Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nonge su Instagram: "Chiedo scusa a compagni e tifosi dell'errore, ora concentrato sul finale di stagione"

Post in rilievo

56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Condivido tutto e lo sottoscrivo 

Sono però pessimista. Il primo a non avere lo stile, la classe, l eleganza, l arguzia, l intelligenza degli agnelli è proprio il nostro proprietario, elkan. Sia chiaro non ne faccio degli eroi di Gianni ed Umberto, chi conosce la storia italiana degli anni 70-80-90 lo sa bene che sono tutto tranne che eroi o stinchi di santo. Ma avevano intelligenza, tradizione e forse un minimo di amore per questo paese, per la Juve , per le sue eccellenze. Elkan è senza sangue, senza tradizione e senza patria, se posso dire così. Ama il business e credo non sia neanche tanto capace. Io penso che solo Andrea rispecchi i vizi i difetti ma anche i pregi lo stile e la storia Juve, seppure in parte. Finché ci saranno questi uomini a gestire la Juve sarà così o forse peggio. In generale la storia la conoscono in pochi e poco realmente il passato, per cui non puoi imparare da ciò che non conosci. E per le future generazioni, che imparano poco e chiacchieriamo molto del nulla, questa constatazione diventerà dramma!

Bel pezzo, ben scritto Tiger Man. L'Avvocato era unico, pur con i difetti che tutti abbiamo. Aveva eleganza ed arguzia infinite, mai banale, potevi ascoltarlo e qualche perla te la lasciava sempre. Non è un caso che dopo Farsopoli, ADP disse: "Se ci fosse stato l'Avvocato, tutto questo non sarebbe successo !" Elkan ? Lo hai disegnato alla perfezione. A me da sempre l'idea di un vampiro appena uscito dalla cripta in cerca di prede, come hai detto.....................senza sangue............quanto è vero ! I famosi non morti ! Lo metti un un bel castello in Transilvania e il quadro è perfetto, altro che alla guida di Stellantis. Quando fà il ferrarista poi, con la giacca rossa che gli sbatte di brutto, lui bianco come un lenzuolo. Un velo pietoso su quell'altro, che voleva disegnare lo smile sulle nostre maglie, o che gira per Torino con la Ferrari mimetizzata come un panzer, col segno della pace al posto del Cavallino, e la piazza sulle rotaie del tram............ Certo gli Agnelli.............dovevano sterminare la prole e i discendenti tipo gli spartani con i figli che gli uscivano male, giù dalla rupe. Il migliore, il vero erede degno della stirpe, il povero Giovannino, se l'è portato via troppo presto il maledetto male  che aveva. Staremo a vedere, resta che non ne posso più di questo scempio che si fa del nostro retaggio, sembriamo Itaca invasa dai Proci. Speriamo arrivi presto un Ulisse con arco e frecce, e ristabilisca lo status quo, giù le mani dalla Juventus, quella vera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste al mondo scusarsi pubblicamente per una banalità come un rigore procurato 

Così come non esiste al mondo levare un ragazzo dopo 10 minuti per un rigore procurato 

Per cosa poi? Per mettere Danilo al 90esimo .ghgh 

 

Da un mesetto Allegri sta gestendo malissimo 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Non esiste al mondo scusarsi pubblicamente per una banalità come un rigore procurato 

Così come non esiste al mondo levare un ragazzo dopo 10 minuti per un rigore procurato 

Per cosa poi? Per mettere Danilo al 90esimo .ghgh 

Un rigore che tra l'altro è stato sbagliato.

 

Ma i nostri giocatori piu esperti, quelli che non sbagliano mai, hanno pensato bene di dormire sulla respinta... un rigore sul 1-1 al 86'...manco fosse stato il rigore del 1-4...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, freste ha scritto:

Non centrano niente Messi o Zambrotta, era un esempio tanto per dire che i giovanissimi (non giovani) non si fanno debuttare nel bel mezzo del marasma di una partita importante e delicata, per poi ricacciarlo fuori dopo neanche un quarto d'ora, errore o non errore.

Per quanto riguarda i pulcini o le galline, lascia stare, l'errore tecnico commesso è come uno dei tanti che fanno anche giocatori molto più esperti e che si vedono in tante partite di Serie A, e non è nemmeno dei più gravi di quelli che si vedono in giro.

In ogni caso, visto che il giocatore sostituito da Nonge non è uscito per infortunio, trattasi di un errore di chi lo ha messo in campo.

 

Cioè alla fine lui non fa errori ma li fa il mister che lo mette in campo? E quando deve giocare che sti morti del napoli peggio non potevano giocare?

8 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

fortunatamente tu non insegni nulla,nemmeno alla scuola calcio.Altrimenti ne avresti rovinati di talenti....

Complimenti. Battutone da fenomeno.  Alla scuola calcio quelle cose non le fanno e se non lo sai taci che nessuno ti ha chiesto nulla. Quando sei in tre su un uomo temporeggi che non va da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Cioè alla fine lui non fa errori ma li fa il mister che lo mette in campo? E quando deve giocare che sti morti del napoli peggio non potevano giocare?

 

Non ho detto che non ha fatto l'errore,.

Per quanto riguarda la squadretta, il Napoli, ha appena vinto il campionato di serie D, vero? E guarda caso si sta giocando l'ingresso ai quarti di Champions D....quella dove il cosiddetto mister non è riuscito a superare il primo turno per due anni di fila contro il Maccabi e compagnia bella...loro si che sono squadroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freste ha scritto:

Non ho detto che non ha fatto l'errore,.

Per quanto riguarda la squadretta, il Napoli, ha appena vinto il campionato di serie D, vero? E guarda caso si sta giocando l'ingresso ai quarti di Champions D....quella dove il cosiddetto mister non è riuscito a superare il primo turno per due anni di fila contro il Maccabi e compagnia bella...loro si che sono squadroni.

Senza gli altri errori si vinceva facile ed il napoli quest'anno non è quello dello scorso anno. Che c'entra allegri ed il maccabì. Questa squadra era alla portata della Juve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Senza gli altri errori si vinceva facile ed il napoli quest'anno non è quello dello scorso anno. Che c'entra allegri ed il maccabì. Questa squadra era alla portata della Juve ...

Tutte sono a portata della Juve...da sempre.

Ma è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bismarck ha scritto:

Bel pezzo, ben scritto Tiger Man. L'Avvocato era unico, pur con i difetti che tutti abbiamo. Aveva eleganza ed arguzia infinite, mai banale, potevi ascoltarlo e qualche perla te la lasciava sempre. Non è un caso che dopo Farsopoli, ADP disse: "Se ci fosse stato l'Avvocato, tutto questo non sarebbe successo !" Elkan ? Lo hai disegnato alla perfezione. A me da sempre l'idea di un vampiro appena uscito dalla cripta in cerca di prede, come hai detto.....................senza sangue............quanto è vero ! I famosi non morti ! Lo metti un un bel castello in Transilvania e il quadro è perfetto, altro che alla guida di Stellantis. Quando fà il ferrarista poi, con la giacca rossa che gli sbatte di brutto, lui bianco come un lenzuolo. Un velo pietoso su quell'altro, che voleva disegnare lo smile sulle nostre maglie, o che gira per Torino con la Ferrari mimetizzata come un panzer, col segno della pace al posto del Cavallino, e la piazza sulle rotaie del tram............ Certo gli Agnelli.............dovevano sterminare la prole e i discendenti tipo gli spartani con i figli che gli uscivano male, giù dalla rupe. Il migliore, il vero erede degno della stirpe, il povero Giovannino, se l'è portato via troppo presto il maledetto male  che aveva. Staremo a vedere, resta che non ne posso più di questo scempio che si fa del nostro retaggio, sembriamo Itaca invasa dai Proci. Speriamo arrivi presto un Ulisse con arco e frecce, e ristabilisca lo status quo, giù le mani dalla Juventus, quella vera.

Giovannino era l'unico vero erede degli agnelli. Ragazzo sveglio intelligente capace. rivitalizzò la piaggio con grande maestria. Alla fine sono convinto, anzi è stabilito dalla storia, che le grandi famiglie non sopravvivono a se stesse, basti vedere la grande ascesa e caduta dei Florio. L intelligenza non è ereditaria e se lo è in parte il benessere finisce per togliere determinazione coraggio talento intuizione ed improvvisazioni. Ormai la Fiat è una multinazionale dello stato francese e di una finanziaria olandese. Sulla Ferrari: se solo Enzo Ferrari  passasse per questo mondo una mezza giornata gli darebbe tanti di quei calci nel sedere, a questi farabutti che gestiscono il suo marchio, da mandarli all altro mondo! Nel frattempo la Fiat ha distrutto la lancia l alfa ed ogni altra eccellenza italiana. Se ci fai caso resta ancora solo la Juve da distruggere....e siamo ahimé sulla buona strada...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nonge, per il pochissimo che ho potuto vedere nei pochi minuti che ha giocato fin qui ha fatto una buona impressione, al netto del rigore. Poi vedremo, certo che Allegri l'ha umiliato altro che storie. Ma lui scarica sempre le colpe sui giovani perché l'uomo, moralmente, è questa roba qui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Giovannino era l'unico vero erede degli agnelli. Ragazzo sveglio intelligente capace. rivitalizzò la piaggio con grande maestria. Alla fine sono convinto, anzi è stabilito dalla storia, che le grandi famiglie non sopravvivono a se stesse, basti vedere la grande ascesa e caduta dei Florio. L intelligenza non è ereditaria e se lo è in parte il benessere finisce per togliere determinazione coraggio talento intuizione ed improvvisazioni. Ormai la Fiat è una multinazionale dello stato francese e di una finanziaria olandese. Sulla Ferrari: se solo Enzo Ferrari  passasse per questo mondo una mezza giornata gli darebbe tanti di quei calci nel sedere, a questi farabutti che gestiscono il suo marchio, da mandarli all altro mondo! Nel frattempo la Fiat ha distrutto la lancia l alfa ed ogni altra eccellenza italiana. Se ci fai caso resta ancora solo la Juve da distruggere....e siamo ahimé sulla buona strada...

Disamina perfetta. Io adoro le auto, quindi so di cosa parli. Stravedo per la Mercedes Benz che seguo anche in F1 da sempre, prima, da bambino fino a Senna, Lotus (sacrilegio, e la Ferrari ?), ma Lancia e Alfa Romeo erano vetture fantastiche. Mio padre ha avuto 2 Lancia, l'Appia e la Fulvia, e un Alfa, la Giulia Super. Eccezionali. Va detto che l'Alfa si sta rivitalizzando parecchio ultimamente, e sta tornando quasi all'altezza della sua storia, la Lancia la vedo ancora lontana. Ricordo Ford che diceva "Quando vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello". Sul Drake che dire ? Quanto hai ragione. Per la Juventus speriamo vivamente di no, proprio di no, a questi gli manca la passione e l'orgoglio, sembra ignorino di cosa si trovino a maneggiare, troppo asettici, distanti, quanto invece i loro predecessori erano presenti, vicini, appassionati. Quando l'Avvocato parlava di Juve gli brillavano gli occhi. Altra camminata, inutile dirlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2024 Alle 07:52, lou 65 ha scritto:

tossico è l'ambiente dei sedicenti tifosi da social

ma dai :) ma che risposta è?

Mi pare evidente che per i giovani, questa Juve, gestita in questo modo, anche da questo allenatore, non è congeniale per la crescita dei piu giovani.

Nonge non gioca mai, poi quando gioca viene buttato nella mischia al minuto 77, poi 13 minuti dopo viene tolto per fallo di foga dettato da normalissima inesperienza.

Cioè che razza di messaggio è per un giovane? sembra una roba punitiva, "non puoi sbagliare"??? ad un giovane?? scherziamo vero!

Lo cambi per danilo poi...avessi detto un attaccante, dato che sei andato sotto..

Dai basta nascondere ste robe su...

La gestione di nonge in questa occasione è stata abbastanza sgradevole.

Come se avessimo perso per colpa di nonge poi..

 

Mia opinione da appassionato della Juve da 30 anni, quando i social non esistevano ancora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2024 Alle 15:05, actarus7 ha scritto:

Massima comprensione considerando anche l età (meno per Milik con l Empoli) ma ha fatto benissimo a scusarsi, errore grave che ha deciso la gara.

 

Allora vogliamo che in ogni partita tutti coloro che sbagliano, tecnico incluso, si scusino con i tifosi.

Ma per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, m4rs ha scritto:

ma dai :) ma che risposta è?

Mi pare evidente che per i giovani, questa Juve, gestita in questo modo, anche da questo allenatore, non è congeniale per la crescita dei piu giovani.

Nonge non gioca mai, poi quando gioca viene buttato nella mischia al minuto 77, poi 13 minuti dopo viene tolto per fallo di foga dettato da normalissima inesperienza.

Cioè che razza di messaggio è per un giovane? sembra una roba punitiva, "non puoi sbagliare"??? ad un giovane?? scherziamo vero!

Lo cambi per danilo poi...avessi detto un attaccante, dato che sei andato sotto..

Dai basta nascondere ste robe su...

La gestione di nonge in questa occasione è stata abbastanza sgradevole.

Come se avessimo perso per colpa di nonge poi..

 

Mia opinione da appassionato della Juve da 30 anni, quando i social non esistevano ancora.

certo, lo ha sostituito per un fallo di foga, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La convinzione che 3 giocate buone in serie C possano far diventare un giovane un fuoriclasse da prima squadra,  è molto diffusa sul forum. La Next Gen serve a generare plusvalenze. Poi se uno su 1000 ce la fa ok sono felicissimo. Infarcendo di ragazzini la prima squadra, perchè non hai altro, non puoi che arrivare a siderale distanza dai cartonati. Tutto qui. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

La convinzione che 3 giocate buone in serie C possano far diventare un giovane un fuoriclasse da prima squadra,  è molto diffusa sul forum. La Next Gen serve a generare plusvalenze. Poi se uno su 1000 ce la fa ok sono felicissimo. Infarcendo di ragazzini la prima squadra, perchè non hai altro, non puoi che arrivare a siderale distanza dai cartonati. Tutto qui. 

Quoto!

La next gen purtroppo è la nostra rovina, la scusa della società per non comprare nessuno e buttare fumo negli occhi dei tifosi col “progetto giovani” (che se ci penso mi fa schifo come un ajax o arsenal o udinese ). E la gente ci casca, incredibile. Parliamo di ragazzini per lo più mediocri che giocano in serie C e manco fanno faville. Progetto fatto per le plusvalenze e sarebbe già oro colato se viene fuori uno buono per la serie A.

Delle squadre di vertice nessuno gioca con ragazzini della serie C. Il tanto citato Bologna non ha nessun giocatore che viene dalla serie c…

 

Poi sul discorso Nonge, ha fatto un errore non c’è bisogno di scusarsi. La gestione di allegri non è stata buona ma non ci sta capendo più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Niko Bellic said:

Quoto!

La next gen purtroppo è la nostra rovina, la scusa della società per non comprare nessuno e buttare fumo negli occhi dei tifosi col “progetto giovani” (che se ci penso mi fa schifo come un ajax o arsenal o udinese ). E la gente ci casca, incredibile. Parliamo di ragazzini per lo più mediocri che giocano in serie C e manco fanno faville. Progetto fatto per le plusvalenze e sarebbe già oro colato se viene fuori uno buono per la serie A.

Delle squadre di vertice nessuno gioca con ragazzini della serie C. Il tanto citato Bologna non ha nessun giocatore che viene dalla serie c…

 

Poi sul discorso Nonge, ha fatto un errore non c’è bisogno di scusarsi. La gestione di allegri non è stata buona ma non ci sta capendo più nulla.

L'ho detto qualche giorno fa. La Next Gen e' la nostra rovina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

L'ho detto qualche giorno fa. La Next Gen e' la nostra rovina. 

A te mi riferivo infatti.

Sono molto preoccupato dalla piega che ha preso sta next gen….

Mi ricordo ancora la gente che si trastullava con frabotta….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Niko Bellic said:

A te mi riferivo infatti.

Sono molto preoccupato dalla piega che ha preso sta next gen….

Mi ricordo ancora la gente che si trastullava con frabotta….

e adesso va di moda Hasa ! incredibile ! e vogliamo vincere scudetti e in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.