Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Galeone alla Gazzetta: "Ad Allegri ora consiglio l'esperienza in Premier League, su Giuntoli..."

Post in rilievo

3 ore fa, tiger man ha scritto:

Uno scambio alla pari klopp allegri e la chiudiamo qua

Plusvalenza! Cosa rischia la Juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma la "vita" del forum riflette ciò che accade all'esterno.

ah perché non si può avere autonomia di pensiero e non farsi trascinare dal “sentimento popolare “?

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se veniamo da 7 punti in 8 partite (!) è evidente che ci sia un clima in ebollizione.

guarda fosse solo per l’ultimo periodo ti darei anche ragione ma qui si fanno storie da inizio stagione, anche quando si era punto a punto con l’Inter

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se l'allenatore si esibisce in uno show inverecondo nei confronti di uno dei pochissimi giornalisti che stecca nel coro degli osanna, beh, è evidente che ci sia sdegno.

Ma sono questioni personali, non c’è da fare tragedie

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Ciò posto, il problema è che potremmo essere "turbati" dalle nostre opinioni divergenti?

Pazienza.

Ti faccio un esempio personale.

Quando leggo che Vlahovic (o Chiesa) è "uno scarso, che non sa stoppare il pallone, da vendere al più presto"..per me è un qualcosa d'incredibile.

stesso discorso che potrei farti quando si parla di tecnico che ha bisogno di studiare per schierare un 4/3/3, non va bene mai l’estremo 

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Che certo non rasserena (per parafrasarti).

Ma mica vorrei mai censurare una simile opinione (peraltro molto più che minoritaria).

Ma quale censura ma basta con ste esagerazioni, vorrei al contrario poter leggere un forum in maniera migliore, meno infervorata.

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono a favore delle pluralità.

Ci mancherebbe altro.

Voglio che si esprima appieno.

Sempre che si rimanga nell'alveo del rispetto reciproco, beninteso.

Quindi posso chiedere un clima più disteso? Si?

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Ho visto l'intervista (chiamiamola così) ad Allegri.

Non tutta perché era veramente difficile da vedere..(il resto l'ho letto).

Qualsiasi cosa abbia detto il povero Teotino (!), ebbene niente potrebbe giustificare la reazione del Mister.

È stato un misto di maleducazione, supponenza, da Marchese del Grillo fuori tempo massimo.

Un atteggiamento (e non è la prima volta) respingente anzichenò.

Credo converrai con me.


 

modo sbagliati in seconda battuta, prima aveva risposto in maniera classica di uno che non ha voglia di dare adito alla domanda

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La "tarantolaggine" di Adani non è peggiore di quella del Mister.

Quella del nostro è più grave.

Per 2 motivi:

 

1- perché è il nostro Allenatore e rappresenta la Juventus.

 

2- perché esprime quell'atteggiamento che ho sempre avversato e che secoli di sviluppo del pensiero critico dovrebbero aver spazzato via..da Marchese del Grillo appunto.

Una presunta infallibilità "papale" che non ha ragion d'essere.

Adani è semplicemente un poveretto che vive di ste cose, un santone di internet, ha capito bene come funziona e fa bene a cavalcarla per un aspetto di visibilità e quindi economico.

sono libero di pensare che sia un nulla e che ci sguazza in queste situazioni.

1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma quello non dipende dal calcio. Ho un'idea ben precisa da cosa "dipende", ma per ovvi motivi non posso dirla esplicitamente.

😁 non sono conoscitore del personaggio fino a quel punto ma penso di aver capito a cosa ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il dove andrà e cosa farà non è un problema che ci riguarda.  Mi preme sapere chi arriverà da noi e che squadra saremo semmai

non ci riguarda fino ad un certo punto

sarebbe un risparmio di 1 anno di ingaggio, ammesso sempre che verrà esonerato

a tutti penso premerebbe sapere chi lo sostituirà e che squadra saremo

ma quello che siamo ora è ben chiaro a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂

 

allegri in premier league !!!!

 

già me li immagino i tifosi inglesi

 

"sguardi attoniti, senso generalizzato di perdizione"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ah perché non si può avere autonomia di pensiero e non farsi trascinare dal “sentimento popolare “?

Il mio post era proprio un inno all'autonomia di pensiero.

Che dovrebbe estrinsecarsi in tutte le sue forme, liberamente.

 

35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

guarda fosse solo per l’ultimo periodo ti darei anche ragione ma qui si fanno storie da inizio stagione, anche quando si era punto a punto con l’Inter

Il nostro Mister è qui da quasi 3 anni ormai.

Ed in 3 anni non solo non si è vinto, ma non si è costruito niente.

Con qualche inciampo di cattivo gusto, come quello di ieri con Teotino.

 

I motivi di critica sono innumerevoli e sempre attuali.

Anche quando si vinceva in mischia al 95esimo.

Ci mancherebbe altro.

 

38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma sono questioni personali, non c’è da fare tragedie

Non è un atteggiamento sbagliato.

È un modo di fare profondamente maleducato.

E, in quanto allenatore della mia squadra, mi aspetto un atteggiamento consono.

 

39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

stesso discorso che potrei farti quando si parla di tecnico che ha bisogno di studiare per schierare un 4/3/3, non va bene mai l’estremo

Benissimo.

 

39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma quale censura ma basta con ste esagerazioni, vorrei al contrario poter leggere un forum in maniera migliore, meno infervorata

Mi fai un esempio di "fervore"?

Fermo restando che te ne ho appena citato uno che ha reso il clima ancor meno sereno.

 

42 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi posso chiedere un clima più disteso? Si?

Certamente.

 

42 minuti fa, Marcoj ha scritto:

modo sbagliati in seconda battuta, prima aveva risposto in maniera classica di uno che non ha voglia di dare adito alla domanda

Ma lui non è un "passante".

È l'allenatore della Juve, cribbio.

Non può decidere (anche se gli piacerebbe) cosa gli altri abbiano il diritto di chiedergli.

Non scherziamo su questo punto.

 

44 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Adani è semplicemente un poveretto che vive di ste cose, un santone di internet, ha capito bene come funziona e fa bene a cavalcarla per un aspetto di visibilità e quindi economico.

sono libero di pensare che sia un nulla e che ci sguazza in queste situazioni.

Personalmente non me ne frega niente di Adani.

Paragonare il suo "essere tarantolato" a quello del Mister è solo un modo per buttare la palla in tribuna.

Mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che secondo me il Real l'ha contattato davvero.... penso che Allegri i risultati li abbia ottenuti perché gestore di una squadra di giocatori esperti e vincenti... In un contesto invece altamente innovativo su cui fondare un corso sulla gioventù, risulta essere assolutamente non idoneo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il mio post era proprio un inno all'autonomia di pensiero.

Che dovrebbe estrinsecarsi in tutte le sue forme, liberamente.


 

Ti ripeto che ognuno è libero di pensarla come vuole ma a me semplicemente piacerebbe un clima più disteso su un forum che fino a prova contraria si sta cercando di parlare di calcio, non di fame nel mondo, malattie, guerre etc…

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il nostro Mister è qui da quasi 3 anni ormai.

Ed in 3 anni non solo non si è vinto, ma non si è costruito niente.

Quindi si è liberi di buttarla in caciara, con epiteti stupidì e lamentele sterili anche quando inizia una nuova stagione e si va bene?Anzi oltre le aspettative?

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Con qualche inciampo di cattivo gusto, come quello di ieri con Teotino.

 

I motivi di critica sono innumerevoli e sempre attuali.

Anche quando si vinceva in mischia al 95esimo.

Ci mancherebbe altro.


 

perfetto, mi hai risposto qui, va benissimo, libero di farlo anche se per me rimangono cavilli inutili ma è un mio pensiero eh

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non è un atteggiamento sbagliato.

È un modo di fare profondamente maleducato.

E, in quanto allenatore della mia squadra, mi aspetto un atteggiamento consono.

ognuno è libero di pensarla come più ritiene opportuno 

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Benissimo.

 

Mi fai un esempio di "fervore"?

Fermo restando che te ne ho appena citato uno che ha reso il clima ancor meno sereno.

non ho capito la domanda? Dovrei farti un esempio di qualcosa accaduta sul forum?se è per quello non c’è ne bisogno ne è pieno in tutti i topic, l’elenco è superfluo.

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Certamente.

 

Ma lui non è un "passante".

È l'allenatore della Juve, cribbio.

Non può decidere (anche se gli piacerebbe) cosa gli altri abbiano il diritto di chiedergli.

Non scherziamo su questo punto.


 

Cioè non ho capito un giornalista è libero di chiedere e un tecnico invece è obbligato a rispondere nella misura che il giornalista ritiene più giusta? Fra l’altro ripeto che gli ha risposto dicendo che lui in settimana vede la squadra e che probabilmente anche sbagliando non ritiene sia li il problema poi come detto si è andati oltre, sbagliando i modi.

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Personalmente non me ne frega niente di Adani.

Paragonare il suo "essere tarantolato" a quello del Mister è solo un modo per buttare la palla in tribuna.

Mia opinione.

Io non ho paragonato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intervista del corvo Rockfeller ( perché spero che qualsiasi normodotato abbia capito che Galeone è il ventriloquo del Vate….) certifica il fatto che abbia capito di essere stato scaricato dalla società….Dead Man Walking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Qui da noi in Italia ce ne sono diversi, costano poco e tirano tanto.

Il guru della tv

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ti ripeto che ognuno è libero di pensarla come vuole ma a me semplicemente piacerebbe un clima più disteso su un forum che fino a prova contraria si sta cercando di parlare di calcio, non di fame nel mondo, malattie, guerre etc

E io rispetto il tuo desiderio.

Direi che almeno nei nostri carteggi riusciamo a parlare di calcio in maniera abbastanza educata. Sbaglio?

Al netto della differenza di opinioni.

 

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi si è liberi di buttarla in caciara, con epiteti stupidì e lamentele sterili anche quando inizia una nuova stagione e si va bene?Anzi oltre le aspettative?

Io ho sempre motivato le mie "lamentele" quanto al Mister.

E certamente non mi sono mai permesso di offendere. Ci mancherebbe altro.

Molti epiteti sono citazioni. Citazioni dei nostri Dirigenti, ad esempio.

Mai pensato che si stesse andando "oltre le aspettative".

Ma so come la pensi sul punto.

 

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non ho capito la domanda? Dovrei farti un esempio di qualcosa accaduta sul forum?se è per quello non c’è ne bisogno ne è pieno in tutti i topic, l’elenco è superfluo.

Io leggo molti post ironici, amari.

Non leggo mai offese. 

Sono eccezioni, per fortuna.

Ti ripeto, il clima di sconforto è frutto della situazione sportiva.

Non si può edulcorare.

Che poi mica si chiede la luna eh.

Quantomeno non fare 7 punti in 8 partite.

O evitare l'ignominia col Maccabi.

 

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cioè non ho capito un giornalista è libero di chiedere e un tecnico invece è obbligato a rispondere nella misura che il giornalista ritiene più giusta? Fra l’altro ripeto che gli ha risposto dicendo che lui in settimana vede la squadra e che probabilmente anche sbagliando non ritiene sia li il problema poi come detto si è andati oltre, sbagliando i modi.

Non sono sbagliati solo i MODI.

Che sono stati inqualificabili.

È sbagliato, a mio avviso eh, anche il pensiero sotteso.

È la "teoretica" del Marchese del Grillo.

E sì che ne avrebbe di cose da spiegare.

Ma si vede che è proprio disabituato alle critiche.

Infatti sbotta subito le rare volte che qualcuno ha il coraggio di contraddirlo.

 

30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io non ho paragonato nessuno

Si stava parlando del Mister..

E mi hai citato la performance di Adani, come esempio di "essere tarantolato".

Come dire: lui sì che è andato oltre.

Così l'ho interpretata io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

In realta se fosse come dicci tu, dovrebbero "tifare" per Allegri allenatore di un altra squadra subito, cosi da dimostrare che hanno ragione dicendo che è scarso.

Li sopravvaluti, non sono così furbi e intelligenti temo.

7 ore fa, migcar ha scritto:

Penso che siano semplicemente juventini che sperano che vada via, basta quello 

Spero sia come tu dici, ma a me tanto Juventini non sembrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Bah, io ormai anche se non lo ero lo sono diventato, e non vedo l'ora che vada via per sempre da Torino ma, onestamente, mi sento di augurargli il meglio sia professionalmente che nella vita, non dimentico e gli sono grato per il suo precedente ciclo di vittorie. L'importante però è che se ne vada il prima possibile, la squadra non lo segue più, è evidente, allegriani o meno

Un commento molto intelligente il tuo, che io posso dire di condividere in pieno, amico mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Piu che altro e' un ipotesi che non trovi nessuno vista la proposta di calcio che si porta dietro..sarebbe comico invece nei confronti degli allegriani che non trovasse nessuno..appunto

Sinceramente io resto grato ad Allegri, come resto grato a ogni allenatore che abbia fatto vincere la Juventus.

Le soddisfazioni sportive per me sono altre, come ad esempio l'eliminazione di Napoli e Inter di questa settimana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrà un girone d'andata abbondante per disintossicarsi da allegri.

poi vedendo le differenze, che dopo anni di questo gioco, sembreranno abissali, il forum tornerà pian piano alla normalità.

anche perché questo allenatore ha portato a delle anomalie inaccettabili anche fuori dal campo, trattamenti privilegiati a 360 gradi,ha travalicato da tempo il suo ruolo.. cose non ammissibili in una società quotata in borsa e che rappresenta una bella fetta della tifoseria italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

tranquillo che, se se ne va, lo metteremo nel dimenticatoio come tutti i brutti ricordi, e salterà fuori solo nelle statistiche (che, se continua così saranno sempre più negative)

Io invece, come ogni vero Juventino, gli resterà grato per i tanti scudetti e le due finali Champions (la prima delle quale ci è stata probabilmente rubata negandoci un rigore solare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

Plusvalenza! Cosa rischia la Juve???

 

41 minuti fa, tiger man ha scritto:

La serie d

Peggio: che rinnovi Allegri😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante è l'unica cosa che conta. 3 anni senza titoli cosa deve fare per essere cacciato? mandarci in B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E io rispetto il tuo desiderio.

Direi che almeno nei nostri carteggi riusciamo a parlare di calcio in maniera abbastanza educata. Sbaglio?

Al netto della differenza di opinioni.

ma per fortuna non è la totalità ma per un più che discreto numero di purtroppo 

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

 

Io ho sempre motivato le mie "lamentele" quanto al Mister.

E certamente non mi sono mai permesso di offendere. Ci mancherebbe altro.

Molti epiteti sono citazioni. Citazioni dei nostri Dirigenti, ad esempio.

Mai pensato che si stesse andando "oltre le aspettative".

Ma so come la pensi sul punto.

Tolto l’aspetto di come là si pensa dove ne abbiamo già parlato, faccio notare che non è un “problema” fra me e te e mi pare che tu la stia portando troppo su questo aspetto, la mia è una considerazione generale, molte volte ti dico la verità mi passa la voglia di frequentarlo il forum…

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io leggo molti post ironici, amari.

Non leggo mai offese. 

Sono eccezioni, per fortuna.

Ti ripeto, il clima di sconforto è frutto della situazione sportiva.

Non si può edulcorare.

Sarò sfortunato io a leggere una marea di cavolate tutto il giorno probabilmente, anche condite da offese gratuite.

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Che poi mica si chiede la luna eh.

Quantomeno non fare 7 punti in 8 partite.

O evitare l'ignominia col Maccabi.

Non è la critica il problema

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Non sono sbagliati solo i MODI.

Che sono stati inqualificabili.

È sbagliato, a mio avviso eh, anche il pensiero sotteso.

È la "teoretica" del Marchese del Grillo.

E sì che ne avrebbe di cose da spiegare.

di certo non è obbligato a farlo e Teotino di turno non può pretendere alcunché, Allegri deve dare conto alla società non a lui e neanche a noi tifosi alla fine, perché noi sappiamo solo una parte superficiale delle cose.

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma si vede che è proprio disabituato alle critiche.

Infatti sbotta subito le rare volte che qualcuno ha il coraggio di contraddirlo.

👍

37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si stava parlando del Mister..

E mi hai citato la performance di Adani, come esempio di "essere tarantolato".

Come dire: lui sì che è andato oltre.

Così l'ho interpretata io.

E sbagli, io ho voluto far notare fino a che punto un personaggio si possa far infervorare da una cosa che neanche l’ha riguardato nello specifico, dente avvelenato inutile, anche perché poi può valere anche il senso contrario delle posizioni: tu(giornalista) vuoi porre una domanda “scomoda” o con fine di picchiettare il tecnico X? Ci sta ma in quel momento ti prendi il rischio che magari dall’altra parte uno non ti dia la risposta che ti aspetti e ti faccia notare che il tuo mestiere è altro e non hai le competenze per capire nello specifico. Se venissero a dirti sul lavoro che lui avrebbe fatto meglio facendo in una maniera piuttosto che in un altra e questo non è uno ferrato se non di striscio ne saresti contento? Non giustifico l’andare oltre ma non vedo alcun obbligo di fornire necessariamente lumi al cronista di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.