Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Il Prof. Sferrazza ospite a Sportitalia si esprime sul mancato giusto processo nei confronti della Juventus e la penalizzazione ricevuta: "Mi consenta di non rispondere..."

Post in rilievo

Quoto

Durante SportitaliaMercato, il direttore Michele Criscitiello ha chiesto a Mauro Sferrazza, prossimo componente del Collegio di Garanzia CONI, cosa avrebbe fatto con la penalizzazione alla Juventus se fosse stato allora nel Collegio di Garanzia. Eloquente la sua risposta: "Direttore, mi consenta di non rispondere", ha affermato Sferrazza, manifestando - con un'espressione eloquente -  dissenso verso il vergognoso e iniquo trattamento riservato al club bianconero. 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non ho visto nessuna espressione eloquente a dire il vero.

Non so chi sia sto tizio, ma i don chisciotte sono rari e quei pochi solitamente fanno una brutta fine. Non lo so se questo signore si sarebbe vestito dei panni del supereroe o avrebbe obbedito come hanno fatto gli altri.

La storia dirà che la juve ha subito un atto di ritorsione di una violenza inaudita ordito da ceferin per la questione superlega. Hanno colpito la juve perché delle tre rimaste era la più debole.

Ai politicanti italiani non è parso vero di poter partecipare a questa operazione di killeraggio, si sono messi insieme magistrati faziosi, dirigenti del calcio ben lieti di affossare una società che aveva imposto un monopolio sul campionato, presidenti livorosi ben felici di accontentare la piazza e via discorrendo.

A questo si aggiunga l'incompetenza dei nostri dirigenti (il caso Suarez e l'eccesso di plusvalenze) e l'atteggiamento molle e pavido della proprietà ed ecco il risultato.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mai che si dica apertamente come stanno le cose, col rischio di fare breccia nella cortina di ferro dei media nostrani. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì...a chiacchiere tutti avrebbero fatto cose diverse...non avrebbero fatto questo...non avrebbero fatto quello...decisioni scandalose..mi permetta di non rispondere e blablabla...come con Farsopoli...ma 'sta stessa gente quando inserita in certi gangli si comporta tutta alla stessa maniera...

 

Perchè il problema non sono loro...ma le logiche alle quali spesso debbono rispondere...e quelli che le impongono non vanno di certo a farsi intervistare da Criscitiello...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,a me sembra che quando si tratta di parlare a favore della Juve diventano tutti dei Ponzio Pilato 🙄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Hanno colpito la juve perché delle tre rimaste era la più debole.

Più che anello debole direi che era l'unica delle tre che faveva parte della Repubblica delle Banane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

bisognava seguirla la trasmissione così si capiva meglio 

Vabbè più chiaro di così...una risposta politica sarebbe stata "non parlo delle decisioni prese da chi mi ha preceduto bla bla bla". Ma uno che afferma "mi consenta di non rispondere" sta dicendo chiaramente che è stata fatta una porcheria ma preferisce non screditare i predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gennodi ha scritto:

bisognava seguirla la trasmissione così si capiva meglio 

Quel video è chiarissimo, come la faccia del professore. 

Lo hanno detto tutti, cominciando da Criscitiello. 

 

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè più chiaro di così...una risposta politica sarebbe stata "non parlo delle decisioni prese da chi mi ha preceduto bla bla bla". Ma uno che afferma "mi consenta di non rispondere" sta dicendo chiaramente che è stata fatta una porcheria ma preferisce non screditare i predecessori.

Infatti, assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, molti si auspicano una cessione della Juve, ma la Juve si è già venduta 

 

da squadra temuta e rispettata è diventata passiva e paurosa

 

c'è solo da fare l'abitudine, le nuove generazioni di tifosi bianconeri non risentiranno di questo nostro dolore "Storico"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Semplicemente, molti si auspicano una cessione della Juve, ma la Juve si è già venduta 

 

da squadra temuta e rispettata è diventata passiva e paurosa

 

c'è solo da fare l'abitudine, le nuove generazioni di tifosi bianconeri non risentiranno di questo nostro dolore "Storico"

 

 

Speriamo che le nuove generazioni di tifosi bianconeri siano più positivi e portino meno sfiga. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Speriamo che le nuove generazioni di tifosi bianconeri siano più positivi e portino meno sfiga. 

Si lo spero pure io anche se non le vedrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus non esiste più dentro e fuori dal campo. Servirà un svolta epocale per rivederla...cessione?

che esagerazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Più che anello debole direi che era l'unica delle tre che faveva parte della Repubblica delle Banane

Solo la figc si autoaffossa punendo la sua squadra più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.