Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Verità) "Scandalo dossieraggi: anche il caso Suarez tra quelli che han visto finire i file riservati nelle mani di alcuni giornalisti"

Post in rilievo

18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lui e il cervo a sto giro fanno una brutta fine

 

ma magari!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Magna tranquillo.... che per certi versi stiamo messi pure peggio

Pensavo fossi uno di quelli che si dà coraggio prendendosela con Putin.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giorgino ha scritto:

Basterebbe che certi giornali non vivessero più di sovvenzioni pubbliche ma si reggessero solo sulla propria capacità di autofinanziarsi...e il 99% di questi giornalisti andrebbe a lavare i piatti in qualche ristorante cinese...

 

Categoria oramai inutile che svolge la propria professione in modo indegno...

Esatto Giorgino 

 

Dietro tutto questo ci sono elkan e del benedetti 

Gente che ha portato via i soldi dall Italia ma vuole comandare ancora in casa nostra! 

Vedrete che un giorno verrà fuori che l epurazione di Andrea Pavel ed il suo entourage sono opera del cuginastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dada Life ha scritto:

Se da una parte è grave questo dossieraggio, dall'altra è un tentativo di imbavagliare la stampa, un tentativo di censura

La libertà di stampa non prevede la pubblicazione di notizie raccolte in modo illegale, per cui non c'entra nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire che godo perché umanamente non lo direi mai per nessuno…ma se ha commesso degli illeciti anche minimi deve sparire dal mondo del calcio per sempre…

1 hour ago, unfabio said:

Se è vero è da vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non voglio dire che godo perché umanamente non lo direi mai per nessuno…ma se ha commesso degli illeciti anche minimi deve sparire dal mondo del calcio per sempre…

Se è vero è da vomito.

Davvero vedevi in lui una brava persona...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianco said:

Davvero vedevi in lui una brava persona...

 

Io ? Penso sia uno dei personaggi che piu' mi stavano sulle palle nel panorama calcistico mondiale da quando so cosa sia un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ? Penso sia uno dei personaggi che piu' mi stavano sulle palle nel panorama calcistico mondiale da quando so cosa sia un pallone.

Ma dai sei cattivo, una persona cosi per bene, un modello in questa società di corrotti.

 

Pensa che gli voglio cosi bene che gli auguro una cella 3x2 con 4 nordafricani con la tirella e una naturale  propensione per gli anziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa mi dici mai...

2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non voglio dire che godo perché umanamente non lo direi mai per nessuno…ma se ha commesso degli illeciti anche minimi deve sparire dal mondo del calcio per sempre…

Se è vero è da vomito.

A me queste notizie fanno solamente salire la rabbia ancor di più visto cos'abbiamo passato e stiamo continuando a passare a seguito delle porcate sottobanco orchestrate da questo soggetto qui assieme ad alcuni suoi compari...

E il bello è che anche a questo giro ci davano dei visionari quando fin da subito, facevamo notare le "stranezze" che venivano a galla nei nostri riguardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai nessun file riservato da Milano o Napoli

 

devono cadere tutti prima o poi, devo assistere, essere ancora in vita, l'Italia liberata da quei due club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

semplicemente VERGOGNOSO! 🤢

Inarrivabile!!! Mi chiedo sempre come abbiamo fatto a perdere contro l’Amburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rendiamo conto dell'odio che c'è nei nostri confronti in ogni ambito?

in tutti i campi, dalla politica, al giornalismo, all'interno delle forze dell'ordine fino alla televisione, sono tutti napoletani, romani e interisti ma prima di tutto antijuventini, che venderebbero anche la madre pur di causarci un danno.

che ci fosse uno juventino a difenderci dove conta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dada Life ha scritto:

Meglio questa stampa che i governi che la verità non te la diranno mai

Non è questo il punto ,il paragone che fai è fuorviante.Nella menzogna non c'è un meglio o un peggio :è tutta e solo me*da.Farsopoli ha distrutto la Juve e per mettere insieme quella porcata sono stati usati metodi criminali che con la giustizia non hanno niente a che vedere.Le intercettazioni a strascico sono un metodo mafioso di fare giustizia indegno di un magistrato minimamente onesto.Il fatto che tutti i giudici italiani di ogni ordine e grado ,eccetto la giudice CASORIA di Napoli ,che per la sua imparzialità fu per ben  due volte ricusata dalla Procura di quella città , si siano dichiarati incompetenti a giudicare quella montagna dim*rda la dice lunga sull'imparzialità dei giudici italiani.Una casta autoreferenziale che salvo lodevolissime eccezioni si ritiene  al di sopra della Legge. ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è questo il punto ,il paragone che fai è fuorviante.Nella menzogna non c'è un meglio o un peggio :è tutta e solo me*da.Farsopoli ha distrutto la Juve e per mettere insieme quella porcata sono stati usati metodi criminali che con la giustizia non hanno niente a che vedere.Le intercettazioni a strascico sono un metodo mafioso di fare giustizia indegno di un magistrato minimamente onesto.Il fatto che tutti i giudici italiani di ogni ordine e grado ,eccetto la giudice CASORIA di Napoli ,che per la sua imparzialità fu per ben  due volte ricusata dalla Procura di quella città , si siano dichiarati incompetenti a giudicare quella montagna dim*rda la dice lunga sull'imparzialità dei giudici italiani.Una casta autoreferenziale che salvo lodevolissime eccezioni si ritiene  al di sopra della Legge. ....

Bravo. Uno che conosce la storia di calciopoli. E poi devi leggere commenti di tifosi juventini che scrivono che un po' è anche colpa nostra.

Casoria ricusata due volte dall'accusa e non dalla difesa, cosa mai vista.

Al tempo ascoltai il suo intervento davanti la commissione disciplinare. Una cosa da STASI.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravo. Uno che conosce la storia di FARSOPOLI. E poi devi leggere commenti di tifosi juventini che scrivono che un po' è anche colpa nostra.

Casoria ricusata due volte dall'accusa e non dalla difesa, cosa mai vista.

Al tempo ascoltai il suo intervento davanti la commissione disciplinare. Una cosa da STASI.

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non voglio dire che godo perché umanamente non lo direi mai per nessuno…ma se ha commesso degli illeciti anche minimi deve sparire dal mondo del calcio per sempre…

Se è vero è da vomito.

Che a Gravina piacciono molto i soldi si era capito da tempo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

eccetto la giudice CASORIA di Napoli

Mi ricordo quando seguivo le udienze su radio radicale, la Casoria mi dava sempre l'impressione di una che si chiedeva "Ma che * di processo stiamo facendo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2024 Alle 08:50, Giorgino ha scritto:

Basterebbe che certi giornali non vivessero più di sovvenzioni pubbliche ma si reggessero solo sulla propria capacità di autofinanziarsi...e il 99% di questi giornalisti andrebbe a lavare i piatti in qualche ristorante cinese...

 

Categoria oramai inutile che svolge la propria professione in modo indegno...

Servirebbe una legge che garantista l'illegalità di diffondere certe notizie, prima di un ordinario processo ed eventuale condanna. 

Oggi magistratura e stampa, in contatto diretto, hanno veramente troppo potere di distruggere qualsiasi persona pubblica. Fai partire un'indagine, i giornali fanno scoppiare lo scandalo ed ecco che l'immagine di una persona, agli occhi della popolazione, è distrutta. Non importa che sia realmente colpevole o magari innocente, cosa che può essere stabilita solo dopo un processo...

Ma se provi a proporre una cosa cosi, parlano di bavaglio... 

Perchè i VERI giornalisti sono ormai pochissimi e questi giornalini vivono sullo scandalo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Mi ricordo quando seguivo le udienze su radio radicale, la Casoria mi dava sempre l'impressione di una che si chiedeva "Ma che * di processo stiamo facendo?"

Esattamente. Ricordo che qualcuno osservava, non so se proprio lei o no, che nella stanza a fianco stavano facendo dei processi ai camorristi mentre lei doveva ascoltare Zeman che diceva come gli facevano perdere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Mi ricordo quando seguivo le udienze su radio radicale, la Casoria mi dava sempre l'impressione di una che si chiedeva "Ma che * di processo stiamo facendo?"

Bhe furono abbastanza allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.