Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Allegri tra le 500 partite di A e un futuro in bilico a Torino, sempre più voci su Thiago Motta"

Post in rilievo

1 minute ago, bartvanzetti said:

Quindi Maifredi fallì perché veniva dal Bologna? Interessante ricostruzione 

Ma sopratutto Motta dovrebbe automaticamente fallire perche 30 anni fa un allenatore venuto dal Bologna fece malissimo con la Juve 🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Quindi Maifredi fallì perché veniva dal Bologna? Interessante ricostruzione 

No. Voleva significare che NON sempre l'erba del vicino è più verde soprattutto quando un allenatore arriva da una provinciale e con poche partite in serie A.

Che poi TM alleni anche lui il Bologna è solo un caso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

No. Voleva significare che NON sempre l'erba del vicino è più verde soprattutto quando un allenatore arriva da una provinciale e con poche partite in serie A.

Che poi TM alleni anche lui il Bologna è solo un caso.

Anche Conte aveva un curriculum simile quando arrivò sulla nostra panchina, quindi non stiamo parlando assolutamente di un Ferrara o di uno Stramaccioni, cioè di allenatori improvvisati . Andando ancora più indietro, Trapattoni era addirittura alla sua prima vera panchina (so già l'obiezione: quello era un altro calcio).

Capirei di più eventuali perplessità su T.Motta dal punto di vista tecnico o caratteriale, se mi venissero spiegate.

Per me T.Motta avrebbe le carte in regola per fare sia bene che male, ovviamente tenendo conto che dipenderebbe molto anche dalla squadra che in ipotesi gli verrebbe messa a disposizione. Mentre non capisco perchè dovrebbe fare sicuramente male.

 

 

Modificato da bartvanzetti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera in poi valuteranno la stagione, forse come non mai. Voglio pensare che l’operato di Allegri sia giunto al capolinea

Tuttavia Sono scettico su Motta e qualsiasi altro giovane in arrivo. La Juventus non deve più sbagliare

Un nome su tutti. Conte; se pur con tutti i suoi mal di pancia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

È ora di chiudere il capitolo Allegri, ha fatto tanti anni, è giusto voltare pagina

Buongiorno. Forse volevi dire "tanti danni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo l"intervista prima di Lazio Juve di Allegri, è sì vero che il troll della gazzetta tutto tronfio ha fatto una domanda declamando con enfasi che la società durante la pausa gli aveva rinnovato la fiducia ( ohhh, quasi come il presidentissimo con Lino Banfi) , ma è altrettanto vero che il nostro allenatore pro tempore , nel momento di confermare la cosa, ha farfugliato frettolosamente.. speriamo ed incrociamo li diti sul serio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Anche Conte aveva un curriculum simile quando arrivò sulla nostra panchina, quindi non stiamo parlando assolutamente di un Ferrara o di uno Stramaccioni, cioè di allenatori improvvisati . Andando ancora più indietro, Trapattoni era addirittura alla sua prima vera panchina (so già l'obiezione: quello era un altro calcio).

 

pensavo di esser stato abbastanza chiaro, ma vedo che non è così... .doh 

26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

No. Voleva significare che NON sempre l'erba del vicino è più verde soprattutto quando un allenatore arriva da una provinciale e con poche partite in serie A.

Che poi TM alleni anche lui il Bologna è solo un caso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensavo di esser stato abbastanza chiaro, ma vedo che non è così... .doh 

 

Sei stato chiaro: T.Motta sarebbe una scommessa. E grazie al *****, aggiungo. Mi sembra che le disponibilità economiche per prendere allenatori già affermati ad alto livello non ci siano, quindi credo che saremo costretti a fare una scommessa e sperare che vada bene. Oppure teniamoci il livornese, che sicuramente una scommessa non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

Mi sembra che le disponibilità economiche per prendere allenatori già affermati ad alto livello non ci siano, quindi credo che saremo costretti a fare una scommessa e sperare che vada bene.

nessuna scommessa, secondo me terranno Allegri perchè i pochi soldi che abbiamo li investiranno in giocatori. Non siamo nelle condizioni di poter pagare 2 allenatori.

Vedrai che andrà a finire così... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e le sue idee devono estinguersi come i dinosauri.

Sono stufo di sentire che il calcio è semplice, è passare la palla a chi ha la maglia dello stesso colore, è dare palla al più forte e boiate varie.

Il calcio è allenamento, lavoro, organizzazione, studio degli avversari. Voglio un allenatore che lavori e che si possa chiamare allenatore nel vero senso della parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per fortuna,sono solo voci.

Max va assolutamente rinnovato.È troppo importante per la nostra sopravvivenza.

se devo sopravvivere così preferisco morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Allegri non solo non sarà esonerato ma gli faranno un rinnovo di altri 2 anni (scadenza 2027) spalmando parte dell'ingaggio attuale.

Tutte le storie su Motta, Conte, etc etc sono articoli acchiappa click. Tra chi decide nessuno è competente di calcio e hanno affidato tutta la parte calcistica ad Allegri e Giuntoli è sostanzialmente un suo collaboratore.

Quindi mettetevi pure l'animo in pace xhe ci aspettano (almeno) altri 3 anni di penitenza mentre per molti frequentatori  del forum (oltre a interisti, milanisti, napoletani etc)la gioia continuerà per anni.

Io per penitenza preferirei 100 frustate e chiudere con Allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Voglio un allenatore che lavori e che si possa chiamare allenatore nel vero senso della parola.

premettendoti che per me ormai ha fatto il suo tempo da noi e che non andava sicuramente richiamato, non ti sembra di esagerare un TANTINELLO? .doh 

 

 

 

 

allegri.jpg

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Quindi avremo:

- 86% insulti ad Allegri (che non sfrutta bene i giocatori, non ne fa migliorare uno e non vince nulla da anni)

- 9% insulti a tutti i giocatori (che sono scarsi e non sono degni di giocare in serie A, ed in particolare alla Juve)

- 5% insulti al 95% degli iscritti (che ne hanno le scatole piene di questi ciclico scontro fra i 2 gruppi)

Mi sento di condividere appieno la tua tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È ora di cambiare. Anzi, è pure fin troppo tardi. 
 

Motta, esclusi sogni irrealizzabili tipo Klopp, è il profilo migliore per ripartire. 

 .quotone.....Non dire mai sogni irrealizzabili, ti ricordo che uno tra i 2 più grandi giocatori degli ultimi 20 anni ha giocato 3 anni da noi : tale cr7.Irrealizzabile è klopp solo  per i seguaci di Elkann e della sua visione MINUS che ha per la Juve.  Arriverà il giorno che un Guardiola e un Klopp potranno sedersi sulla nostra panchina e magari ci sarà un nuovo proprietario con i soldoni per competere con le migliori d'Europa!Magari ritorneremo ad essere il miglior club in Europa come nel 1985 o nel 1996.....intanto ACCONTENTIAMOCI di Tiago Motta e liberiamoci di Allegri bro!! Sarebbe giá una grande vittoria ✌️ 

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che per me ormai ha fatto il suo tempo da noi e che non andava sicuramente richiamato, non ti sembra di esagerare un TANTINELLO? .doh 

 

 

 

 

allegri.jpg

Non vedo la Champions Liam ☺️...era il nostro sogno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Allegri non solo non sarà esonerato ma gli faranno un rinnovo di altri 2 anni (scadenza 2027) spalmando parte dell'ingaggio attuale.

Tutte le storie su Motta, Conte, etc etc sono articoli acchiappa click. Tra chi decide nessuno è competente di calcio e hanno affidato tutta la parte calcistica ad Allegri e Giuntoli è sostanzialmente un suo collaboratore.

Quindi mettetevi pure l'animo in pace xhe ci aspettano (almeno) altri 3 anni di penitenza mentre per molti frequentatori  del forum (oltre a interisti, milanisti, napoletani etc)la gioia continuerà per anni.

Il tuo messaggio è scritto talmente bene e con un fondo di verità che andrebbe incorniciato, seppur negativo per noi.La penso esattamente come te.Il collaboratore di Allegri è Giuntoli.Chi comanda la parte sportiva è proprio Allegri messo lì da Elkann.Infatti questo è il motivo per cui non lo esonerano mai

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più arriva il momento che sto aspettando da mesi, più mi viene il dubbio che venga rinnovato. Spero sia solo un presentimento dato dalla paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Quindi avremo:

- 86% insulti ad Allegri (che non sfrutta bene i giocatori, non ne fa migliorare uno e non vince nulla da anni)

- 9% insulti a tutti i giocatori (che sono scarsi e non sono degni di giocare in serie A, ed in particolare alla Juve)

- 5% insulti al 95% degli iscritti (che ne hanno le scatole piene di questi ciclico scontro fra i 2 gruppi)

Secondo me riusciremo a superare il 100%... prima volta nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Qui lo dico e non lo nego, vorrei Conte. Ma T Motta me lo faccio andare bene. L'unica cosa lieta comunque è che finalmente saremo liberi da Allegri. 

Conte è l’unica certezza per tornare a vincere presto. Io temo che Motta, con una società assente come la nostra, possa fare una brutta fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Più arriva il momento che sto aspettando da mesi, più mi viene il dubbio che venga rinnovato. Spero sia solo un presentimento dato dalla paura.

Se c'entra la Champions per me resta con rinnovo.Allegri non lascerà mai la Juventus per sua volontà ,nemmeno dovesse perdere tutte le prossime partite fino a fine maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Conte è l’unica certezza per tornare a vincere presto. Io temo che Motta, con una società assente come la nostra, possa fare una brutta fine 

Per la legge dei grandi numeri stavolta ti andrebbe bene.Maifredi preso dal Bologna male ,Motta farà bene.Cmq per me è veramente un ottimo allenatore e per un paio di stagioni vorrei vederlo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se c'entra la Champions per me resta con rinnovo.Allegri non lascerà mai la Juventus per sua volontà ,nemmeno dovesse perdere tutte le prossime partite fino a fine maggio

Il problema è che seguendo questo ragionamento bisogna tenerlo a vita, perché lui non se ne andrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.