della Juve?!?!?!

Zizou sarebbe andato benissimo al posto di Sarri, nella gestione di quella rosa.

Oggi, dove dopo 2 anni e mezzo ci sono solo macerie tattiche e giocatori deopotenziati in ruoli improbabili, serve un allenatore vero che sappia costruire gioco e mentalità da squadra dominante quale deve essere la Juve. Conte subito, o Motta l'anno prossimo. Klopp il sogno.

Del Piero invece lo vorrei da tempo in società.... spero sia il vero successore di Nedved.

• Mi Piace 1

17 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Zizou sarebbe andato benissimo al posto di Sarri, nella gestione di quella rosa.

Oggi, dove dopo 2 anni e mezzo ci sono solo macerie tattiche e giocatori deopotenziati in ruoli improbabili, serve un allenatore vero che sappia costruire gioco e mentalità da squadra dominante quale deve essere la Juve. Conte subito, o Motta l'anno prossimo. Klopp il sogno.

Del Piero invece lo vorrei da tempo in società.... spero sia il vero successore di Nedved.

Devo dire che mi trovo d'accordo su tutto. Zizou forse ancora meglio l'anno prima. Il primo anno di Ronaldo. 

• Mi Piace 1

38 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Zizou….dopo il mare di Madrid il mare di Monaco…. 😂

anche il mare di Torino non fa poi tanto schifo !!! Comunque Zidane allenatore non è certo come il calciatore, infatti tutti lo vogliono e nessuno lo prende

5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Discussione inutile comunque. Zidane vuole certe garanzie in termini di campagna acquisti ecc. E lo danno vicinissimo al Bayern, quindi... 

Se Zidane vuole allenare solo campioni di primissimo livello gli conviene giocare a PES sulla Playstation e usare la squadra con i campioni classici come Pelè, Maradona, Di Stefano, Van Basten, Platinì ecc.