Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Allegri pre Napoli-Juventus: "Chiesa ok, Danilo viene ma non parte titolare. McKennie e Kean tornano la prossima settimana. Futuro? Me lo dirà la società"

Post in rilievo

57 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Domani sarà una partita molto, molto difficile, è vero che anche loro vengono da un periodo difficile, ma sembrano in ripresa e contro di noi danno sempre l'anima. Prevedo una partita di sofferenza, purtroppo.

Come sempre direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

In realtà domani sarebbe una delle rare volte in cui avrebbe senso una difesa a 3 in Serie A. 

Il punto è che siamo cortissimi in mezzo. Ecco il motivo dell’ipotesi 4231. 

9 minuti fa, starveling ha scritto:

 

Con questa ne prendiamo 6

Questa non è altro che un 3511 con Alcaraz sottopunta.

È molto più coperta del 352 con cui giochiamo di solito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Poi ce la prenderemo con miretti che nona sa stoppare il pallone con Locatelli che è un mediocre...

Io non me la prendo proprio con nessuno. 
Resta il fatto che se non facciamo giocare nemmeno Locatelli e Miretti andiamo tu e io in mediana?

Quoto

 

cmq per me non la perdiamo non posso credere che il Napoli visto a Cagliari si sia trasformato improvvisamente. È una squadra che non ha più le sue sicurezze. Se Bremer fa una buon partita su osimhen la vedo difficile per loro.

Io l’ho visto anche contro il Sassuolo. 
 

A Calzona è bastato dire ai giocatori di fare quello che facevano lo scorso anno con Spalletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non me la prendo proprio con nessuno. 
Resta il fatto che se non facciamo giocare nemmeno Locatelli e Miretti andiamo tu e io in mediana?

Io l’ho visto anche contro il Sassuolo. 
 

A Calzona è bastato dire ai giocatori di fare quello che facevano lo scorso anno con Spalletti. 

Non mi sembra che col Cagliari abbiano giocato come con Spalletti e neanche col Barcellona. La fortuna di Calzona è che ha una squadra tecnicamente competitiva e un campione come Osihmen che infatti ha segnato 5 gol in 8 giorni e 3 gol in 47 minuti col Sassuolo.

Il Sassuolo è una delle tante squadrette in serie A con cui tutti fanno tirassegno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

È disposto a spalmarsi un ingaggio?
"Non abbiamo parlato di futuro con la società, questo deve essere chiaro a tutto. Ho un anno di contratto e abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. Quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus me lo faranno sapere". 

Poteva semplicemente dire "No" sefz

 

Quoto

Dovremo fare una partita accorta e cercare con la palla di giocare nella metà campo avversaria.

In effetti superare la metà campo sarebbe un grande risultato, ma non sarà facile. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Sec me non funziona perché kostic e Weah sono assolutamente inadatti a fare gli esterni offensivi sono buoni quinti di un 352 per me ovviamente 

Io sono di Napoli lanno scorso mi hanno torturato. I miei colleghi vennero in ufficio e mi regalarono 5 sfogliatelle🤣🤣🤣

Oddio, ci sono sfottò meno piacevoli delle sfogliatelle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non mi sembra che col Cagliari abbiano giocato come con Spalletti

Era arrivato il giorno prima, su.

Quoto

 

La fortuna di Calzona è che ha una squadra tecnicamente competitiva e un campione come Osihmen che infatti ha segnato 5 gol in 8 giorni e 3 gol in 47 minuti col Sassuolo.

Il Sassuolo è una delle tante squadrette in serie A con cui tutti fanno tirassegno. 

 

Si. Identica a quella dell’anno scorso. E questa squadra ce l’avevano anche Garcia e Mazzarri. Chissà come mai con loro stavano finendo nella parte destra della classifica.

 

Finché continuerete a dare così poca importanza all’allenatore e alla tattica, sarà difficile che potremo intenderci. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno la partita della vita come al solito quando vedono bianconero, per come stiamo messi oggi psicofisicamente torniamo a casa bastonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

È un braccio di ferro la Juve sec me gli propone una buonuscita lui che al di là di quello che si dice sulla sua juventinità resta cmq un professionista che massimizza i suoi profitti vuole fino all'ultimo euro. Quindi il rischio grosso è che lui si faccia l'ultimo anno senza rinnovare. Sarebbe uno stillicidio.

Pretenderà fino all'ultimo euro a meno che ( cosa improbabile ) trovi un' altra squadra che gli faccia  un contratto triennale alle stesse cifre. Quindi o premier o big Europee vedi Bayern PSG Barca Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Era arrivato il giorno prima, su.

Si. Identica a quella dell’anno scorso. E questa squadra ce l’avevano anche Garcia e Mazzarri. Chissà come mai con loro stavano finendo nella parte destra della classifica.

 

Finché continuerete a dare così poca importanza all’allenatore e alla tattica, sarà difficile che potremo intenderci. 

Garcia non è certo un grande allenatore e Mazzarri non è allenatore da top club ma è comunque un risultatista e al quarto posto ci sarebbe arrivato tranquillamente se avesse avuto a disposizione Osihmen. Infatti col Barcellona hanno subito per 70 minuti prima che il nigeriano ci mettesse la zampata.

Col Cagliari non hanno certo dominato prima che il nigeriano segnasse (poi Juan Jesus ha rovinato tutto ma il nigeriano li aveva messi in posizione vincente)

Col Sassuolo hanno dominato ma chi non domina col Sassuolo? 54 gol subiti, solo il Frosinone è così scarso in difesa e la Salernitana. (rispettivamente 54 55 e 53 gol subiti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non me la prendo proprio con nessuno. 
Resta il fatto che se non facciamo giocare nemmeno Locatelli e Miretti andiamo tu e io in mediana?

Io l’ho visto anche contro il Sassuolo. 
 

A Calzona è bastato dire ai giocatori di fare quello che facevano lo scorso anno con Spalletti. 

Allora potevo allenare anche io....il napoli ha stravinto contro una squadra in pienissima crisi e se domani fa la partita la colpa sarà esclusivamente di chi gli avrà concesso tutta questa grazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

la Juve è 5 anni che non vince a Napoli

E domani diventano 6, speriamo senza pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq sul futuro contento non sembra. La societa è evidente non gli dà certezze.

Direi che dopo 3 anni di nulla mi sembra anche giusto che la società valuti se tenerlo o meno. Di sicuro non sta' meritando i 7 milioni annui che percepisce. Fargli un rinnovo a queste cifre sarebbe da pazzi soprattutto non avendo ancora la qualificazione Champions in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Le avete viste le partite o avete letto solo il risultato? 

Ok Calzona è un grande allenatore perchè ti piace. C'è a chi piace l'arancino a chi il calzone. De gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sorriso quando ha detto abbiamo tanti centcentrocampistha citato alcaraz miretti e nonge 🤣

 

Idem sono contento dell'acquisto di djalo 😅

 

Sempre molto freddo sul futuro "quando i dirigenti avranno deciso me lo daranno sapere"

Non più  programmeremo, lavoreremo, vedremo,...

 

L'aver detto che a napoli si rischia di venir via con le ossa rotte (nn lo dice quasi mai) é una possibilitá che sa di correre, é successo l'anno scorso e sa che anche quest'anno si rischiano brutte figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Radriv ha scritto:

Pretenderà fino all'ultimo euro a meno che ( cosa improbabile ) trovi un' altra squadra che gli faccia  un contratto triennale alle stesse cifre. Quindi o premier o big Europee vedi Bayern PSG Barca Real.

Allegri? Secondo me non troverà più ingaggi facilmente anche perché anche al culmine della sua carriera all'estero non è mai voluto andare. Imparare una lingua adattarsi ad una cultura diversa sono troppo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero con tutte le mie forze che tu abbia ragione e io torto, ovviamente.

 

Ti dico la verità, sono pessimista.

 

La nostra è la Società più "reazionaria" del Mondo.

Anche per questo ero felicissimo dell'ingaggio di Giuntoli.

Un soggetto esterno che venisse a rompere, non subito certo, col passato.

E d'altra parte un cambiamento non poteva certo avvenire dall'interno..figuriamoci..

Mi devo ricredere.

Salvo errore, si è calato benissimo nella nuova realtà.

 

So che le hai sempre considerate "di facciata".

Io ho un'idea diversa.

Anche perché si può "fare scudo", proteggere la squadra senza essere riverenti.

Comicamente riverenti.

 

Ripeto, spero di sbagliare .ok

Era ironico .ok

Appunto, non subito, a fine stagione si vedrà. Io dico che la stima verso Allegri, da parte di Giuntoli, è sincera, anche perchè non si può negare che per un dirigente appena arrivato, con una situazione di pieno riassetto societario e pochi soldi da spendere, la figura di Allegri, che bene o male ti porta sempre tra le prime quattro, rappresenti una garanzia. Ma questa situazione "transitoria" finirà e sono convinto che Giuntoli voglia portare avanti un suo progetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Radriv ha scritto:

Direi che dopo 3 anni di nulla mi sembra anche giusto che la società valuti se tenerlo o meno. Di sicuro non sta' meritando i 7 milioni annui che percepisce. Fargli un rinnovo a queste cifre sarebbe da pazzi soprattutto non avendo ancora la qualificazione Champions in tasca.

La società pensasse a fornire agli allenatori dei giocatori adeguati... che a Marzo affrontiamo il napoli con un centrocampo da Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, kaedes said:

Se fanno la partita della vita come al solito quando vedono bianconero, per come stiamo messi oggi psicofisicamente torniamo a casa bastonati.

Non c è bisogno fare la partita della vita per mettere in difficolta questa Juventus...

 

Basta un Empoli, Udinese o un Frosinone qualunque, figuriamoci il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La società pensasse a fornire agli allenatori dei giocatori adeguati... che a Marzo affrontiamo il napoli con un centrocampo da Lega Pro

La società lo paga lautamente per poter battere Empoli, udinese e Verona. E non mi sembra che per farlo  ci vogliono xavi, e iniesta a centrocampo. Cerchiamo di essere onesti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

La società pensasse a fornire agli allenatori dei giocatori adeguati... che a Marzo affrontiamo il napoli con un centrocampo da Lega Pro

Beh non è colpa della società se da inizio anno abbiamo perso due giocatori per squalifica e domani ci sono due titolari su tre infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq sul futuro contento non sembra. La societa è evidente non gli dà certezze.

Continuare con il vate sarebbe davvero assurdo, ormai si è capito che non può dare più nulla come gioco, la sua idea di calcio non è semplicemente compatibile con il gioco moderno fatto di velocità, schemi, giocatori che si trovano a memoria e chi più ne ha più ne metta.

Credo che se anche gli comprassero uno squadrone non riuscirebbe a fare granché perché al giorno d'oggi una squadra ben allenata ed organizzata ti "regge" 100 volte più di anche solo 10 anni fa.

Certo ottieni per via dei campioni che avresti in campo, ma alla fine otterresti sicuramente meno di quanto dovresti per i valori assoluti che hai.

A maggior ragione ora che di campioni non se ne comprano lui non sa che farsene di giocatori da far crescere semplicemente perché non sa farlo, è il suo modo di allenare.

Nel momento in cui gli tocca costruire qualcosa la probabilità che lo scassi è altissima (vedi da Empoli in poi).

È andato molto bene nel dopo Conte con una squadra rodata che poi è stata infarcita di ottime figure che lui doveva solo mandare in campo ma anche lì, finito l'abbrivio, nel momento di dover metterci del suo non riesce.

Lui andrebbe bene se avesse sempre una squadra che ogni 2/3 anni viene infarcita di campioni belli pronti ma nessuna squadra, neppure le inglesi o il Real, possono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lui però le Champions le ha vinte.

Tienilo 27 anni a Torino e poi fai il paragone 😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.