Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-La Stampa) "Juventus, Cambiaso cuore e tecnica: tra i pochi a non mollare nella crisi bianconera"

Post in rilievo



Cambiaso ieri è stato tra i migliori in campo e non per la prima volta in stagione

Cds 7.5
Indemoniato, sembra avere 4 polmoni e fa una gara da veterano

Stampa 7
Sbaglia con i compagni nel posizionamento sulla punizione che genera il 1°goal di Koopmeiners ma rimedia mettendoci cuore e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fiorellino del resto riesce a spuntare anche su un mucchio di letame… scusate la severità, ma non ne posso più. 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore potenzialmente fortissimo! Speriamo smetta di cambiare ruolo ad ogni partita, poveraccio… a sinistra, poi a destra basso, poi alto, poi in mezzo… ma è difficile far giocare i giocatori nei propri ruoli? Si, anche Chiesa… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei 4-5 da tenere e da cui ripartire, per il resto speriamo 🙏🏻 che Giuntoli si trasformi nel mago (mog)Gi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juve il problema non è che servono quei due tre acquisti di vera qualità, perchela rosa di per se non è scarsa, ha alcuni elementi molto validi ma allo stesso tempo ha carenze importanti che potrebbero essere colmate con appunto defli acquisti mirati ma di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti mirati, un nuovo allenatore con annesso preparatore atletico, speriamo di fare due partite a settimana il prossimo anno. Comunque fino alla fine vanno sostenuti tutti compreso allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte di quei giovani che come tipologia vengono adesso additati senza ritegno essere i "colpevoli" della mancata competitività della squadra, ma che sappiamo vicevrrsa aver dato un contributo fondamentale in stagione.

 

Loro, non "i pronti", sono il presente ed il futuro.

 

Da salvare e proteggere in attesa di tempi migliori.

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che ha qualità, imprevedibilità e gamba. Non so quanto siano vere le voci del Real, ma vale sicuramente una grande squadra. Per uno come lui è facile emergere in questa Juve e farsi notare. E data l'età può fare ancora enormi passi in avanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla juve il problema non è che servono quei due tre acquisti di vera qualità, perchela rosa di per se non è scarsa, ha alcuni elementi molto validi ma allo stesso tempo ha carenze importanti che potrebbero essere colmate con appunto defli acquisti mirati ma di qualità 

Mi permetto di aggiungere che la carenza più grande da colmare è.......in panchina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Fa parte di quei giovani che come tipologia vengono adesso additati senza ritegno essere i "colpevoli" della mancata competitività della squadra, ma che sappiamo vicevrrsa aver dato un contributo fondamentale in stagione.

 

Loro, non "i pronti", sono il presente ed il futuro.

 

Da salvare e proteggere in attesa di tempi migliori.

 

.ok

personalmente valuterei anche i restanti con un nuovo allenatore
tanti di essi messi fuori ruolo e senza una straccio di gioco
se a cio ci aggiungi preparazione fatta con i piedi
posizionamenti, pressing,  passaggi etc.. errati
eccoti la conclusione
ma la colpa non può essere sempre e costantemente di chi scende in campo
 

Adesso, juvenercore ha scritto:

Mi permetto di aggiungere che la carenza più grande da colmare è.......in panchina!!!

è la prima che dovrà essere colmata

7 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Lui e Federico ieri commoventi. 

mettici anche usa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla juve il problema non è che servono quei due tre acquisti di vera qualità, perchela rosa di per se non è scarsa, ha alcuni elementi molto validi ma allo stesso tempo ha carenze importanti che potrebbero essere colmate con appunto defli acquisti mirati ma di qualità 

Permettimi di aggiungere che la carenza più grande da colmare è....in panchina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvenercore ha scritto:

Mi permetto di aggiungere che la carenza più grande da colmare è.......in panchina!!!

In queste situzioni tutti sono "colpevoli" dall'allenatore ai giocatori, e spesso per risolvere le problematiche serve si un "cambiamento d'aria" ma anche un po di ristrutturazione in rosa e allora le cose possono svoltare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Qualche fiorellino del resto riesce a spuntare anche su un mucchio di letame… scusate la severità, ma non ne posso più. 

Per me sei pure troppo buono io li manderei a zappare tutti la terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Qualche fiorellino del resto riesce a spuntare anche su un mucchio di letame… scusate la severità, ma non ne posso più. 

Non credo che ci sia qualcuno che apprezzi ancora questo schifo. A parte ovviamente quelli della curva, ma si sa loro non hanno a cuore la Juve, quella è gente che sulla Juve ci mangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi bianconera ?

Ma quale crisi ?

Siamo terzi - l obiettivo è la C.L. - Allegri fa miracoli - va tutto bene.

Bla bla bla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.