Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Napoli: "Contenti di Allegri, avanti senza nessun problema. Mondiale per Club? Non possiamo fare nulla, il futuro nella competizione è nelle mani del Napoli"

Post in rilievo

Il senso di prendere un nuovo DG se poi gli imponi l'allenatore che c'era prima, vedi Marotta alla Merdeka che ha mandato via Spalletti nonostante avesse ancora 2 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

Nn so,forse perché i bilanci si fanno dal principio e non da quando pare a te? Prima di queste 6 avevamo fatto 14 vittorie in 16 partite 

Ho capito ma un minimo di orgoglio, di ambizione di volontà di risalire la china ? Siamo l Udinese o la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Mah qualche segnale di crepa c'è..però dubito che esonerino Allegri se arriva secondo 

Ma che secondo...ma non vi rendete conto della situazione?  Un paio di settimane fa un utente mi ha scritto eh si, la Rometta ci recupera 15 punti...

Il bello è che avevamo lo stesso problema ma loro se ne sono accorti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

6 mesi per sostituire Pogba e Fagioli e si presenta con Alcaraz......

Competenza a livelli minimi.

Ridatemi Marotta

Lo stesso che qui veniva criticato duramente dopo un anno per aver preso Elia, Martinez, Krasic, Bonucci (che tutti volevano scambiare con Bruno Alves), Traore, Motta e Delneri allenatore? Quel Marotta?

Forse bisognerebbe imparare dagli errori del passato e astenersi da valutazioni frettolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il senso di prendere un nuovo DG se poi gli imponi l'allenatore che c'era prima, vedi Marotta alla Merdeka che ha mandato via Spalletti nonostante avesse ancora 2 anni di contratto.

Si, lo ha mandato via a fine stagione, non si è messo a dire che avrebbe cacciato Spalletti a stagione in corso come qui dentro alcuni assurdamente vorrebbero che dicesse Giuntoli riguardo ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DaveTO said:

Io spero solo siano frasi di circostanza, andare avanti così è masochismo puro.

E se fosse vero la voce secondo la quale non avrebbe potere decisionale per quanto riguarda l'allenatore ?

 

A quel punto, mi domanderei cosa ci è venuto a fare a Torino....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ho capito ma un minimo di orgoglio, di ambizione di volontà di risalire la china ? Siamo l Udinese o la Juve?

mi domando come sia possibile tracciare le volontà societarie oggi, con le mani bloccate da un bilancio in severo rosso da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, lo ha mandato via a fine stahione, non si è smesso a dire che avrebbe cacciato Spalletti a stagione in corso come qui dentro alcuni assurdamente vorrebbero che dicesse Giuntoli riguardo ad Allegri.

Ma infatti io parlo a stagione finita, anche perché penso che nessun allenatore si va a prendere sta patata bollente in corso d'opera, con una squadra costruita da altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ho sempre la mia teoria che JE vuole regalare la Juve ad AA e quindi Allegri fa parte del pacchetto...

Se avesse voluto, lo avrebbe fatto prima di metterci 900 milioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere perche Allegri gode di tutto questo credito e fiducia, soprattutto dopo questi tre anni inconcludenti. 
A forza di tenercelo ci faremo scappare tutti i giovani e bravi allenatori, italiani e non.

Questa squadra ha bisogno di svoltare, e ripeto per l’ennesima volta che non è e non sarà MAI Allegri a potergliela dare, perché semplicemente si è fossilizzato sulle sue idee e non si schioderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Vorrei tanto sapere perche Allegri gode di tutto questo credito e fiducia, soprattutto dopo questi tre anni inconcludenti. 

Si chiama Agnelli. Anche se nessuno capisce il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Stai sereno.

Che ti devo dire auspico tu abbia ragione e che il sostituto sia adeguato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si. Ma dicevamo le stesse cose l anno scorso....Allegri è gia out, Allegri 0 % etc etc.

 

Finirà come l anno scorso ?

 

Lo scorso anno Allegri non era esonerabile a causa dei due anni di contratto rimanenti e dell'esclusione dalle coppe. Quest' anno le cose sono diverse, ma per ovvi motivi bisogna restare concentrati sul finale di stagione per non mandare all'aria tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non lo potete sapere... E' un concetto non estraneo ma alieno per voi hater ossessionati.

Allegri è una leggenda sportiva vivente. FATTO non opinione. PUNTO! 

E perché non lo vuole nessuno allora ?😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, _Alex_ said:

Se avesse voluto, lo avrebbe fatto prima di metterci 900 milioni ...

Quello è un discorso diverso perché saremmo falliti e sarebbe fallito comunque un patrimonio storico familiare...pensi che se l'avesse data ad Andrea con tutto quel mare di debiti lui sarebbe stato in grado di sostenerla ? Temo di no...un conto è cedere un valore aziendale che viene valutato e compensato un altro una azienda indebitata sull'orlo del fallimento da elargire a zero...questo tipo di operazioni di fanno con aziende risanate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma che secondo...ma non vi rendete conto della situazione?  Un paio di settimane fa un utente mi ha scritto eh si, la Rometta ci recupera 15 punti...

Il bello è che avevamo lo stesso problema ma loro se ne sono accorti...

La situazione è che chiuderemo sui 75 punti..tra gli avversari l'unica che corre è il Bologna ma non può vincere sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto appena 1 punto in più rispetto l'anno scorso, senza champions e casini giudiziari

 

Che si facciano tutti un bell'esame di coscienza e traggono le dovute cconclusioni in vista del prossimo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non lo potete sapere... E' un concetto non estraneo ma alieno per voi hater ossessionati.

Allegri è una leggenda sportiva vivente. FATTO non opinione. PUNTO! 

La leggenda sportiva vivente al Milan era sestultimo a 5 punti dalla zona retrocessione quando fu esonerato a gennaio ergo non è infallibile.

 

Alla Juve una volta finiti i loro cicli sono stati fatti fuori Lippi e il Trap sinceramente non riesco a capire questo culto e questa difesa ad oltranza di Allegri anche con risultati insoddisfacenti, per i troll posso capire perchè una Juve come quella dell'ultimo triennio credo che manco nei loro sogni più bagnati ma che gli juventini mi vengano a dire che va tutto bene e che sperano di continuare con sto andazzo no.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non lo potete sapere... E' un concetto non estraneo ma alieno per voi hater ossessionati.

Allegri è una leggenda sportiva vivente. FATTO non opinione. PUNTO! 

Sarà pure una leggenda, ma nel calcio non si può campare di rendita. Lui sta campando su quello che ha vinto nel suo primo ciclo, ignorando che in questi tre anni non ha dato nulla a questa squadra se non la paura di giocare a calcio. 
Soprattutto, dopo otto anni complessivi sarebbe anche ora di cambiare per dare una scossa ad una squadra che non ne può più. 
Non dobbiamo essere costretti a tenercelo vita natural durante solo perché in passato ha vinto.

Col tuo ragionamento, nel 1994 non avremmo dovuto cacciare Trapattoni e prendere Lippi perché era una Leggenda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non lo potete sapere... E' un concetto non estraneo ma alieno per voi hater ossessionati.

Allegri è una leggenda sportiva vivente. FATTO non opinione. PUNTO! 

A Roma hanno sostituito una "leggenda sportiva vivente" con un quasi esordiente e ora volano. Non si vive di ricordi, altrimenti il Trap avrebbe allenato la Juve altri 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Non lo potete sapere... E' un concetto non estraneo ma alieno per voi hater ossessionati.

Allegri è una leggenda sportiva vivente. FATTO non opinione. PUNTO! 

Io ho un altro concetto di leggenda sportiva ma ovviamente non dormo con il poster di Allegri in camera quindi si il tuo concetto mi sembra alieno.

Ah e la tua è un'opinione, non un fatto. Come lo è la mia. Punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L 'anno scorso siamo finiti a 20 punti dal Napoli quest'anno forse anche di più dalla Merdeka e con l'aggravante di una partita a settimana quindi in teoria con meno infortuni e con più energie, vorrei chiedere al tecnico cosa si sarebbe costruito in questo triennio e quale fantaprogetto ci sarebbe in cantiere qualora gli rinnovassero il contratto.

 

Mettiamo che portano il suo contratto a scadenza nel 2026 veramente c'è qualcuno qui dentro che crede che continuando così con lo stesso assetto, tattica ecc..... questa squadra possa avere sensibili miglioramenti? A me sembra che non si è creata nessuna base di squadra, nessuno zoccolo duro e oggi non bastano dei semplici ritocchi, oltretutto in questo marasma è davvero difficile valutare la rosa attuale con quelli da tenere o spedire.

 

Tra l'altro mi sembra chiaro che ci sono almeno 4/5 giocatori in rapporti non idilliaci col tecnico, ergo che facciamo li epuriamo poi ne vendiamo un altro paio per fare cassa e mercato e poi per sostituirli ne andiamo a raccattare altri 7/8 per poi ripartire la prossima stagione con la solita solfa questo è scarso, questo non è adatto, questo non sa difendere ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo stesso che qui veniva criticato duramente dopo un anno per aver preso Elia, Martinez, Krasic, Bonucci (che tutti volevano scambiare con Bruno Alves), Traore, Motta e Delneri allenatore? Quel Marotta?

Forse bisognerebbe imparare dagli errori del passato e astenersi da valutazioni frettolose.

Non ha preso Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.