Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Vlahovic a Dazn: Non posso sbagliare certe occasioni, complimenti ai compagni. Per essere contento devo vincere un trofeo non arrivare 2°o 3°"

Post in rilievo

Nessun rimprovero a Dusan per quanto mi riguarda. Quest'anno i suoi gol ci hanno portato almeno 15 punti in più di quelli che avremmo, capita la partita in cui non ne vuol sapere di entrare la palla. Peraltro per me sbaglia grossolanamente solo nella terza occasione (comunque non semplice), nelle altre due ha solo sfortuna ma fa giocate giuste.

 

Lui e Chiesa dovrebbero essere le uniche certezze da cui ripartire invece di metterli continuamente in discussione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto, nessuno infatti dice che Vlahovic non abbia margini di miglioramento. 

Ma, nel presente (che è l'unico tempo che conta), Vlahovic ha dei difetti palesi. Sia in fase di finalizzazione (e non parlo solo di ieri, ma in generale). Sia, soprattutto, in fase di gioco con la squadra. 

Il problema è che se vai a vedere il 90% delle risposte a questo post non vogliono ammettere questi limiti palesi ma chiudono gli occhi e fanno finta non sia successo nulla. Dando la colpa a tutto e tutti tranne a chi poi in campo fa prestazioni sotto gli standard.

Per me il colpo di testa è grave tanto quanto il terzo. Era solissimo, senza marcatura, con la palla messa precisa sopra la testa. Non doveva fare nient'altro che centrare la porta e sarebbe stato gol sicuro dato che Meret era completamente in controtempo. 

E' vero ma al 3 sono letteralmente esploso. Forse il colpo di testa gliel'ho perdonato perchè eravano all'inizio e non gli chiedo di segnare ad ogni occasione... ma il 3 no. Non dico che l'avrei segnato anch'io... ma probabilmente senza sapere giocare da professionista l'avrei calciata esattamente dove l'ha messa lui (in tribuna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' vero ma al 3 sono letteralmente esploso. Forse il colpo di testa gliel'ho perdonato perchè eravano all'inizio e non gli chiedo di segnare ad ogni occasione... ma il 3 no. Non dico che l'avrei segnato io... ma probabilmente senza sapere giocare da professionista l'avrei calciata esattamente dove l'ha messa lui (in tribuna).

Al terzo sei esploso perché già aveva sprecato altre due opportunità grosse (il palo è sfortuna ma è anche un po' imprecisione perché se prendi la porta fai gol, il ragionamento è sempre lo stesso). Io sono esploso già al primo, al terzo mi sono messo a ridere in quella fase di esaurimento nervoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non capisco questo inutile paragone con Haaland.

Se lui sbaglia vuol dire che Vlahovic è scusato dal mangiarsi 3 gol?

 

Quanto è difficile dire "si è mangiato 3 gol fatti, potevamo vincere la partita comodamente nel primo tempo e invece l'abbiamo persa". E' stato semplice dare la colpa della sconfitta contro l'Udinese ad un rinvio sbagliato di Alex Sandro no?

I soliti 3 noti :d NON l'ammetteranno MAI, difenderanno sempre l'indifendibile. Questo sta a significare che hanno più a cuore il calciatore che NON la Juventus.

Dopodichè, il continuo paragone con Haaland è veramente da...libro cuore! Pazzesco cosa tocca leggere... .doh 

18 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E' questa la cosa peggiore. Se sbaglia uno si apre la caccia all'uomo, se sbaglia l'altro baci e carezze. 

baci e carezze per il motivo che ti ho spiegato poco sopra. Se noti, tutti i loro interventi sono uguali e li ripetono in loop in ognidove

16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

NO, non le puoi sbagliare. Passi il colpo di testa... passi il palo (li non ha colpe... gran gesto tecnico). Ma il 3 gol sbagliato è grave... troppo grave.

l'avrebbero buttata dentro anche Pavoletti o Lapadula. E ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

I soliti 3 noti :d NON l'ammetteranno MAI, difenderanno sempre l'indifendibile. Questo sta a significare che hanno più a cuore il calciatore che NON la Juventus.

Dopodichè, il continuo paragone con Haaland è veramente da...libro cuore! Pazzesco cosa tocca leggere... .doh 

baci e carezze per il motivo che ti ho spiegato poco sopra. Se noti, tutti i loro interventi sono uguali e li ripetono in lopp in ognidove

Ma sai che ultimamente ne vedo molto più di 3...

Poi però quando c'è da insultare allenatore, direttore sportivo, o calciatore X che non sta simpatico sono sempre in prima fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Il vero errore per quel che ho visto io è stato il primo di testa su cross di Chiesa. Il palo in realtà è stata una prodezza non ricompensata dalla fortuna. Poi sì c'è quel tiro di prima ma era tutt'altro che semplice. 

Non ha girato ma lui al contrario sta girando più che bene, sorretto da una buona condizione. Non ho letto nulla, immagino i soliti deliri da forum, ma in generale la squadra ieri ha giocato bene e meritava anche la vittoria, non solo il pareggio. Stendo un velo pietoso sul rigore da Var (il nigeriano non era più nella disponibilità del pallone quando ha preso il pestone), ormai hanno rovinato il calcio e penso indietro non si torni

Anche per me quello è il vero errore perché è un colpo di testa dove neanche deve staccare e dove ha il tempo per prendere la mira 

 

Nell' occasione del palo aveva fatto bene ed è stato solo sfortunato e sul terzo si tratta di una decisione presa in una frazione di secondo

 

Non ci dovrebbe stare, ma ci può stare 

 

In tanti stanno scomodando l errore di Haaland nel primo tempo senza però ricordare che un gol alla fine lo fa e la dinamica è simile alla terza occasione di Dusan con palla recuperata altissima su Amrabat che fa il Traore della situazione o viceversa 

 

Il primo poi per me è quello più grave perché eravamo al decimo minuto ed avrebbe indirizzato la gara nel verso che meglio sappiamo/sapevamo interpretare 

 

Sul rigore le cose davvero fastidiose a mio parere sono 2: il Var in Italia ha portato a fischiare rigore per qualsiasi contatti dimenticandosi che il calcio è uno sport di contatto e non può bastare un pestoncino come quello di Nonge a decretare un rigore secondo me

 

La prima cosa fastidiosa è che dunque manco puoi dire che è un errore perché il contatto c è e finita lì...se c è un contatto e fischi rigore vai sul sicuro che non sbagli, vedasi una settimana fa col rigore in Milan - Atalanta...quindi da una parte c è il discorso " ma cosa è diventato il calcio?" che è un discorso che tocca tutte le squadre tranne una 

 

La seconda cosa fastidiosa ed è un discorso parallelo, è la mancata uniformità di giudizio in casi uguali o simili tra partite diverse ed arbitri diversi 

 

Stanno cercando di codificare tutto, non può essere allora che vengano prese decisioni all' opposto su dinamiche uguali o simili 

 

Questo è il discorso che più riguarda noi gobbi perché a noi nel dubbio quasi sempre guardacaso la decisione è sfavorevole...ad esempio per il contatto Acerbi - Osimhen che è molto simile non è stato fischiato rigore 

 

Oppure giustissima l espulsione di Milik per i canoni di oggi, ma allora com è possibile non espellere Berardi e Malinovski che sono 2 interventi ancora più gravi e violenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma sai che ultimamente ne vedo molto più di 3...

 

Eh si, siamo un po’ più di tre.

 

Invece quelli che continuano a metterlo sullo stesso piano di Pacione sono rimasti pochi pochi. 
 

Per quanto mi riguarda, mi auguro che Vlahovic a luglio vada altrove. Per voi e per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bello, quello che volete, ma, e non sono uno che gli tifa contro, non è un campionissimo. Tecnicamente non forte, è una buona punta, ma non da squadre di livello alto.

e noi, oggi, non siamo proprio una squadra da livello alto e ce lo facciamo piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche per me quello è il vero errore perché è un colpo di testa dove neanche deve staccare e dove ha il tempo per prendere la mira 

 

Nell' occasione del palo aveva fatto bene ed è stato solo sfortunato e sul terzo si tratta di una decisione presa in una frazione di secondo

 

Non ci dovrebbe stare, ma ci può stare 

 

In tanti stanno scomodando l errore di Haaland nel primo tempo senza però ricordare che un gol alla fine lo fa e la dinamica è simile alla terza occasione di Dusan con palla recuperata altissima su Amrabat che fa il Traore della situazione o viceversa 

 

Il primo poi per me è quello più grave perché eravamo al decimo minuto ed avrebbe indirizzato la gara nel verso che meglio sappiamo/sapevamo interpretare 

 

Sul rigore le cose davvero fastidiose a mio parere sono 2: il Var in Italia ha portato a fischiare rigore per qualsiasi contatti dimenticandosi che il calcio è uno sport di contatto e non può bastare un pestoncino come quello di Nonge a decretare un rigore secondo me

 

La prima cosa fastidiosa è che dunque manco puoi dire che è un errore perché il contatto c è e finita lì...se c è un contatto e fischi rigore vai sul sicuro che non sbagli, vedasi una settimana fa col rigore in Milan - Atalanta...quindi da una parte c è il discorso " ma cosa è diventato il calcio?" che è un discorso che tocca tutte le squadre tranne una 

 

La seconda cosa fastidiosa ed è un discorso parallelo, è la mancata uniformità di giudizio in casi uguali o simili tra partite diverse ed arbitri diversi 

 

Stanno cercando di codificare tutto, non può essere allora che vengano prese decisioni all' opposto su dinamiche uguali o simili 

 

Questo è il discorso che più riguarda noi gobbi perché a noi nel dubbio quasi sempre guardacaso la decisione è sfavorevole...ad esempio per il contatto Acerbi - Osimhen che è molto simile non è stato fischiato rigore 

 

Oppure giustissima l espulsione di Milik per i canoni di oggi, ma allora com è possibile non espellere Berardi e Malinovski che sono 2 interventi ancora più gravi e violenti?

quoto tutto quello che hai scritto. senza piagnistei, ma quest'anno c'è qualcosa di diabolico nelle decisioni prese. Ogni volta il VAR ci ha penalizzati. la cosa che mi fa rabbia e che continuano a urlre che siamo ladri. manca un dirigente che vada in TV è sputtani De Laurentis, o i tifosi del genoa che ci hanno insultati per tutta la partita o chiunque ci attacchi per episodi di anni fa, mentre da un paio d'anni bbiamo solo subito torti.

Detto questo, anche questa volta, la partita l'abbiamo buttata noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato tanto, anche se sul palo la considero sfortuna perché la giocata è stata super....ma al posto del classico tweet social del giorno dopo, sei andato in Tv ad ammettere le tue colpe.....Dusan, siamo aggrappati a te e digli al tuo Mister che li davanti si gioca a 3 d'ora in poi con Chiesa esterno...o deve ancora fare esperimenti dopo 3 anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma sai che ultimamente ne vedo molto più di 3...

diciamo che quelli che alzano sistematicamente e continuamente i "toni" sono 3 (uno, addirittura, interviene solo nei post del serbo!). Poi ci sono 3/4 adepti che gli vanno dietro spolliciandoli e tenendo loro il gioco.

Non che non si possa fare per l'amordiddio,  a me divertono non poco e, tempo permettendo, non perdo occasione per replicare loro. :d

Purtroppo, fino a quando mezzo chilo di onestà intellettuale non si potrà acquisare in gioielleria, queste pièces teatrali saranno all'ordine del giorno.

Sia MAI che dicano/ammettano che ieri sera se ne è mangiati più di Pacione dei tempi d'oro... ripetono costantemente in loop che la colpa è esclusivamente di Allegri e che lui è un top player. 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uno, addirittura, interviene solo nei post del serbo!

Se ti riferisci al sottoscritto, non capisco davvero perché debba scrivere queste sciocchezze. 
Cioè lo capisco, ma sto provando a non cascarci più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dopo che aveva fatto il leone contro il RealFrosinone, quindi più NESSUNA scusa in quanto guarito dalla pubalgia , avevo scritto che la partita contro il Napoli sarebbe stato un bel banco di prova al fine di dimostrare che non si era trattato di un fuoco di paglia. Purtroppo, è un triste déjà vu, al primo errore e/o ammonizione, va immediatamente in crash mentale e i 3 goal che si è letteralmente divorato ieri, ne sono la dimostrazione. 

E' semplicemente un buon giocatore, il grosso errore che hanno fatto è stato quello di pagarlo 90ML e dargli 10/12ML d'ingaggio credendo fosse un TOP. E la maggior parte delle persone, per questo motivo, è ancora convinta sia un TOP! In altre Juventus che ben conosciamo, avrebbe fatto la riserva.

ormai, incolpano Allegri, anche quando un giocatore prende il raffreddore o se piove/nevica a Torino... .doh 

Beh con Frosinone, Sassuolo e simili tutti fanno il tirassegno. Osihmen fa 3 gol in 47 minuti, Lautaro ne ha fatti 4 in una partita, Haaland ne ha fatti 5 in 60 minuti col Luton, Dybala 3 col Torino.

Immobile ha costruito la sua carriera segnando alle squadrette e vincendo 2 volte il titolo di capocannoniere e una Scarpa d'Oro, anche Lukaku è stato capocannoniere facendo le stesse cose del serbo. Lukaku viene deriso per le stesse cose per cui il serbo viene considerato top player (si dice sempre che "segna solo alle squadrette" , "è forte coi deboli, debole coi forti" ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma sai che ultimamente ne vedo molto più di 3...

Poi però quando c'è da insultare allenatore, direttore sportivo, o calciatore X che non sta simpatico sono sempre in prima fila...

Le due cose sono collegate, ieri Allegri con quello che era rimasto fra squalifiche e infortuni ha mandato in campo una squadra che poteva vincere sfruttando le occasioni.

Ma nell'odio generale si preferisce minimizzare gli errori gravi dei giocatori per non ammetterlo. Dopo 2 mesi di Juve orribile abbiamo visto una Juve viva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno.

Nè un campione. 

Nè uno che ti cambia la partita.

Un onesto mestierante.

Da quinto posto in classifica. 

Ma quali promesse da mantenere ? Questo è.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Beh con Frosinone, Sassuolo e simili tutti fanno il tirassegno. Osihmen fa 3 gol in 47 minuti, Lautaro ne ha fatti 4 in una partita, Haaland ne ha fatti 5 in 60 minuti col Luton, Dybala 3 col Torino.

Immobile ha costruito la sua carriera segnando alle squadrette e vincendo 2 volte il titolo di capocannoniere e una Scarpa d'Oro, anche Lukaku è stato capocannoniere facendo le stesse cose del serbo. Lukaku viene deriso per le stesse cose per cui il serbo viene considerato top player (si dice sempre che "segna solo alle squadrette" , "è forte coi deboli, debole coi forti" ). 

quando riusciranno a focalizzare che Vlahovic è semplicemente  un buon giocatore e che NON andava sicuramente acquistato alla cifra che sappiamo, sarà sempre troppo tardi. Personalmente, ritengo che molti di loro l'abbiano capito, ma portano avanti queste loro personali "battaglie" per non ammettere di aver sbagliato giudizio. Ergo, bastano 3 goal all'Empoli per farlo diventare il... fratello gemello di Haaland.  .doh

4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Non è un fenomeno.

Nè un campione. 

Nè uno che ti cambia la partita.

Un onesto mestierante.

Da quinto posto in classifica. 

Ma quali promesse da mantenere ? Questo è.

Amen! severo ma giusto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che quelli che alzano sistematicamente e continuamente i "toni" sono 3 (uno, addirittura, interviene solo nei post del serbo!). Poi ci sono 3/4 adepti che gli vanno dietro spolliciandoli e tenendo loro il gioco.

Non che non si possa fare per l'amordiddio,  a me divertono non poco e, tempo permettendo, non perdo occasione per replicare loro. :d

Purtroppo, fino a quando mezzo chilo di onestà intellettuale non si potrà acquisare in gioielleria, queste pièces teatrali saranno all'ordine del giorno.

Sia MAI che dicano/ammettano che ieri sera se ne è mangiati più di Pacione dei tempi d'oro... ripetono costantemente in loop che la colpa è esclusivamente di Allegri e che lui è un top player. 🤷‍♂️

Beato te che ancora hai voglia di rispondere a determinati commenti...io leggo e passo oltre. Anche perché, se ci riferiamo alle stesse persone, la mettono sul piano che tu non capisci niente mentre loro sono depositari unici della verità. Per cui parlare con soggetti del genere è inutile. Loro sanno e pontificano, tu devi stare zitto ed imparare. 

 

Che poi non capisco qual è la difficoltà nel dire che si è mangiato l'impossibile. Non è che stiamo qui a dire che sia un bidone o che non possa migliorare...stiamo dicendo che ieri, come tra l'altro ha ammesso anche lui, ha fatto male e non deve ricapitare. Se diventa un trend bisogna farsi qualche domanda. Stop...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Le due cose sono collegate, ieri Allegri con quello che era rimasto fra squalifiche e infortuni ha mandato in campo una squadra che poteva vincere sfruttando le occasioni.

Ma nell'odio generale si preferisce minimizzare gli errori gravi dei giocatori per non ammetterlo. Dopo 2 mesi di Juve orribile abbiamo visto una Juve viva.

 

Ti dirò, io preferisco vincere giocando anche male piuttosto che perdere giocando bene (parolone). 

Preferisco 10 volte una partita come quella contro il Frosinone dove esci con i 3 punti piuttosto che ieri dove esci con i complimenti ma con 0 punti. 

Ma sarà una mentalità "chiusa" la mia in questo caso che guarda solo al risultato.

 

Anzi, ti dico di più. Ci scommetto quello che vuoi che se ieri avessimo vinto invece di parlare di Juventus migliore avremmo sentito i soliti commenti "abbiamo vinto col 30% di possesso palla, allenatore vergognati, presi a pallonate, vittoria che non ti fa crescere, non c'è progetto". Invece abbiamo perso, per cui va bene così perché si sono viste più occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Perfetto, nessuno infatti dice che Vlahovic non abbia margini di miglioramento. 

Ma, nel presente (che è l'unico tempo che conta), Vlahovic ha dei difetti palesi. Sia in fase di finalizzazione (e non parlo solo di ieri, ma in generale). Sia, soprattutto, in fase di gioco con la squadra. 

Il problema è che se vai a vedere il 90% delle risposte a questo post non vogliono ammettere questi limiti palesi ma chiudono gli occhi e fanno finta non sia successo nulla. Dando la colpa a tutto e tutti tranne a chi poi in campo fa prestazioni sotto gli standard.

Per me il colpo di testa è grave tanto quanto il terzo. Era solissimo, senza marcatura, con la palla messa precisa sopra la testa. Non doveva fare nient'altro che centrare la porta e sarebbe stato gol sicuro dato che Meret era completamente in controtempo. 

è l'unico tempo che conta se hai una squadra di età media di 29-30 anni, pronta e fatta per vincere in Europa, come le faceva Marotta.

Se hai una squadra che sta investendo sul futuro, non è l'unico tempo che conta. 

Ha difetti, certo ma non li vedo "tecnici", quanto di esperienza. Perchè i gol che ha fatto fino a ieri, li ha fatti con l'istinto del bomber che sa dov'è la porta, senza neanche guardarla. Mentre ieri ha fatto degli errori talmente palesi, a parte il palo, che capitano ad ogni attaccante giovane poco concentrato in quel momento.

Scrivo questo perchè, se avesse dei limiti da bomber, sarebbe ancora peggio. Milik ha dei limiti evidenti in termini di realizzazione, lo dicono le sue statistiche negli anni. Vlahovic invece i gol li ha sempre fatti e tanti. Se devo decidere di investire, investo. 

Con questo NON lo paragono ovviamente ad un Mpabbe, per dirne uno. Ma distinguiamo anche il fatto che un Mpabbe, costa 40 milioni l'anno. Haland costa 30 milioni l'anno. è "più forte"? Sicuramente. 

Ruoli diversi ma, per esempio, vogliamo paragonare un Vlahovic ad un Leao? Quest'ultimo non segnava da 5 mesi, senza neanche problemi muscolari.

Eppure si parla di "promessa", 100 milioni, ecc.

Osimeh, Mr. 120 milioni, che ha fatto ieri? A parte sbagliare il rigore?

Vogliamo parlare del fallo invertito su Bremer, dove lo spinge e lo sposta e bremer, DOPO gli fa fallo e becca il giallo? Quando quello era fallo sul difensore e lo avrebbe anticipato anche in quella circostanza?

Eppure Osimeh vale 120 milioni. Ieri Bremer non gliel'ha fatta strusciare una. Vlahovic si è divorato due gol, vero ma lo spazio se l'è creato.

Io capisco che siamo sempre critici con cio che abbiamo e che l'erba del vicino è sempre piu verde e va bene anche leggere questa autocritica del ragazzo, dove si impegnerà a migliorare, però vediamo anche che alternative esistono.

Fino a ieri Vlahovic aveva le migliori statistiche del 2024 d'europa. é un caso? Oggi è diventato scarso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Beato te che ancora hai voglia di rispondere a determinati commenti...io leggo e passo oltre. Anche perché, se ci riferiamo alle stesse persone, la mettono sul piano che tu non capisci niente mentre loro sono depositari unici della verità. Per cui parlare con soggetti del genere è inutile. Loro sanno e pontificano, tu devi stare zitto ed imparare. 

 

Che poi non capisco qual è la difficoltà nel dire che si è mangiato l'impossibile. Non è che stiamo qui a dire che sia un bidone o che non possa migliorare...stiamo dicendo che ieri, come tra l'altro ha ammesso anche lui, ha fatto male e non deve ricapitare. Se diventa un trend bisogna farsi qualche domanda. Stop...

Alt, questo lo dici tu. 

Tu stai analizzando.

L'utente che hai quotato, sono mesi che lo definisce bidone, scarso, non adatto, peggio di Milik, peggio di Matri, indecente ed altri commenti simili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante parole, sembrano quelle del bambino che dice alla mamma "non lo faccio più"...

Bastava dire ho sbagliato, ci ho provato, cercherò di migliorare. Il resto è fuffa per pulirsi la coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

è l'unico tempo che conta se hai una squadra di età media di 29-30 anni, pronta e fatta per vincere in Europa, come le faceva Marotta.

Se hai una squadra che sta investendo sul futuro, non è l'unico tempo che conta. 

Ha difetti, certo ma non li vedo "tecnici", quanto di esperienza. Perchè i gol che ha fatto fino a ieri, li ha fatti con l'istinto del bomber che sa dov'è la porta, senza neanche guardarla. Mentre ieri ha fatto degli errori talmente palesi, a parte il palo, che capitano ad ogni attaccante giovane poco concentrato in quel momento.

Scrivo questo perchè, se avesse dei limiti da bomber, sarebbe ancora peggio. Milik ha dei limiti evidenti in termini di realizzazione, lo dicono le sue statistiche negli anni. Vlahovic invece i gol li ha sempre fatti e tanti. Se devo decidere di investire, investo. 

Con questo NON lo paragono ovviamente ad un Mpabbe, per dirne uno. Ma distinguiamo anche il fatto che un Mpabbe, costa 40 milioni l'anno. Haland costa 30 milioni l'anno. è "più forte"? Sicuramente. 

Ruoli diversi ma, per esempio, vogliamo paragonare un Vlahovic ad un Leao? Quest'ultimo non segnava da 5 mesi, senza neanche problemi muscolari.

Eppure si parla di "promessa", 100 milioni, ecc.

Osimeh, Mr. 120 milioni, che ha fatto ieri? A parte sbagliare il rigore?

Vogliamo parlare del fallo invertito su Bremer, dove lo spinge e lo sposta e bremer, DOPO gli fa fallo e becca il giallo? Quando quello era fallo sul difensore e lo avrebbe anticipato anche in quella circostanza?

Eppure Osimeh vale 120 milioni. Ieri Bremer non gliel'ha fatta strusciare una. Vlahovic si è divorato due gol, vero ma lo spazio se l'è creato.

Io capisco che siamo sempre critici con cio che abbiamo e che l'erba del vicino è sempre piu verde e va bene anche leggere questa autocritica del ragazzo, dove si impegnerà a migliorare, però vediamo anche che alternative esistono.

Fino a ieri Vlahovic aveva le migliori statistiche del 2024 d'europa. é un caso? Oggi è diventato scarso?

 

 

Beh due mesi contano poco, per dire la Bundesliga inizia a metà Gennaio quindi Kane ha meno partite, Haaland è rientrato dall'infortunio a metà Gennaio e con i 6 gol fatti nell'ultima settimana avrà già superato il serbo. I giocatori e gli allenatori si giudicano per le stagioni.

Ieri Osihmen ha fatto male ma ha segnato in tutte le altre partite da quando è tornato, anche con il Barcellona. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.