Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Clamoroso Fenerbahce: vorrebbe iscriversi ad un altro campionato

Post in rilievo

Quoto

La presa di posizione è di quelle forti, l’ipotesi è destinata a suscitare molto clamore. Il Fenerbahce è pronto a lasciare il campionato turco e chiedere ‘asilo’ in Spagna o Francia dopo quanto accaduto lo scorso 17 marzo.

Lo sconcertante epilogo della sfida sul campo del Trabzonspor ha lasciato il segno e mette a rischio la presenza del club gialloblu nel prossimo campionato turco: alla fine della partita, vinta dal Fenerbahce 3-2, i calciatori della formazione ospite furono aggrediti da un gruppo di tifosi entrati sul terreno di gioco dopo aver scavalcato le barriere.

L’ennesimo episodio di violenza nel calcio turco che ha fatto esplodere il Fenerbahce che ha convocato un’Assemblea straordinaria per il prossimo 2 aprile in cui discutere le azioni da intraprendere in conseguenza di quanto accaduto. Tra queste c’è anche l’ipotesi di ritirarsi dal campionato. Ora però ‘Marca’, riportando indiscrezioni dei media turchi, lancia un’altra possibilità: l’approdo del Fenerbahce in un altro campionato.

 

Stando a quanto riportato, tra le ipotesi ci sarebbe anche quella che il Fenerbahce lasci la Superlig turca e chieda l’iscrizione nel campionato spagnolo o in quello francese.

Calciomercato.it

 

Allora è possibile la Juve si trasferisca in un altro campionato....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile come sembra. Credo che sia una sorta di minaccia quella del Fenerbache. 
 

Purtroppo non è una cosa fattibile né per loro né per la Juventus né per nessun altra. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ditelo agli espertoni qua dentro che per scacciare la paura si ripetono da anni che non si può fare 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo comodo iscriversi in Spagna e costringere le spagnole a farsi tre ore di aereo per una trasferta .ghgh 

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Non ditelo agli espertoni qua dentro che per scacciare la paura si ripetono da anni che non si può fare 

 

 

 

Per quanto mi piacerebbe, è dura. Non è detto che l’altra federazione ti accetta, a meno di ripartire dal basso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo comodo iscriversi in Spagna e costringere le spagnole a farsi tre ore di aereo per una trasferta .ghgh 

Per quanto mi piacerebbe, è dura. Non è detto che l’altra federazione ti accetta, a meno di ripartire dal basso..

Per il Fenerbahce possibile.

Ma la Juventus muove milioni di tifosi, milioni di introiti. 

Se mandi la proposta oggi ti accettano tutti.

 

Per le trasferte, tre ore di aereo, ma molte volte ci muoviamo in treno e si spende più tempo, non lo vedrei come un ostacolo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Per il Fenerbahce possibile.

Ma la Juventus muove milioni di tifosi, milioni di introiti. 

Se mandi la proposta oggi ti accettano tutti.

 

Per le trasferte, tre ore di aereo, ma molte volte ci muoviamo in treno e si spende più tempo, non lo vedrei come un ostacolo 

Io ne dubito che muova milioni di tifosi.

Un Tolosa-Juve fa meno numeri di un Empoli-Juve, per esempio, dove Comunque peschi anche i tantissimi juventini che abitano in quella zona..

 

Per quanto riguarda l’aereo, è vero che molte trasferte in treno sono più lunghe, ma la vedo logisticamente davvero dura.. E anche i tifosi, come dicevo sopra, si lamenterebbero, per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossale he questa notizia esca fuori oggi nello stesso giorno in cui alcuni esponenti della nostra curva sfoggiano con orgoglio uno striscione simile...

Quoto

GJwqjFkW8AEhgD4?format=jpg&name=900x900

Contenti che la squadra di cui si professano tifosi, rappresenti la Serie farsA che è diventata.

E per decenza non scrivo di altri aspetti di cui son soddisfatti tanto da fischiare il resto dello stadio perchè sennò andrei OT...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ne dubito che muova milioni di tifosi.

Un Tolosa-Juve fa meno numeri di un Empoli-Juve, per esempio, dove Comunque peschi anche i tantissimi juventini che abitano in quella zona..

 

Per quanto riguarda l’aereo, è vero che molte trasferte in treno sono più lunghe, ma la vedo logisticamente davvero dura.. E anche i tifosi, come dicevo sopra, si lamenterebbero, per me.

Sarebbe come aggiungere il Bayern Monaco o il Chelsea in Italia.

Ne beneficerebbe tutto il movimento.

Una big della grandezza della Juve non la rifiuta neanche la premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, el titan said:

Non ditelo agli espertoni qua dentro che per scacciare la paura si ripetono da anni che non si può fare 

 

 

 


L'articolo dice:

Quote

 

Ora però ‘Marca’, riportando indiscrezioni dei media turchi, lancia un’altra possibilità: l’approdo del Fenerbahce in un altro campionato.


 

E da questo deduci che quindi si puo' fare e avevi ragione tu e non gli "espertoni"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso della lega nazionale è laurearsi campione del proprio paese. Pensare a un Fenerbahçe campione di Grecia o Juventus campione di Francia è semplicemente ridicolo, com'è ridicolo avere il Giappone in Copa America (anche se quello è un discorso diverso). Stucchevole che si discuta seriamente di queste assurdità.

 

Tanto vale trovare il coraggio di puntare tutto sulla Superlega e abbandonare i campionati nazionali.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io vedo queste dichiarazioni come presentare la voglia di iscriversi in Super League europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Paradossale he questa notizia esca fuori oggi nello stesso giorno in cui alcuni esponenti della nostra curva sfoggiano con orgoglio uno striscione simile...

Contenti che la squadra di cui si professano tifosi, rappresenti la Serie farsA che è diventata.

E per decenza non scrivo di altri aspetti di cui son soddisfatti tanto da fischiare il resto dello stadio perchè sennò andrei OT...

Veramente ci sei andato 😁. Comunque dai quello è uno striscione normalissimo.  Quello che è diventato oggi il calcio italiano non ha a che vedere col fatto che la Juventus sia la capofila del calcio italiano e quindi del campionato nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il senso della lega nazionale è laurearsi campione del proprio paese. Pensare a un Fenerbahçe campione di Grecia o Juventus campione di Francia è semplicemente ridicolo, com'è ridicolo avere il Giappone in Copa America (anche se quello è un discorso diverso). Stucchevole che si discuta seriamente di queste assurdità.

 

Tanto vale trovare il coraggio di puntare tutto sulla Superlega e abbandonare i campionati nazionali.

Si ma qua non è gravina che ti dà contro.

Qua proprio ti menano.

Che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il senso della lega nazionale è laurearsi campione del proprio paese. Pensare a un Fenerbahçe campione di Grecia o Juventus campione di Francia è semplicemente ridicolo, com'è ridicolo avere il Giappone in Copa America (anche se quello è un discorso diverso). Stucchevole che si discuta seriamente di queste assurdità.

 

Tanto vale trovare il coraggio di puntare tutto sulla Superlega e abbandonare i campionati nazionali.

citazione tifosi napoletani, dell'anno passato,  campioni in Italia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Al massimo credo li farebbero iscrivere al campionato greco 

O al campionato cipriota dove li odiano ancora di più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un precedente importante. Cmq se parte la Superlega, i campionati nazionali possono pure chiudere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔Non ho mai ben capito questa faccenda del perché noi dovremmo emigrare verso altri lidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.