Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Quota Champions crollata sotto i 70 punti ma la Juve non può fare calcoli: tornare a vincere per superare la crisi"

Post in rilievo

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Affrontiamo l'unica squadra che sta messa peggio di noi.

Fallire pure lì sarebbe veramente l'apoteosi di questi tre magnifici anni di calcio spettacolo e trofei.

Col cuore spero e credo ovviamente in una vittoria, ma  la testa mi dice che non vinceremo nemmeno la Coppa Italia, siamo in un trend talmente negativo che mi sembra davvero irreversibile, società, squadra e tecnico sembrano andare alla deriva ognuno per proprio conto e senza l'unità necessaria per uscirne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

l’effetto coppe è innegabile, poi ci sono mille

modi per minimizzarlo e gli staff tecnici solo lì apposta per quello, ma che giocare una volta a settimana sia di base un vantaggio è indiscutibile.

Io ho una diversa idea, supportata dai dati di diversi degli ultimi campionati e da quello in corso.
Comunque oltre alla frecciata su questo famoso effetto Coppe che non potrà più manifestarsi, in quanto i cartonati sono out e improvvisamente sono diventati quelli che avranno meno partite da qui alla fine, dato che sono out anche dalla C. Italia, ponevo anche l'accento sul fatto che i discorsi che stiamo facendo adesso su quanti punti mancano per la matematica certezza della qualificazione CL, sono quelli più realistici, che avremmo dovuto fare fin dall'inizio, per i fattori che ho più volte ricordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì sì, però poi se non vinci manco col Genoa son volatili per diabetici....

potremmo riprovarci con salernitana-cagliari e monza😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jucs ha scritto:

La quota non si fa sulla media punti ottenuti da questa o quella squadra prima o dopo il cambio di un allenatore o del tempo, ma sui punti massimi raggiungibili dalla 5a e questo significa che per esser sicuri (che è una parola precisa) della Champions bisogna stare un punto più su della quinta che da oggi in poi le vince tutte. Il resto è roba per riempire pagine di giornali. 

ma se la quinta le vince tutte, non le può vincere tutte la quarta e viceversa

per il calcolo bisogna considerare gli scontri diretti che ci sono 

che non consentiranno a tutte sulla carta  di fare punteggio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore della panchina in caso di non vittoria continuerà a dire che l'obiettivo è il 4 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Affrontiamo l'unica squadra che sta messa peggio di noi.

Fallire pure lì sarebbe veramente l'apoteosi di questi tre magnifici anni di calcio spettacolo e trofei.

Non mi meraviglio più di nulla ormai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pagare 9 milioni un allenatore per arrivare tra il secondo e il quarto ma di certo non al primo posto credo non si sia mai sentito.

 

E si parla pure di confermarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, igor said:

Il signore della panchina in caso di non vittoria continuerà a dire che l'obiettivo è il 4 posto

Domenica diventerà il 5 con la speranza dei 5 posti in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertsons ha scritto:

E precisiamo che il Tirocinante e' pure arrivato terzo a pari punti e 1 punto dietro la seconda. 

Si la classifica era molto corta, se non ricordo male 4 squadre in 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

ma se la quinta le vince tutte, non le può vincere tutte la quarta e viceversa

per il calcolo bisogna considerare gli scontri diretti che ci sono 

che non consentiranno a tutte sulla carta  di fare punteggio pieno

E ma certo non si può fare neanche sulla media punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antares ha scritto:

Credo che per la qualificazione alla Champions non ci siano problemi, ciò che trovo difficile da mandare giù è che sia l'unico obiettivo chiesto quest'anno... Sic transit gloria Juventus...

Sic newventus creatus est.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La Champions è al sicuro, siamo seri.

 

.ok

Oddio, torniamo a vincere...

 

Poi possiamo dire di essere al sicuro!!!

 

Abbiamo perso e pareggiato contro squadre di bassa classifica...

 

Perso contro il Napoli più scarso degli ultimi anni e pareggiato in casa contro l'Atalanta stanca dall'EL e svogliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quota si è abbassata ma si può anche alzare.

In questa Serie A piena di squadre colabrodo chiunque fra le pretendenti può fare una striscia positiva.

Servono almeno 3 vittorie e un pareggio. 

La quota potrebbe abbassarsi se blocchiamo le pretendenti almeno sul pareggio fino alla matematica qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

l’effetto coppe è innegabile, poi ci sono mille

modi per minimizzarlo e gli staff tecnici solo lì apposta per quello, ma che giocare una volta a settimana sia di base un vantaggio è indiscutibile.

Nel dettaglio, l’Inter ha fatto una scelta in controtendenza giocando con 4-5 riserve le partite del girone di CL per non pagare dazio nel loro primo obiettivo stagionale, lo scudetto, ed anche questo rientra nel discorso della minimizzazione dell’impatto dell’ avere tante partire in calendario.

Sicuramente le partite in più tolgono energie mentali e fisiche. Però quando hai una rosa di grande qualità vinci le partite con poco sforzo.

Ad esempio l'Inda ha una precisione di passaggi pazzesca a centrocampo rispetto a noi che sbagliamo tanto e sbaglia molte meno occasioni in avanti, noi spesso abbiamo vinto soffrendo anche quando abbiamo preso a pallate gli avversari. Quello che spendiamo noi in una partita l'Inda lo spende in tre. 

Infatti non è un caso che il City abbia vinto tutto lo scorso anno, senza bisogno di mollare alcuna competizione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non ci sono gironi, tutte le squadre fanno parte di un’unica classifica da 36 squadre pur giocando con solo 8 di queste.

Ma le americanate non possono tenersele in america e ficcarsele nel gnau. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Se finiamo sotto i 70 io mi aspetto la damnatio memoriae di Massimiliano Allegri, altro che obbiettivi...

Come facciamo a fare meno di 12 punti in 10 partite? Per me la Champions è sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Come facciamo a fare meno di 12 punti in 10 partite? Per me la Champions è sicura.

Finendo a 70 significa 24 punti in 19 partite nel girone di ritorno 

media da esonero, senza dubbio alcuno 

Champions o non Champions 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Quando il fanclub continua a infamare il quarto posto del tirocinante, ed esalta le due qualificazioni delle stagioni successive con 70 e 72 punti, stranamente omette di ricordare che il tirocinante ha avuto bisogno di 78 punti per arrivare quarto. Ne avesse fatti 70 sarebbe arrivato sesto. E mi pare che quest'anno bastino ancora meno punti 

e il tirocinante adesso ha portato la Samp in zona Playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e il tirocinante adesso ha portato la Samp in zona Playoff

un asso insomma, potremmo farci un pensierino sul suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

un asso insomma, potremmo farci un pensierino sul suo ritorno

no ma nemmeno farlo passare per pippa qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Naztal said:

Penso sia raro trovare nella storia del calcio recente un domino di troiate come quello allestito dalla Juve negli ultimi 5 anni.

Cacciata di Allegri e Marotta… Largo ai 40 enni (ParaW.C. & co.)… Scambio Cancelo-Danilo… Sarri cicche di sigarette & caccole… Scambio Pjanic-Arthur Melo con annessa ipervalutazione… Pirlo nuovo Guardiola… Ritorno di Allegri con ingaggio quadriennale… Arrivapene… Cacciata di Dybala… il tutto condito con mercati deliranti atti ad impoverire il tasso tecnico della rosa incrementando il monte ingaggi… 

Un Bonolis travestito da presidente della Juventus non sarebbe riuscito a fare più danni (un po’ si sarebbe trattenuto nel timore di essere smascherato)…

Roba da ridere... se non ci fosse da piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere e Vinceremo!"

Sappiamo com'è finita: a testa in giù.

Ma noi siamo andati in ritiro, vedrete che partitone! hahahahaahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.