Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bologna su Barbieri, il terzino sotto osservazione dai rossoblù carta per avvicinare Ferguson alla Juventus"

Post in rilievo

Le grandi idee di TS.

Ovviamente Barbieri vale un pacchetto di patatine, Fergusson la mole antonelliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Barbieri, tra un annetto, potrebbe servirci più di Ferguson. 

Siamo senza terzini da circa 3 anni...

11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho considerato che potrebbe servirci più di Ferguson perché è un terzino. E a noi i terzini servono più di un giocatore di medio livello che sta rendendo in un contesto perfettamente organizzato come quello del Bologna e che, invece, da noi rischia di fare la fine di Locatelli dopo 15 giorni. 

Ti ho già scritto chi sono i miei pupilli per il futuro. 

Chi sono? Se posso chiedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli e' bravo come credo e spero, riuscira' a dare la giusta valutazione a Barbieri che con il Pisa sta facendo discretamente. 

Ferguson e' un giocatore interessante che gia' l'anno scorso si era messo in mostra. Prenderlo per una cifra sui 20 milioni potrebbe essere un buon investimento anche in ottica futura. 

Magari oltre a Barbieri, inseriamo un giovane della NG in prestito cosi' da permetterne la crescita e valutarli poi in ottica inserimento in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ancora devo capire cosa ci faremmo con Ferguson che é un trequartista (con neppure chissà quanti assist)... 

Effettivamente ci servirebbe più un regista o cmq un doppione per Locatelli visto che Caviglia pare non essere all'altezza per la Juve, Ferguson, ma anche Koopmeiners o altre mezzali avrebbero senso se Rabiot non dovesse rinnovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri é bravo (e cucina anche bene...battutona).

Ferguson é molto forte ma terzini destri ne stanno venendo fuori pochi (Barbieri gioca su tutte e due le fasce ma é prevalentemente destro).

Bhè, valuti bene Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Questi è il mercato dei giornalisti , poi arriva giuntoli che ti prende l' Alcaraz di turno che nessuno aveva previsto .

Forse sarebbe meglio ascoltare il mercato dei giornalisti allora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho visto non più di 4-5 partite (le due contro il Venezia quest'anno + 2/3 in ng), quindi il campione non è significativo.

Resta il fatto che ha sempre avuto grandi difficoltà in entrambe le fasi (contro il Venezia è stato messo sotto 2 volte su 2 da tale Zampano).

Poi è vero che non mancano i casi di terzini esplosi dopo il 25, tipo De Lorenzo e Dimarco, però al momento lo vedo mooolto lontano da un livello Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.