Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Moggi attacca Sarri: "Con lui Juve finiva in B". La replica del toscano: "Alla Juve l'ultimo scudetto con me in panchina, con lui l'unica retrocessione della storia"

Post in rilievo

Sarri: "Per quanto riguarda le dichiarazioni di Moggi, vado in difficoltà perché dovrei rispondere a un radiato e quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l'ultimo Scudetto alla Juventus è arrivato sotto la mia gestione, mentre in una storia ultracentenaria come quella della Juve l'unica retrocessione è arrivata sotto la sua gestione. E anche con 17 punti di penalizzazione per il successivo campionato di Serie B"

 

Ma a cosa si riferisce Sarri? La replica è alle dichiarazioni rilasciate da Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, nel corso di un intervista a 'Radio Bianconera' nel corso della trasmissione di 'Cose di Calcio'. In quella occasione, Moggi si era espresso così sull'operato di Sarri alla Juventus: "La Juventus è seconda in classifica con Allegri: cosa andiamo cercando? Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco, questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava. Nell'unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B".

 

fonte: tuttomercatoweb.com

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché non mi stupisce che sarri faccia parte del gregge che crede alla farsa

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè a Luciano vogliamo bene ma addirittura dire che Sarri ci portava in serie B è una vaccata fuori dal mondo 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sparate senza senso. Del tipo vecchietti al bar. 

 

Ma Sarri sulla storia della Juve deve tacere. Pensasse ai magheggi del suo presidentucolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi gode della mia eterna stima, ma in questo caso ha sparato una ca…ta pazzesca. E Sarri, che non stimo, gli ha risposto per le rime. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Sarri sarebbe stata perfetta se si fosse fermato alla parte dello scudetto.

 

Poi Moggi fa sempre dichiarazioni del tipo "le cose migliori le ho fatte sempre io". Ma il tempo passa e i periodi gloriosi si ripetono sotto altri dirigenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chiunque avrebbe risposto come sarri anche perché non è scritto da nessuna parte che debba comportarsi da juventino. Sta pletora di opinionisti allegriani ha francamente stancato, tra l'altro quasi sempre dicono cose assurde come questa di moggi ,come si fa a non vergognarsi di dire che allegri è un grande perché secondo mentre sarri un incapace che ci avrebbe portato in B ?

Sarri sulla storia della Juve deve tacere. Io sono Juventino e di Sarri e le sue ripicche non mi frega nulla, indipendentemente se Moggi (e lo ha fatto) ha detto una stronzata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Mi sembrava strano che non si trovasse il modo per infilare Allegri anche in questa discussione... 

Tra l'altro dando ragione a chi sta legittimando la porcata del 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Perché deve tacere?è juventino? Ha risposto come avrebbero fatto tutti .

Io non tifo "tutti", tifo Juve. Se uno per rispondere ad una cavolata dice "la Juve ruba" per me deve tacere. 

Sta a vedere che adesso gli dico pure bravo per aver detto che Moggi era un malfattore.  E meno male che sei "tifosojuvedasempre"

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è colpa di moggi se siamo finiti in b... ormai qui dentro sembra di stare su indafans

 

ah..dite a sarri che la juve ha vinto lo scudetto nel 2006

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontro tra totani....

P.S. i realtà Moggi é stato un grandissimo dirigente però ad una certa anche basta, lasciategli godere i nipotini senza intervistarlo sulla Juve....Sarri per me é un ottimo allenatore, poteva glissare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Farà arrabbiare molti juventini, ma Moggi se l'è abbastanza cercata questa risposta. Dichiarazione stupida. Ma ha 87 anni...

Concordo, tra l'altro Sarri prima della sosta di 3 mesi per il Covid aveva fatto una buonissima stagione, ricordo che quello stop stava per falsare una stagione con noi e la Lazio che eravamo crollati fisicamente mentre le mafianesi invece ne erano uscite ringalluzzite, Lucianone ha detto un' emerita stupidata sul fatto che Sarri ci avrebbe portato in B perchè anche lui voleva difendere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.