Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Huijsen piace molto a Gasperini: è lui la chiave per arrivare a Koopmeiners?

Post in rilievo

.it

Secondo 'Gazzetta.it', il difensore Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà della Juventus, potrebbe essere la giusta contropartita da inserire nella trattativa con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista olandese Teun Koopmeiners ai bianconeri. L'articolo spiega che il centrale olandese nato nel 2005, che è stato mandato in prestito alla Roma a gennaio per giocare più regolarmente, è molto apprezzato dall'allenatore Gian Piero Gasperini.

 

Eh niente vogliono venderci i giovani, ovviamente i media

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo tutti questi giovani e cambiamo allenatore, proviamo a fare un anno così! A centrocampo, naturalmente, almeno un colpo servirebbe ma possibilmente meno costoso: ormai Koopmeiners è sopravvalutato

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diamo via Huijsen, tanto noi abbiamo rinnovato Rugani che problema c'e'... anzi io direi di vendere Bremer che tanto per raggiungere la salvezza e' inutile, ci basta rinnovare Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Secondo 'Gazzetta.it', il difensore Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma ma di proprietà della Juventus, potrebbe essere la giusta contropartita da inserire nella trattativa con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista olandese Teun Koopmeiners ai bianconeri. L'articolo spiega che il centrale olandese nato nel 2005, che è stato mandato in prestito alla Roma a gennaio per giocare più regolarmente, è molto apprezzato dall'allenatore Gian Piero Gasperini.

 

Eh niente vogliono venderci i giovani, ovviamente i media

Prendiamo loro invece di vendere i nostri 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando. 
 

Una società SERIA non si possono neanche il problema se riportare a Torino tra 2 mesi Hujsen e Soule. 
 

Società allo sfascio totale 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se andiamo su questi termini allora lo dico anche io "che si tenessero Koopminers"

Piuttosto, proviamo a incassare qualcosa con gente che si può tranquillamente vendere, e poi ci presentiamo dalla Dea cash in mano

 

Detto ciò, ovviamente articoli di questo tenore arrivano sempre dallo stesso giornale...

Casualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo olandese, certamente buon giocatore dal costo di un fuoriclasse, mi ricorda la storia di tale Amauri....che contro di noi, nello 

scontro diretto, fece una bellissima partita e poi da noi....sappiamo bene come andò a finire....

Io non mi fido di quelli allenati dal Gasp. all'Atalanta sembrano tutti campioni e il merito è del Mister, basti vedere De Ketelare...

allora prendiamo il Gasp che una chance se la merita tutta!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario allo svenarci per Koopmeiners.

 

Lo stimo, ma in nessun modo dovremmo sacrificare i nostri giovani talenti.

 

Mi raccomando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SCHERZIAMO 

 

Poi il giocatore non accetterebbe, alla Roma un conto alla Atalanta sicuramente non andrebbe, ha altre ambizioni, speriamo anche la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarebbe la sciocchezza del secolo. 

Quindi perfettamente in linea con l'operato di questa proprietà

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Questo olandese, certamente buon giocatore dal costo di un fuoriclasse, mi ricorda la storia di tale Amauri....che contro di noi, nello 

scontro diretto, fece una bellissima partita e poi da noi....sappiamo bene come andò a finire....

Io non mi fido di quelli allenati dal Gasp. all'Atalanta sembrano tutti campioni e il merito è del Mister, basti vedere De Ketelare...

allora prendiamo il Gasp che una chance se la merita tutta!

No raga, però paragonarlo ad Amauri no dai 🤣😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che da qualche parte i soldi dovranno pur uscire 😬 a me Koop non fa impazzire però la fesseria è dietro l'angolo secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica operazione dell'Atalanta: Scalvini in Premier per 60 milioni, in difesa gli diamo Huijsen e 35 milioni per Koopmeiners. Con questi prendono il successore di Koop, Huijsen lo valorizzano al massimo e fra tre anni anche lui in Premier o al Real per 60 pippi. E così via.

 

Intendiamoci: loro fanno benissimo, devono fare i loro affari, mica i nostri. Tanto di cappello agli orobici. Se però riusciamo a non cascarci, una volta ogni tanto...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Tipica operazione dell'Atalanta: Scalvini in Premier per 60 milioni, in difesa gli diamo Huijsen e 35 milioni per Koopmeiners. Con questi prendono il successore di Koop, Huijsen lo valorizzano al massimo e fra tre anni anche lui in Premier o al Real per 60 pippi. E così via.

 

Intendiamoci: loro fanno benissimo, devono fare i loro affari, mica i nostri. Tanto di cappello agli orobici. Se però riusciamo a non cascarci una volta ogni tanto...

Che poi quando presero Koopmeiners già era un ottimo prospetto...mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Tipica operazione dell'Atalanta: Scalvini in Premier per 60 milioni, in difesa gli diamo Huijsen e 35 milioni per Koopmeiners. Con questi prendono il successore di Koop, Huijsen lo valorizzano al massimo e fra tre anni anche lui in Premier o al Real per 60 pippi. E così via.

 

Intendiamoci: loro fanno benissimo, devono fare i loro affari, mica i nostri. Tanto di cappello agli orobici. Se però riusciamo a non cascarci una volta ogni tanto...

È la fottuta esatta cronistoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Giuntoli abbia elaborato una sua lista di incedibili (e fra questi ci devono essere quelli con maggior potenziale). Questi dovrebbero andare via solo per una pazzia di qualche società ricca

 

Io penso che l'olandese varrà veramente tanto nel prossimo futuro. Darlo via considerando un ipotetico incasso di 30 milioni lo vedo come un errore

 

Consideriamo che per un Alcaraz dovremmo investire 50 milioni. Per Koop anche di più. I prezzi dei giocatori con potenziale sono elevatissimi, cerchiamo di non fare i saldi proprio ora che abbiamo le pezze al cXXo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liberiamoci degli ingaggi pesanti prima di pensare alle cessioni, e poi cominciamo a cedere gente meno utile per il futuro, come Kostic ad esempio.

il cartellino di koopmeiners lo possiamo pagare a rate e in più lo spalmiamo sugli anni di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito pressappochismo dell’articolista della Gazzetta già visto con Soulè, anche in questo caso non viene precisato quanti soldi ci darebbe l’Atalanta a conguaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Triade ha scritto:

Società allo sbando. 
 

Una società SERIA non si possono neanche il problema se riportare a Torino tra 2 mesi Hujsen e Soule. 
 

Società allo sfascio totale 

Quindi gazzetta.it è il vangelo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidetevi! Prima la rovina era Marotta, poi AA, ora la società nella sua totalità

Ci dimostriamo come sempre la peggior tifoseria d’Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho paura che da qualche parte i soldi dovranno pur uscire 😬 a me Koop non fa impazzire però la fesseria è dietro l'angolo secondo me 

I soldi a parte quelli derivanti dalla champions e mondiale per club, dovranno uscire anche da qualche cessione dolorosa e non, (si slera meno dolorose possibili).. non credo che abbiamo la forza (purtroppo) di tenere tutti e allo stesso tempo rinforzare la rosa... starà alla dirigenza fare le scelte in entrata e in uscita, poi il campo decreterà il verdetto.... alcune scelte è possibile che siano impopolari, ma questo non significa per forza sempre sbagliate.... giuntoli naturalmente non può  e non deve seguire il "popolo" (ma è anche una cosa logica che sia così), tanto tra l'altro qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre, biosgna fidarsi e osservare il lavoro che farà... riguardo ai nostri giovani, sembra cmq che tutti quelli che abbiamo siano campioni, incedibili, per me per adesso sono promesse che hanno tutto da dimostrare, sperando che qualcuno campione lo diventi davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.