Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

AIA in subbuglio, si dimette il varista Abbattista: "Scendo da un treno impantanato. Non avrò bisogno di felpa, cappuccio e faccia annerita per parlare come qualcun altro"

Post in rilievo

10 ore fa, ZorroMask ha scritto:

Ma poi la Juventus cosa dovrebbe rubare che è da 4 anni che facciamo schifo... 😅

Il posto in Champions.

L'altra sera mentre facevo zapping ho visto che alla Iene hanno intervistato Calvarese e parlavano del rigore su Cuadrado contro l'Inter...Poi si sa che il vaso da scoperchiare è la mancata espulsione di Pjanic nel 2018...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Icarius said:

 

Nei nostri nove anni di trionfi non si sono mai viste cose simili a quelle che succedono ora con l'Inter.

 

Permettimi di correggerti.

Sono anni che il var era usato per favorire chì era la squadra che poteva contendere il campionato alla Juve dei 9 scudetti.

Vai/andate a rivedervi quei campionati e troverete che sia Napoli che Roma e chi altro era secondo hanno avuto chiamate VAR, a favore, numerose e sospette, che ai tempi facevano rumore.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Permettimi di correggerti.

Sono anni che il var era usato per favorire chì era la squadra che poteva contendere il campionato alla Juve dei 9 scudetti.

Vai/andate a rivedervi quei campionati e troverete che sia Napoli che Roma e chi altro era secondo hanno avuto chiamate VAR, a favore, numerose e sospette, che ai tempi facevano rumore.

 

Nessuno tira mai fuori i numeri, citano episodi favorevoli alle loro teorie, nascondono quelli contrari.

 

Io dal 2006 ho una personale casistica sui calci di rigore, che ovviamente dimostra che non siamo la squadra più favorita, ma non ho il conteggio delle chiamate VAR.

Qualcuno le avrà, ma ovviamente non devono essere pubblicizzate troppo.

 

Per quanto riguarda i calci di rigore, in epoca VAR (istituita nella stagione 17/18), c'è una certa parità nei rigori a favore, ma siamo decisamente sfortunati con quelli contro; sarà un caso, ma ad Inter e Napoli fanno fatica a dargli rigori contro..

qui sotto un'estrazione dei miei dati (indico anche quanti rigori sono stati determinanti ai fini del conseguimento di punti, e quanti sono stati assegnati sul risultato di pareggio o sconfitta)

 

 

Juventus

 

Milan

 

Inter

 

Roma

 

Lazio

 

Napoli

anno

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

 

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

 

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

 

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

 

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

 

posizione finale

concessi

determinanti per conseguire punti

concessi sul risultato di pareggio o svantaggio

rigori contro

17/18

1

8

1

5

4

 

6

6

2

4

3

 

4

7

3

6

2

 

3

6

2

4

5

 

5

11

2

6

10

 

2

8

0

3

2

18/19

1

8

5

5

4

 

5

4

3

4

5

 

4

9

4

3

5

 

6

6

3

5

7

 

8

6

3

4

6

 

2

4

1

2

4

19/20

1

14

8

9

12

 

6

9

4

6

10

 

2

11

6

5

4

 

5

14

6

9

10

 

4

18

6

9

9

 

7

5

2

4

8

20/21

4

10

5

5

9

 

2

20

7

10

5

 

1

9

3

6

7

 

7

8

3

4

6

 

6

10

4

5

10

 

5

8

3

6

5

21/22

4

6

3

2

7

 

1

8

2

3

5

 

2

11

4

7

4

 

6

9

4

7

6

 

5

9

4

7

6

 

3

14

2

9

1

22/23

3 (7)

6

1

4

5

 

5 (4)

5

1

4

5

 

4 (3)

5

1

4

3

 

7 (6)

10

6

7

3

 

2

8

1

4

2

 

1

10

2

8

2

 

 

media

media

media

media

   

media

media

media

media

   

media

media

media

media

   

media

media

media

media

   

media

media

media

media

   

media

media

media

media

   

8,67

3,83

5,00

6,83

   

8,67

3,17

5,17

5,50

   

8,67

3,50

5,17

4,17

   

8,83

4,00

6,00

6,17

   

10,33

3,33

5,83

7,17

   

8,17

1,67

5,33

3,67

 

ciao

 

                     
                                                                ,17 1,67 5,33 3,67
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Che il campionato quest'anno sia falsato mi sembra indiscutibile.

Nei nostri nove anni di trionfi non si sono mai viste cose simili a quelle che succedono ora con l'Inter.

Per il resto, se davvero il varista si è dimesso in seguito alla trasmissione farsa delle iene, beh, mi sembra una gagata pazzesca...

Che sono le stesse identiche cose che dicono gli avversari su di noi.. Però noi abbiamo ragione e loro no ( e viceversa). 

Le cose vanno provate nei tribunali ordinari, c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha almeno 8 punti in più per regali VAR, ma alla fine la Juve rubba .sisi

Anzi, dopo le dimissioni di sto tizio ci sta "Cosa rischia la Juve?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Permettimi di correggerti.

Sono anni che il var era usato per favorire chì era la squadra che poteva contendere il campionato alla Juve dei 9 scudetti.

Vai/andate a rivedervi quei campionati e troverete che sia Napoli che Roma e chi altro era secondo hanno avuto chiamate VAR, a favore, numerose e sospette, che ai tempi facevano rumore.

 

Si si, verissimo. Su questo concordo assolutamente. 

3 ore fa, alex88 ha scritto:

Che sono le stesse identiche cose che dicono gli avversari su di noi.. Però noi abbiamo ragione e loro no ( e viceversa). 

Le cose vanno provate nei tribunali ordinari, c'è poco da dire

Beh, io partite della Juventus come l'ultimo Inter-Genoa non le ho mai viste. Forse solo nel film Fuga per Vittoria, con Stallone e Pelé si sono viste cose simili... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti di squalifica ci danno?

10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il posto in Champions.

L'altra sera mentre facevo zapping ho visto che alla Iene hanno intervistato Calvarese e parlavano del rigore su Cuadrado contro l'Inter...Poi si sa che il vaso da scoperchiare è la mancata espulsione di Pjanic nel 2018...

Non dimentichiamo er go' de Turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gennodi ha scritto:

sarà ricordato come lo scudetto degli arbitri dimessi

Sarà ricordato come un glorioso successo dell'Inter. Le cose negative le ricordano solo quando riguardano noi, spesso inventandole o esagerandole.

Quando mai senti parlare di prescrizione, di Oriali che chiedeva arbitraggi favorevoli e di passaporti falsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Sarà ricordato come un glorioso successo dell'Inter. Le cose negative le ricordano solo quando riguardano noi, spesso inventandole o esagerandole.

Quando mai senti parlare di prescrizione, di Oriali che chiedeva arbitraggi favorevoli e di passaporti falsi?

Infatti. Come diceva anche l'altro utente, quando la Juve vinceva, le inseguitrici avevano caterve di errori a favore. Ma alla fine, di quel campionato si ricorda solo quell'unico episodio a favore della Juventus.

Il campionato dei 91 punti del Napoli di Sarri, quello di Pjanic per capirci, questa squadra ebbe errori a favore vergognosi, rigori per aver solo appoggiato la mano sull'avversario, ed anche il famoso auto rigore, cosa mai vista in serie A. E tutto questo con la presenza del var.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZorroMask ha scritto:

Ma poi la Juventus cosa dovrebbe rubare che è da 4 anni che facciamo schifo... 😅

👏👏👏😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Totik ha scritto:

Però l'anno scorso ci hanno fatto fuori lo stesso.

Perchè così ha ordinato Ceferin, tutto è partito da lui... e JE ha colto l’occasione per liberarsi di AA che negli ultimi anni gli stava facendo perdere centinaia di milioni. Più o meno lo stesso film del 2006 con la Triade che aveva preso troppo potere all’interno della società... e poco importa se in entrambe le circostanze chi ne ha pagato le conseguenze siamo stati noi tifosi. Gli interessi del padrone vengono sempre prima di tutto e tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se e quando parlera questo non lo cacherà nessuno dei media e fine della storia

insabbiamento fin troppo semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante e’ che dicano solo una cosa:

FAVORIAMO L’INTER

e poi per me possono esse assolti tutti.

 

Anche in bologna-inter, Inzaghi era DAVANTI Thiago Motta, durante la rimessa laterale.
Cosa che per un allenatore normale

comporta un ammonizione, invece l’arbitro che era li davanti se ne e’ sbattuto.


Vi potete anche dimettere tutti, ma dovete ammettere lo schifo che state facendo, manco in farsopoli si vedeva sta cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2024 Alle 10:03, Callaghan ha scritto:

Questo è il  post di un "giornalista d'inchiesta" sportivo delle iene dopo una partita della squadra che porta il suo nome:

 

roma.PNG.c3cc3611a7aa3c72c63a80545bfbdff1.PNG

 

La dimostrazione che in Italia per far soldi ed avere successo devi essere ignorante come lammerda, cafone e violento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

La dimostrazione che in Italia per far soldi ed avere successo devi essere ignorante come lammerda, cafone e violento 

Ma soprattutto, un gran lecca_ulo di chi ha potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ma soprattutto, un gran lecca_ulo di chi ha potere.

Anche quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2024 Alle 00:30, Small Anchovy ha scritto:

Allora parli, altrimenti questa frase è una presa in giro.

Chi vuole parlare per cambiare le cose, raramente fa proclami lanciando saette.  Un cambiamento lo si ottiene con fulmini a ciel sereno. Mi sono svegliato metereologo però funziona così. Non mi aspetto chissà che cosa da questo tizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se ho capito bene, questo tizio avrebbe detto alle iene che alcuni arbitri che andavano dismessi invece vennero tenuti in attività illegalmente.  E poi uno di questi fu quello che, arbitrando Napoli Verona, regalò, nell’anno di Pirlo, la champions alla juve a discapito del Napoli, facendo entrare nelle nostre casse soldi necessari a salvarci e inguaiando il dela 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.