Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Zirkzee non solo Milan: c'è anche la Juventus con il Bayern che può far valere la clausola"

Post in rilievo

4 ore fa, 1997 ha scritto:

E con quali soldi ? 

Arridaie con sti soldi. Va che Exor, società che gestisce anche la Juve, è tra le più ricche al mondo.

 

I soldi, ci sono. Mancano persone competenti di calcio che li sappiano spendere nel modo giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo Vlahovic non ha senso, a meno di non vendere BENISSIMO Dusan (quindi ad almeno 80 milioni) ed investire la differenza a centrocampo o sulle fasce.

Ma sostituire Dusan con Zirkzee alla pari è follia ad oggi perché il secondo non ha i numeri del centravanti, se vuole diventare il "nuovo ibra" deve segnare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

E se alla fine partisse Chiesa e arrivasse Zirkzee

Interessante Calafiori. Centrale di Sx va benissimo

Zirkzee per me può arrivare solo se parte uno tra Chiesa e Vlahovic

Quindi molto difficile, perchè non mi aspetto offerte allettanti per i nostri due attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

io al posto di Vlahovic, anche subito. Mi sembra forte, grandi piedi, grande classe.

E poi come centravanti chi ci metti? Kean? Fantastico 😂

23 minuti fa, Principino M8 ha scritto:

Avendo Vlahovic non ha senso, a meno di non vendere BENISSIMO Dusan (quindi ad almeno 80 milioni) ed investire la differenza a centrocampo o sulle fasce.

Ma sostituire Dusan con Zirkzee alla pari è follia ad oggi perché il secondo non ha i numeri del centravanti, se vuole diventare il "nuovo ibra" deve segnare molto di più.

Zirkzee non è una prima punta, non è un centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E' stato un piacere scambiare opinioni con te. Se pur opposte. Potrò pensarla a modo mio spero. 

Sisi certo ci mancherebbe. Ho solo esposto la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, paotan ha scritto:

E poi come centravanti chi ci metti? Kean? Fantastico 

centravanti lo fa Zirkzee che per me lo può fare, perchè lo è. Poi che interpreti il ruolo come vuole, i piedi li ha buoni. Non lo vedo insieme a Vlahovic in coppia, per dire. Per me o uno o l altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Zirkzee al posto di Vlahovic ha pochissimo senso. 

per me no, lui secondo me è più, ha molta più qualità nei piedi rispetto a Vlahovic. Insieme non li vedo, per caratteristiche soprattutto fisiche. Oltre al discorso economico, non mi parrebbe una coppia che possa funzionare. 

Ma potendo, punterei sull olandese e non sul serbo. Soprattutto se prendono l allenatore del Bologna. Tu lo vedi Vlahovic a fare con Motta il lavoro che fa adesso Zirkzee per dire? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me no, lui secondo me è più, ha molta più qualità nei piedi rispetto a Vlahovic. Insieme non li vedo, per caratteristiche soprattutto fisiche. Oltre al discorso economico, non mi parrebbe una coppia che possa funzionare. 

Ma potendo, punterei sull olandese e non sul serbo. Soprattutto se prendono l allenatore del Bologna. Tu lo vedi Vlahovic a fare con Motta il lavoro che fa adesso Zirkzee per dire? Io no.

Molto banalmente, Vlahovic è un centravanti, Zirkzee, oggi, no. Magari diventerà una grande prima punta, ma oggi è altro. Nel fondamentale del tiro in porta (ma anche nel colpo di testa), ci sono diverse categorie di vantaggio a favore del serbo. 
L’olandese sta a Ibrahimovic come Dusan sta a Trezeguet nella Juventus di capelliana memoria. I due starebbero benissimo insieme.

Il punto è che affiancare il bolognese a Vlahovic significa un po’ condannarsi a un attacco a due. E i vari Chiesa, Soulè e Yldiz avrebbero difficoltà di collocazione (a meno che non si decida di giocare con i due trequartisti dietro alla punta). 
Con Motta, Vlahovic dovrebbe fare la prima punta. Il lavoro di Zirkzee sarebbe appannaggio di altri. Non puoi paragonare il Bologna alla Juventus: una grande squadra non può prescindere da un centravanti di ruolo. E Vlahovic lo è, Zirkzee no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è un attaccante polivalente, essendo dotato di ottimi fondamentali può giocare sia da prima che da seconda punta, forse addirittura meglio da seconda, dal momento che sa destreggiarsi bene svariando lungo tutto il fronte d'attacco anche rientrando tra le linee e poi partire da lontano, tra l'altro pur essendo di mole fisica imponente è pure rapido nei movimenti; dovesse partire Chiesa, di sicuro potrebbe essere lui la prima scelta per completare l'attacco.

Rimane il fatto prioritario che ci serve un centrocampista di elevata qualità tecnica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vlahovic ha dimostrato di saper fare i gol. 

 

Rispetto la tua opinione, ma vorrei vederlo in un contesto di gioco. Possibilmente alla Juventus.

è vero... ma ha anche dimostrato di sbagliarne spesso di facili.... anzi è quasi una costanza......

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Zirkzee andrà a gambe levate a Milano, in una Juve senza né capo né coda giustamente non ci vuole venire più nessuno.

o torna a Monaco per restarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

Prima bisogna pensare al centrocampo che è osceno 🤐

sicuramente

ma bisognerebbe prima di tutto decidere su chi sarà il prossimo mister e mercato di conseguenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Bayern gli ultimi anni ha avuto Lewa con una media di 40 gol, ora ha Kane con 40 gol;

non gli passa minimamente per la testa di riprendersi Zirkzee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Molto banalmente, Vlahovic è un centravanti, Zirkzee, oggi, no. Magari diventerà una grande prima punta, ma oggi è altro. Nel fondamentale del tiro in porta (ma anche nel colpo di testa), ci sono diverse categorie di vantaggio a favore del serbo. 
L’olandese sta a Ibrahimovic come Dusan sta a Trezeguet nella Juventus di capelliana memoria. I due starebbero benissimo insieme.

Il punto è che affiancare il bolognese a Vlahovic significa un po’ condannarsi a un attacco a due. E i vari Chiesa, Soulè e Yldiz avrebbero difficoltà di collocazione (a meno che non si decida di giocare con i due trequartisti dietro alla punta). 
Con Motta, Vlahovic dovrebbe fare la prima punta. Il lavoro di Zirkzee sarebbe appannaggio di altri. Non puoi paragonare il Bologna alla Juventus: una grande squadra non può prescindere da un centravanti di ruolo. E Vlahovic lo è, Zirkzee no. 

Questo lo dici tu. 

Zirkzee fa mille cose in attacco per la squadra, non sta 90 minuti ad aspettare palla e tirare e ogni tanto a scambiare passaggi col compagno d'attacco.

Infatti ha tirato 20 volte in meno del serbo. Avesse le occasioni del serbo segnerebbe di più. 

Infatti Zirkzee ha sbagliato solo 4 clamorose occasioni in 29 partite mentre Vlahovic 13! 

E' molto più preciso, forse perchè è molto più tecnico e meno ansioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Bayern pensa che sia così forte se lo riprenderà sicuramente. Il Milan deve sostituire Giroud, mentre noi? Vogliamo sostituire Vlahovic con Zirkzee? è il profilo giusto come caratteristiche? Può giocare eventualmente vicino a Dusan? Vogliamo giocare a 2 o a 3? Bisogna fare diversi ragionamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

se il Bayern pensa che sia così forte se lo riprenderà sicuramente. Il Milan deve sostituire Giroud, mentre noi? Vogliamo sostituire Vlahovic con Zirkzee? è il profilo giusto come caratteristiche? Può giocare eventualmente vicino a Dusan? Vogliamo giocare a 2 o a 3? Bisogna fare diversi ragionamenti

Entrambi è impossibile perchè Zirkzee ha un costo immagino fra i 40 e i 50 mln e già per Vlahovic spenderemo quasi 24 milioni di stipendio tasse comprese (12+12). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Questo lo dici tu. 

Basta vederli tirare in porta. 
Che Vlahovic sia più forte in questo fondamentale è oggettivo.

 

Il fatto che, invece, oggi Zirkzee non sia una prima punta siamo in tanti a dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.