Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, capitolo rinnovi: avanti tutta con Vlahovic, c'é l'idea di blindare Cambiaso. Kean e Iling-Junior verso la cessione in estate"

Post in rilievo

La Juventus é a lavoro sulle rinnovi e soprattutto sulle valutazioni per i rinnovi di contratto.

L'agente di Vlahovic anche nei giorni scorsi è stato a Torino: c'è la volonta di entrambe le parti per prolungare e spalmare l'ingaggio.

Da casa Juventus poi valutazioni in corso su Cambiaso,il giovane bianconero è la nota positiva di questa stagione: prestazioni, 3 assist e 4 goal il rullino di marcia che sta facendo pensare i dirigenti bianconeri di estendere per blindare il contratto.

Dei giocatori più vicini alla scadenze invece detto che di Rabiot (giugno 2024) se ne parlerà più avanti si lavora su Chiesa in scadenza 2025 così come Kean e Iling-Junior sui quali però le valutazioni sojo ferme e il loro futuro  potrebbe essere lontano da Torino con cessione in estate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot può andare via  con allegri tranquillamente. Con loro Kean e Iling.

 

Bene Cambiaso e terrei Chiesa che magari in una squadra che giochi a calcio, torna ad essere un calciatore.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Vlahovic va sistemata quanto prima. Sul fatto che quell’ingaggio a salire sia stata una boiata non c’è nemmeno da perdere tempo a parlarne oltre. Confido nel buon senso del ragazzo che finora ha dimostrato sempre di tenere alla maglia. Facesse il gesto che concretizzerebbe tante belle parole. 
 

Rabiot quest’anno ha fatto un nuovo passo indietro, non mi strapperei i pochi capelli rimasti se si andasse ai saluti. 
 

Kean per quanto mi riguarda può pure andare. 
 

Iling non so, in un contesto simile è difficile poter fare valutazioni. Se offrono dei bei soldi, allora batterei lo scontrino, ma non lo svenderei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ormai ha avuto le sue possibilità ma alla Juve non è sbocciato. Giusto lasciarlo andare via. Iling non mi sembra niente di che ma un altro anno lo terrei. Anche se c'è il problema rinnovo 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di molti giocatori della rosa attuale, con un allenatore che li faccia giocare nei propri ruoli, si avrebbe una considerazione generale ben diversa.

Uno di questi é Iling.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda...tranne qualche caso oramai irrecuperabile...nessun calciatore è realmente giudicabile fin quando non verrà tolto dalle mani del distruttore di talenti...

Voglio...o meglio vorrei...poter vedere il loro vero valore una volta allenati da qualcuno che li facesse giocare e non pascolare per il campo come pecore smarrite...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Rabiot può andare via  con allegri tranquillamente. Con loro Kean e Iling.

 

Bene Cambiaso e terrei Chiesa che magari in una squadra che giochi a calcio, torna ad essere un calciatore.

Ne capite di calcio. Ehh eccome. Rabiot è l'unico centrocampista di livello che la squadra ha voi sperate che vada. Poi insultate allegri se prende 15 punti dall 1a...

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in questa squadra, Vlahovic, cambiaso, mck, bremer  sono quelli che stanno dimostrando rendimento e crescita e canno tenuti, tutti gli altri ahimè sono cedibili, anche io se io rinnoverei anche chiesa, a condizioni vantaggiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Vlahovic è il giocatore più forte della squadra e mi aspetto, ovviamente, rinnovo e fascia in tempi brevi.

Ci mancherebbe altro.

 

- Cambiaso è un ottimo giocatore, giovane e forte.

Da rinnovare e da spostare nel SUO ruolo che è il TERZINO.

 

- Chiesa è, insieme a Vlahovic, il giocatore più forte della squadra.

Da rinnovare e da spostare nel suo ruolo che non è la seconda punta (?), ma L'ESTERNO DI UN TRIDENTE.

 

- Rabiot è un buon gregario (non sempre) pagato come se fosse Iniesta.

Oltre a rappresentare un "unicum" (si fa per dire) nella gestione dei rinnovi (innovativi) e nell'importanza attribuitagli all'interno della squadra (vice..).

Spero che segua il Mister altrove.

 

- Kean, che è ovviamente più forte di Milik, credo abbia terminato la sua storia in questa squadra.

Peccato.

 

- Il poro Iling in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare sulla fascia, nel SUO ruolo..che non è né terzino, nè mezzala (!), ma L'ESTERNO D'ATTACCO.

Ha bisogno di un altro contesto e di un altro Allenatore, soprattutto.

 

.ok

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spreco di materiale umano alla Juventus....

Kean e Iling fuori dal contesto Allegri torneranno a fare il loro lavoro e anche bene, in compenso per risparmiare l' ingaggio di quell' intruso in panca abbiamo una rosa giovane che vale due cicche.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i punti fermi davanti deve essere il tridente Yildiz Vlahovic Chiesa, con il rientro di Soulè e la conferma di Iling e Milk come alternative. Via Kean.

Sulle fasce l'unico che terrei è Cambiaso. Via Kostic, Weah e De Sciglio. Adattabile Mckennie.

In difesa come centrali abbiamo Gatti, Bremer, Danilo, Hujsen e Djalo, Gatti e Danilo sono impostabili terzini destri, altrimenti braccetti di difesa a 3. Sandro e Rugani possono uscire.

In mezzo al campo Locatelli, Fagioli e il rientro di Barrenechea, ai quali va affiancato un gran centrale che possa giocare nei 2 di metà campo.

Miretti, Nonge e Nicolussi li manderei a giocare con continuità. Rabiot può andare dove vuole, non è un giocatore da tenere a quelle cifre.

Questa squadra per me deve giocare con il 3-4-3 o con il 4-2-3-1, con un allenatore che dia una svolta nell'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno prossimo vorrei vedere Chiesa e Yildiz dietro Dusan con Soule' primo rincalzo.

Un innesto di qualità a cc che liberi Locatelli da compiti di impostazione, terzino sinistro Cambiaso, Bremer con Huisen o chi per lui e a destra o blocchi Danilo o prendi un terzino nuovo.

Ovviamente un allenatore nuovo.

Non vinceremo la Champions e forse nemmeno il campionato ma magari getteremmo davvero le basi per qualcosa

di serio dopo 3 anni letteralmente buttati al vento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling. Giocatore indecifrabile. Probabilmente niente di che ma ancora giovane

Kean ha rotto. Troppa insufficienza. Da cedere, mai più prestiti

Vlahovic da tenere come Chiesa e Cambiaso
Capitolo Rabiot. A me è sempre poco piaciuto ma è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa

In compagnia di DUE centrocampisti con le palle può formare un grande centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Ne capite di calcio. Ehh eccome. Rabiot è l'unico centrocampista di livello che la squadra ha voi sperate che vada. Poi insultate allegri se prende 15 punti dall 1a...

Si può anche parlare più civilmente.

Detto questo, PER ME, un calciatore che ci tiene in ostaggio fino all'ultimo giorno può serenamente prendere la porta di uscita. Si chiami Ronaldo o addirittura Rabiot.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Di molti giocatori della rosa attuale, con un allenatore che li faccia giocare nei propri ruoli, si avrebbe una considerazione generale ben diversa.

Uno di questi é Iling.

Concordo. Almeno vederlo nel suo ruolo naturale, invece di vedergli fare il tornante… Ha già distrutto Kostic, da ex miglior assist man dell’Europa league a terzino… Poi magari è scarso ma giocare fuori ruolo non aiuta di certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Io l'anno prossimo vorrei vedere Chiesa e Yildiz dietro Dusan con Soule' primo rincalzo.

Un innesto di qualità a cc che liberi Locatelli da compiti di impostazione, terzino sinistro Cambiaso, Bremer con Huisen o chi per lui e a destra o blocchi Danilo o prendi un terzino nuovo.

Ovviamente un allenatore nuovo.

Non vinceremo la Champions e forse nemmeno il campionato ma magari getteremmo davvero le basi per qualcosa

di serio dopo 3 anni letteralmente buttati al vento.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Rabiot è un buon gregario (non sempre) pagato come se fosse Iniesta.

Concordo, adieu ufo 🛸 Rabiot…

Ma puoi spiegarmi perché si dovrebbe pagare Chiesa come se fosse Iniesta? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Naztal ha scritto:

Concordo, adieu ufo 🛸 Rabiot…

Ma puoi spiegarmi perché si dovrebbe pagare Chiesa come se fosse Iniesta? 🤔

"Chiesa è, insieme a Vlahovic, il giocatore più forte della squadra.

Da rinnovare e da spostare nel suo ruolo che non è la seconda punta (?), ma L'ESTERNO DI UN TRIDENTE."

 

Questa è la mia risposta quanto a Chiesa.

 

Mi permetto aggiungere che se Chiesa - che al momento ha uno stipendio da 5 milioni - avesse contezza che Sandro, Tek, Rabiot e addirittura il Mister guadagnano fra i 6 e i 7, beh, avrebbe tutto l'agio di chiederne 20.

 

È evidentemente un'iperbole ma credo ci siamo capiti. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenersi solo quelli buoni utili alla causa, che in questa squadra si contano sulle dita di una mano. Vlahovic e Cambiaso sono tra questi, e quindi si vale la pena venirsi contro e proseguire insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.