Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo a Dazn: "Dobbiamo svoltare questo periodo negativo. Tutti mettiamo impegno, oggi McKennie ha giocato con la spalla ancora messa male"

Post in rilievo

3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Una domanda intelligente posta alla persona sbagliata però 

Beh si, a memoria non ricordo un calciatore che abbia dato una risposta non preconfezionata a un giornalista. Tek a volte, Daniele de Rossi era interessante... pochi altri, e di sicuro Danilo è inutile in tal senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

Danilo è stato intervistato da Dazn dopo Juventus-Atalanta. le sue parole:

La Juve ha cambiato i due esterni e non ha fatto entrare subito Yildiz. La Juve doveva provare a vincerla o doveva comunque mantenere un equilibrio? La tua lettura?
"La mia lettura è che i cambi li fa il mister, noi siamo dentro la partita e dobbiamo giocarla nel migliore dei modi possibile, cercare di spingere e provare a vincerla, poi questa domanda sui cambi la deve fare al mister perchè lui fa i cambi ed è lui il responsabile, non vedo molto senso in questa domanda".

Complimenti ai giornalisti di dazn, sono talmente coraggiosi che invece di farla ad Allegri questa domanda la fanno a Danilo. Bravi.

 

Danilo si deve svegliare, da quando è tornato lui la difesa ha iniziato a fare molto più fatica di prima, inspiegabile come il miglior Rugani di sempre non riesca a trovare spazio in una difesa con gatti e Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutti mettiamo impegno" però è la seconda partita di fila che ci fanno gol mentre si dorme, oggi su schema a Napoli su ribattuta da rigore. Questa incoerenza inizio a mal sopportarla. Non siete all'altezza della Juve, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Complimenti ai giornalisti di dazn, sono talmente coraggiosi che invece di farla ad Allegri questa domanda la fanno a Danilo. Bravi.

Ci ha provato, farla ad Allegri non avrebbe portato che a un nuovo attacco ai giovani. Lui non sbaglia. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ci ha provato, farla ad Allegri non avrebbe portato che a un nuovo attacco ai giovani. Lui non sbaglia. Mai.

Ah ok, ho letto il resoconto nella discussione sull'intervista ad Allegri post gara di dazn e non è stata riportata quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo mediocre fino alla partita col Verona si puntava ancora allo scudetto...

 

Quindi adesso sicuramente il Milan co staccherà senza problemi e la quarta ci starà alle calcagne...

 

Ma un bel silenzio stampa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Riverside ha scritto:

da quando sono rientrati dall'infermeria questi due bidoni brasiliani (lui e sandro) la difesa è diventata un colabrodo

 

almeno si provasse a stare zitti e si ritornasse ad impegnarsi e a sudare negli allenamenti e poi in partita

Lo dico da tempo che anche il rendimento di Danilo è crollato.

Non è, per fortuna, ancora ai livelli di Sandro, ma oramai è ben indirizzato a chiudere la carriera.

La cosa importante è non offrire loro rinnovi e tempo un anno la situazione si risolverà da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sicuramente

 

 

Io mi chiedo con Allegri che caxxo fanno in allenamento.

Quando qualcuno cambia squadra dice mai faticato così tanto, ora gli schemi degli avversari non studiati 

Ma che gli fa fare questo hai giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Danilo è l'incarnazione della mentalità della Juve attuale, il capitano perfetto di Allegri. Un giocatore medio in qualsiasi caratteristica tecnica e caratteriale, non eccelle e non demerita in nulla. 

forse 3 anni fa poteva anche essere un ottimo giocatore ma ormai somiglia sempre più ad Alex Sandro.un altro paracarro da sbolognare assieme  a Sandro gatti e compagnia bella...troppi sono

29 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Complimenti ai giornalisti di dazn, sono talmente coraggiosi che invece di farla ad Allegri questa domanda la fanno a Danilo. Bravi.

 

Danilo si deve svegliare, da quando è tornato lui la difesa ha iniziato a fare molto più fatica di prima, inspiegabile come il miglior Rugani di sempre non riesca a trovare spazio in una difesa con gatti e Danilo 

rugani colui che col Napoli prendeva palla e la gettava in aria manco fossimo in lega pro...un altro mezzo giocatore che dovrebbe stare lontano da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più scarsi della storia della Juventus. E, aggravante, ne è anche (penso, perché non guardo sta squadra) il capitano ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Uno dei giocatori più scarsi della storia della Juventus. E, aggravante, ne è anche (penso, perché non guardo sta squadra) il capitano ahah

assurdo....sto panchinaro ovunque capitano della nostra gloriosa juve...siamo davvero messi male mal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Danilo ... 

Si ritrova alla Juve solo perche il suo acquisto permetteva la plusvalenza Cancelo...

Ed è pure capitano!!!

Che brutta fine

È il simbolo della mediocrità in cui siamo finiti..spero che vada a svernare in Arabia il prossimo anno e di non vederlo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa si preoccupa, oggi il suo allenatore ha detto ancora una volta che è solo un periodo normale. Per cui immagino che non ci sia bisogno di far nulla se non aspettare seduti che passi tutto da sè. Magicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Obiettivi di cui andare soddisfatti se ti chiami Atalanta o Bologna.

Alla Juventus questo dovrebbe essere il minimo indispensabile ed ora si vuol far passare tutto ciò per chissà quale impresa...

Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Lo dico da tempo che anche il rendimento di Danilo è crollato.

Non è, per fortuna, ancora ai livelli di Sandro, ma oramai è ben indirizzato a chiudere la carriera.

La cosa importante è non offrire loro rinnovi e tempo un anno la situazione si risolverà da sola.

Stasera non ho visto la partita ma nei giudizi sul migliore in campo oltre il 50% dei voti e' andato a Mc Kenny. L'anno scorso a fine stagione ho espresso un parere dopo aver visto Mc Kenny in campionato ed ai mondiali: "possiamo anche tenerlo ma in una Juve vincente che punta al titolo puo' essere solo un cambio". Confermo dopo aver visto qualche partita quest'anno. Anche io gia' prima del suo infortunio ho espresso un po di perplessita' su Danilo, vorrei che la Juve tornasse ad una difesa a 4 ma anche Gatti che ammiro per l'impegno e soprattutto per la resistenza fisica che dimostra negli assalti offensivi finali, mi crea dubbi come marcatore in difesa a 4. Praticamente solo in difesa valuto 2 titolari Bremer e Cambiaso come terzino, mentre dovremmo comprare un centrale titolare e ben 3 terzini di cui 1 titolare. Weah e' un laterale offensivo destro da 4-3-3 come giocava negli Usa, Locatelli e' una mezz'ala e quindi finche' non ci sara' un cambio di allenatore e di utilizzo giocatori possiamo solo ipotizzare cosa avverra' a fine stagione, perche' secondo me Allegri non fa il prossimo anno. Poi in base al nuovo allenatore e schema che potra' essere 4-3-3,4-4-2, 4-3-1-2, 4-3-2-1 si vedra' chi esce ed entra tra i giocatori. Speriamo in Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie anche con una spalla in disordine e dolorante ha fatto una prestazione eccellente

ormai non è più un caso quando fa certe giocate...si disse tempo fa che pirlo si era impossessato di lui

ovviamente sarebbe blasfemo paragonarlo a pirlo

però anche sta sera quel pallone messo dentro per cambiaso denota in questo ragazzo grande intelligenza calcistica

piedi molto educati, fa sempre la scelta giusta, forte in entrambe le fasi,sia in interdizione che in copertura

davvero completo, da rinnovare subito secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se danilo fa questa dichiarazione... evidentemente... qualcuno ha  accusato i giocatori di scarsa concentrazione.

 

ma questo è un limite

cioè il fatto che la juve per rendere abbia bisogno di una concentrazione sempre al 100%

tutti sul pezzo, tutti lucidi e motivati

cosa che però diventa impossibile quando giochi ogni 3 giorni, campionato e champions

quindi dipendere così tanto dal livello di concentrazione è un limite

vuol dire che non hai automatismi

e infatti la juve passa da filotti di vittorie a filotti negativi

i giocatori sono gli stessi

ma bastano piccoli cali di tensione e si sfascia tutto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Una coppa Italia in 3 anni è da esonero immediato, non possiamo nemmeno parlare di minimo indispensabile.

Questa squadra, intendo quella che si sta vedendo oggi, non è in grado di vincere la coppa Italia. Nel modo più assoluto. Vediamo tra un mese. Ma se il rendimento rimane questo si esce già con la Lazio, sgombriamo il campo da illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

A fine anno una società seria rifarebbe il reparto difensivo.

Perchè invece il centrocampo è tanta roba....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.