Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Huijsen piace molto a Gasperini: è lui la chiave per arrivare a Koopmeiners?

Post in rilievo

E niente, per accaparrarci Koopmeiners prima inseriscono nella trattativa Soulè e adesso Huijsen. Fra qualche giorno magari entrambi. Più una vagonata di mln cash ovviamente. 

Stiamo parlando di Gullit e non me ne sono accorto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juventinix ha scritto:

Teniamo tutti questi giovani e cambiamo allenatore, proviamo a fare un anno così! A centrocampo, naturalmente, almeno un colpo servirebbe ma possibilmente meno costoso: ormai Koopmeiners è sopravvalutato

Dei soldi che costa interessa solo ad Elkann ...per me Koop è molto forte e vista la pochezza del nostro centrocampo farei di tutto per prenderlo.Poi non so se 40/50/60...boh..a noi serve cmq 2/3 centrocampisti nuovi perché li siamo 0 soprattutto se Rabiot non rinnova

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E niente, per accaparrarci Koopmeiners prima inseriscono nella trattativa Soulè e adesso Huijsen. Fra qualche giorno magari entrambi. Più una vagonata di mln cash ovviamente. 

Stiamo parlando di Gullit e non me ne sono accorto .sisi 

Detta tra me e te la Next gen per me la useranno molto per finanziare  i mercati in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiave per arrivare a Koop è... il denaro contante, temo. Quello che probabilmente qualcuno metteeà sul tavolo dell'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E niente, per accaparrarci Koopmeiners prima inseriscono nella trattativa Soulè e adesso Huijsen. Fra qualche giorno magari entrambi. Più una vagonata di mln cash ovviamente. 

Stiamo parlando di Gullit e non me ne sono accorto .sisi 

Entrambi più Yildiz e la vagonata di cash 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che invece di dare huijsen a gasperini e prendere koop (e sicuro che bisogna poi pagare molti milioni) sarebbe meglio prendere gasperini e lasciare koop all atalanta e tenere noi huijsen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Mah io sto koop non riesco a farmelo piacere...

Non l'ho visto tantissimo ma non ho ancora nemmeno capito bene in che ruolo giochi...

E non ricordo un giocatore che lasciata la dea abbia mantenuto lo stesso rendimento altrove

Se arriva da noi con questo staff atletico non so se gioca la meta' delle partite, e' abbastanza fragile koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Triade ha scritto:

Società allo sbando. 
 

Una società SERIA non si possono neanche il problema se riportare a Torino tra 2 mesi Hujsen e Soule. 
 

Società allo sfascio totale 

Ma perchè?

Hanno già confermato le operazioni con comunicati ufficiali o sono solo supposizioni dei giornalai?

Magari aspettiamo a dare dei giudizi sul fantamercato di Marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quanto sia spocchioso, vedi partita col Frosinone,  si può sacrificare senza troppe remore. Non incanta come prestazioni da difensore, se proprio vogliamo vedere. Sempre meglio sacrificare un difensore che un fantasista come Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Gazza ladra. Veniamo a noi

Huijsen, Soulè, Yildiz...quanto piacciono i giovani juventini alla gazza. Talmente così tanto che pare non devono rimanere alla Juventus

Chissà possono diventare forti; quindi meglio sensibilizzare l'opinione pubblica per far si che la Juventus possa venderli 

A parte la battuta su i soliti giornalai di turno è palese che la Juventus ha bisogno di almeno DUE centrocampisti e qui non ci piove.

Tuttavia deve far cassa per tornare ad essere competitiva sia sul mercato che sul rettangolo di gioco

Secondo Radio Milano, meglio imbastire il mercato partendo da i giovani mai così tanto coccolati da AA, a tal punto da costruire una seconda squadra mai avvenuta prima in Italia

Basterebbe aggiungere a questi giovanotti, calciatori forti, quelli dal cambio di marcia, dalla cazzimme pronunciata; senza dimenticare che già ci appartengono

Chiesa, Vlahovic, Rabiot, Bremer, Cambiaso, Locatelli colonne portanti della Juve a divenire

Quelli da cedere, cercando di monetizzare il più possibile sono altri.

Ci liberiamo, finalmente di Sandro(Ingaggio oneroso).  

Mck  Kostic Rugani, lo stesso Szcze(Vedi Sandro) Milik Kean, a mio parere sono elementi da mettere sul mercato. Difficile piazzarli tutti anche perché non si può fare la rivoluzione in una sola stagione; ci vuole tempo ma soprattutto tanta capacità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà solo una mia sensazione ma credo che Koop non arriverà mai alla Juve. Lo vedo come il classico nome dato in pasto ai giornali sul quale adesso stanno ricamando notizie inventate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene Gazza ladra. Veniamo a noi

Huijsen, Soulè, Yildiz...quanto piacciono i giovani juventini alla gazza. Talmente così tanto che pare non devono rimanere alla Juventus

Chissà possono diventare forti; quindi meglio sensibilizzare l'opinione pubblica per far si che la Juventus possa venderli 

A parte la battuta su i soliti giornalai di turno è palese che la Juventus ha bisogno di almeno DUE centrocampisti e qui non ci piove.

Tuttavia deve far cassa per tornare ad essere competitiva sia sul mercato che sul rettangolo di gioco

Secondo Radio Milano, meglio imbastire il mercato partendo da i giovani mai così tanto coccolati da AA, a tal punto da costruire una seconda squadra mai avvenuta prima in Italia

Basterebbe aggiungere a questi giovanotti, calciatori forti, quelli dal cambio di marcia, dalla cazzimme pronunciata; senza dimenticare che già ci appartengono

Chiesa, Vlahovic, Rabiot, Bremer, Cambiaso, Locatelli colonne portanti della Juve a divenire

Quelli da cedere, cercando di monetizzare il più possibile sono altri.

Ci liberiamo, finalmente di Sandro(Ingaggio oneroso).  

Mck  Kostic Rugani, lo stesso Szcze(Vedi Sandro) Milik Kean, a mio parere sono elementi da mettere sul mercato. Difficile piazzarli tutti anche perché non si può fare la rivoluzione in una sola stagione; ci vuole tempo ma soprattutto tanta capacità

 

I giocatori per provare una rivoluzione li hai in casa. Ci vuole coraggio, molto coraggio. Questo è certo. Ma dobbiamo metterci in testa che la Next Gen è nato proprio per questo. Certo, affiancare un paio di giocatori affermati. Ma dall'Atalanta non prenderei mai nessuno, se non hai anche tu un allenatore come Gasp. Troppa la differenza di mentalità e del modo di lavorare. Io, elementi arrivati dalla Dea e poi esplosi in altre squadre non me ne ricordo molti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

I giocatori per provare una rivoluzione li hai in casa. Ci vuole coraggio, molto coraggio. Questo è certo. Ma dobbiamo metterci in testa che la Next Gen è nato proprio per questo. Certo, affiancare un paio di giocatori affermati. Ma dall'Atalanta non prenderei mai nessuno, se non hai anche tu un allenatore come Gasp. Troppa la differenza di mentalità e del modo di lavorare. Io, elementi arrivati dalla Dea e poi esplosi in altre squadre non me ne ricordo molti.

Bravo. Così si ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bidone di kopmeiner lo lascerei a sti truffatori 

6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Qualcuno si ricorda per caso le cifre di cessione di Demiral e Romero e a quanto li hanno poi rivenduti?

così per curiosità

Con demiral ci hanno perso, non sono riusciti a truffare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.