Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i risultati non ci sono ma i tifosi sì. La crisi non scoraggia la passione: pieno sostegno con Atalanta e Genoa"

Post in rilievo

Mah..contando che c'era gente che c'aveva da ridire ai tempi di conte..di tevez...di mandzukic...di cr7...non mi stupisce lo schifo che si legge sui social bianconeri in un momento in cui la Juventus è in difficoltà. Ma la squadra va sempre sostenuta! Sempre! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ah su questo concordo. Io parlo di amore per la Juve in senso lato. E comunque incrocio le dita per te, non vorrei che Allegri venisse pure rinnovato di altri 4 anni. Ti converrebbe andare in hotel e ubriacarti da coma etilico e saltare la partita.😂

diciamocelo chiaramente pablito...il 5 posto ormai è in cassaforte...mancano 11 partite e quei 6-7 punti necessari arriveranno per inerzia 

quindi molti -pochi tifosi..non lo so(che ritengono Max inadeguato)....si augurano che la Juve perda domani e qualche altra partita per il bene di questi colori e della società

in sintesi è un pò come un genitore che schiaffeggia un figlio perchè sbaglia

lo picchia  ma lo fa a fin di bene 😉

 

 

l

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

diciamocelo chiaramente pablito...il 5 posto ormai è in cassaforte...mancano 11 partite e quei 6-7 punti necessari arriveranno per inerzia 

quindi molti -pochi tifosi..non lo so(che ritengono Max inadeguato)....si augurano che la Juve perda domani e qualche altra partita per il bene di questi colori e della società

in sintesi è un pò come un genitore che schiaffeggia un figlio perchè sbaglia

lo picchia  ma lo fa a fin di bene 😉

 

 

l

 

a parte l'ultima frase che non ha senso alcuno, chi spera da tifoso juventino che la Juve perda "per il suo bene" per quanto mi riguarda può tranquillamente mettersi a tifare altro o seguire un altro sport. Che poi ci sarebbe anche da discutere perchè il bene di questi colori passi per il cambio di un allenatore. Se bastasse questo per tornare ai livelli di 5 anni fa sarebbe facile per tutti. Diciamo che se c'è qualcuno che spera che la Juve perda lo fa semplicemente per suoi rancori personali e per veder trionfare le sue idee calcistiche. Magrissime soddisfazioni credo

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

diciamocelo chiaramente pablito...il 5 posto ormai è in cassaforte...mancano 11 partite e quei 6-7 punti necessari arriveranno per inerzia 

quindi molti -pochi tifosi..non lo so(che ritengono Max inadeguato)....si augurano che la Juve perda domani e qualche altra partita per il bene di questi colori e della società

in sintesi è un pò come un genitore che schiaffeggia un figlio perchè sbaglia

lo picchia  ma lo fa a fin di bene 😉

 

 

l

 

Io spero sempre che si vinca, ma sono del parere che in ogni caso il matrimonio con Allegri vada sciolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno della curva sta portando entusiasmo e la voglio di tornare allo stadio. Me compreso. Perché lo stadio non è un teatro e non lo sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ci mancherebbe pure che non fosse così...

 

Nel caso non fosse chiaro, se non entrassimo in Champions League, sarebbe un disastro.

Mah, disastro quando la proprietà ha un patrimonio di oltre 20 miliardi? Dato che, almeno a giudicare dagli ultimi mercati e dalla guida tecnica, stiamo palesemente puntando ad avere un livello simile ad Atalanta, Bologna o Udinese, non vedo dove sia il disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per loro ovviamente, ma contando che erano partite vendute in pacchetto con Frosinone e Udinese quando ancora eravamo lì lì con l’Inter, chissà se alla luce dei risultati attuali avremmo comunque fatto sold out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'atmosfera dello Stadium possa dare un qualche minimo contributo perché la squadra si è proprio spenta ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

a parte l'ultima frase che non ha senso alcuno, chi spera da tifoso juventino che la Juve perda "per il suo bene" per quanto mi riguarda può tranquillamente mettersi a tifare altro o seguire un altro sport. Che poi ci sarebbe anche da discutere perchè il bene di questi colori passi per il cambio di un allenatore. Se bastasse questo per tornare ai livelli di 5 anni fa sarebbe facile per tutti. Diciamo che se c'è qualcuno che spera che la Juve perda lo fa semplicemente per suoi rancori personali e per veder trionfare le sue idee calcistiche. Magrissime soddisfazioni credo

ho espresso quello che può essere il punto di vista di quei tifosi che ritengono che con max non si può andare avanti..

lo fanno per rancore?, perchè son convinti che con un altro mister si possa fare meglio?

non lo so..non sta a me giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

 

Si ma annoiarsi allo stadio….

48 anni di abbonamento e non mi è mai capitato di annoiarmi allo stadio. Mi sono arrabbiata, divertita, disperata, esaltata ma annoiata mai. E adesso che non posso più andarci vorrei ancora essere là.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

se questo forum rappresenta se pur in minima parte ciò che accade in generale sui social media, vade retro

VS, rispetto a qualsiasi fogna social, è un club di eleganti signori inglesi. Beato te che puoi ignorarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beijing ha scritto:

48 anni di abbonamento e non mi è mai capitato di annoiarmi allo stadio. Mi sono arrabbiata, divertita, disperata, esaltata ma annoiata mai. E adesso che non posso più andarci vorrei ancora essere là.

Mi fa piacere che non ti sei mai annoiata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Così dev’essere. Si tifa per la maglia. Non per o contro qualcuno. Per la maglia. 

Proprio per rispetto alla maglia un certo gioco osceno , non da Juve, avrebbero dovuto risparmiarcelo ,come la Roma ha fatto con Mou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che l'atmosfera dello Stadium possa dare un qualche minimo contributo perché la squadra si è proprio spenta ☹️

Quando le gambe non girano più ti spegni . Eppure con un impegno alla settimana dovrebbero arare l erba invece corriamo meno di tutti. E poi che la finiscano di chiudersi dopo il vantaggio o il pareggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Proprio per rispetto alla maglia un certo gioco osceno , non da Juve, avrebbero dovuto risparmiarcelo ,come la Roma ha fatto con Mou.

Lo so, ma che fai? Tiferesti contro? Mai. Comunque concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Così dev’essere. Si tifa per la maglia. Non per o contro qualcuno. Per la maglia. 

Stavo per scriverlo io, solo per la maglia 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

a parte l'ultima frase che non ha senso alcuno, chi spera da tifoso juventino che la Juve perda "per il suo bene" per quanto mi riguarda può tranquillamente mettersi a tifare altro o seguire un altro sport. Che poi ci sarebbe anche da discutere perchè il bene di questi colori passi per il cambio di un allenatore. Se bastasse questo per tornare ai livelli di 5 anni fa sarebbe facile per tutti. Diciamo che se c'è qualcuno che spera che la Juve perda lo fa semplicemente per suoi rancori personali e per veder trionfare le sue idee calcistiche. Magrissime soddisfazioni credo

Esattamente, che triste e come prova basta leggere i commenti nel thread dell'intervista di Allegri per Atalanta... ...

Mah, ma ormai lo sappiamo è come dici tu 😵💫😵💫😵💫😵💫🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto veramente tanto che oggi come oggi ha voglia di sobbarcarsi chilometri su chilometri e soprattutto investire quattrini..e non pochi..per vedere l attuale spettacolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nord est ha scritto:

Stavo per scriverlo io, solo per la maglia 🤍🖤

Like terminati Bro. 💪🏻💪🏻💪🏻

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti felici perché quel cattivone di Agnelli è stato cacciato.  Ora si tifa per l'Elkanentus il cui scudetto sarà il pareggio di bilancio.  I risultati sportivi non sono più una priorità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono completamente demotivato. Non è una polemica. In questo momento non ha veramente senso seguire il calcio. Ve lo dice uno che ha fatto 15 anni di abbonamento allo stadio (Delle Alpi e Stadium), ho seguito più di 200 partite tra campionato e coppe (anche all'estero, compresa la finale in Giappone con il River Plate, finali di Champions etc...): mi è venuta la nausea, tanto che ho anche disdetto DAZN e non guardo più le partite. Ci vuole un bel fegato (come quando andai a vedere Rimini-Juventus in serie B). Hanno distrutto una squadra, una società e siamo con un allenatore e uno staff tecnico RIDICOLO e giocatori completamente inadeguati (tranne tre o quattro, forse).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.