Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shadowman85

Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

Post in rilievo

18 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ha osato, ha previsto quello che sarebbe accaduto nel calcio ed Elkann l'ha sacrificato come fece con moggi Giraudo e Bettega.

La storia dice che da quando il calcio è cambiato ed è diventato sport e business, con il ramo Gianni agnelli non si vince, con quello di Umberto si vince, se poi ci metti che Elkann è ha meno di un decimo di amore che aveva il nonno, allora il danno è fatto.

 

je meno di un decimo  ??

je non sa nemmeno cosa sia la JUVENTUS, per lui è un asset come un altro, solo più SACRIFICABILE !!

siamo nella m… dal 2006 e continuiamo a foraggiare questi usurai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai un proprietario con la passione per gli aumenti di capitale non ti serve nemmeno una dirigenza degna di tal nome, è inutile, tanto a fine stagione ci metti i soldi che servono e ricominci il giro.

Evidentemente ne hanno tanti da buttare, non mi vengono altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri presidente, amministratore e direttore generale sono uomini giurisdizionali e amministrativi con l'obiettivo di far rientrare i conti. Giuntoli non parla con uomini di calcio ma con professionisti della finanza distanti chilometri dal campo sportivo. Purtroppo la Juventus è una società i cui bilanci sono strettamente collegati al risultato sportivo . Questo non riescono a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra incompetenti, autolesionisti, menefreghisti o senza palle 

 

O probabilmente sono un po' tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Non c'è grande spazio per lamentarsi, o accetti o non potrai mai più scrivere, provalo una volta...

in effetti è pur vero che se c'è più malcontento c'è più attività, quindi ero sinceramente curioso dell'opinione sulla dirigenza

Chi s'iscrive in un forum accetta un regolamento che si presume abbia letto. Se non lo fa o non gli presta dovuta attenzione, lamentarsi delle conseguenze non è un problema che ci riguarda.

Per il resto, sulla proprietà/dirigenza, non mi sembra ci voglia uno scienziato per stabilire se un tifoso oggi possa ritenersi soddisfatto di quanto si vede in campo e fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

I nostri presidente, amministratore e direttore generale sono uomini giurisdizionali e amministrativi con l'obiettivo di far rientrare i conti. Giuntoli non parla con uomini di calcio ma con professionisti della finanza distanti chilometri dal campo sportivo. Purtroppo la Juventus è una società i cui bilanci sono strettamente collegati al risultato sportivo . Questo non riescono a capirlo.

Ma pensa te, io li ho sempre considerati dei palle moscie e pigliainculo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma pensa te, io li ho sempre considerati dei palle moscie e pigliainculo.

Mah... nel loro campo sono sicuro sono fortissimi. Ma questo non è il loro campo. Non entrare in champions significa perde dai 40 agli 80 milioni di euro l'anno. Il risultato sportivo è fondamentale per le squadre di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

I nostri presidente, amministratore e direttore generale sono uomini giurisdizionali e amministrativi con l'obiettivo di far rientrare i conti. Giuntoli non parla con uomini di calcio ma con professionisti della finanza distanti chilometri dal campo sportivo. Purtroppo la Juventus è una società i cui bilanci sono strettamente collegati al risultato sportivo . Questo non riescono a capirlo.

I nostri professionisti hanno accettato un -15 milioni di sponsor quest' anno e - 8 per i prossimi 2 anni ... Senza considerare il -100 il prossimo anno grazie alla loro incompetenza ... Altro che riassestare i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò ma secondo me in questo momento delle sorti della Juventus in società non frega nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Vi chiedo cosa ne pensate dell'attuale dirigenza , del lavoro di Giuntoli in primis , vi hanno soddisfatto acquisti e cessioni ?

Mercato ? Dirigenza ? lavoro di Giuntoli ?

 

circa gli acquisti e cessioni... sul serio dobbiamo esprimerci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ixaser ha scritto:

I nostri professionisti hanno accettato un -15 milioni di sponsor quest' anno e - 8 per i prossimi 2 anni ... Senza considerare il -100 il prossimo anno grazie alla loro incompetenza ... Altro che riassestare i conti

Inevitabile perdere i soldi dagli sponsor. Negli ultimi 3 anni non abbiamo avuto risultati sportivi. L'abbattimento è una conseguenza. Se non capisco l'importanza del risultato sportivo andremo peggiorando. Continuo a ripetere che servono figure che masticano calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Mah... nel loro campo sono sicuro sono fortissimi. Ma questo non è il loro campo. Non entrare in champions significa perde dai 40 agli 80 milioni di euro l'anno. Il risultato sportivo è fondamentale per le squadre di calcio. 

Lo.vedi? Stai ammettendo candidamente che sono dei perfetti coglion1 e incapaci. Non solo come sportivi, ma anche come "uomini" nel loro campo.

Perdere 80 milioni perche devi darne 7 a un senza palle parassita in panca, a casa mia questo fa di loro dei poveri inetti. Un bambino che impara a 4 anni a fare 1+1 é diversi svariati di miliardi di volte piu capace di un scanavino o un ferrero qualsiasi. Che sono dei pagliacci raccomandati messi li da uno, elkan, che é il principale parassita del regno di Agnelli. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gente dalla mentalità troppo conservativa, credono ancora che basti il nome e il passato per vincere le gare. Il calcio sta cambiando e loro non si rendono conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo.vedi? Stai ammettendo candidamente che sono dei perfetti coglion1 e incapaci. Non solo come sportivi, ma anche come "uomini" nel loro campo.

Perdere 80 milioni perche devi darne 7 a un senza palle parassita in panca, a casa mia questo fa di loro dei poveri inetti. Un bambino che impara a 4 anni a fare 1+1 é diversi svariati di miliardi di volte piu capace di un scanavino o un ferrero qualsiasi. Che sono dei pagliacci raccomandati messi li da uno, elkan, che é il principale parassita del regno di Agnelli. 

 

 

Secondo me hanno chiesto ad un pesce di volare. Tutto qui. Dovevano assumere un piccione invece hanno assunto una trota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Inevitabile che perdere i soldi dagli sponsor. Negli ultimi 3 anni non abbiamo avuto risultati sportivi. L'abbattimento è una conseguenza. Se non capisco l'importanza del risultato sportivo andremo peggiorando. Continuo a ripetere che servono figure che masticano calcio.

L' abbattimento avviene a contratto terminato.... Gli ebeti lo hanno rinegoziato al ribasso per l' ultimo anno jeep e per i prossimi 3 anni Adidas... Io la chiamo incompetenza o assoluta incapacità gestionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico e mi faccio bannare...società di mmeerrdda...allenatore compreso.

16 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Inesistente da quando è stato fatto fuori Agnelli. 

Ahahah Agnelli....altro buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Quando hai un proprietario con la passione per gli aumenti di capitale non ti serve nemmeno una dirigenza degna di tal nome, è inutile, tanto a fine stagione ci metti i soldi che servono e ricominci il giro.

Evidentemente ne hanno tanti da buttare, non mi vengono altre spiegazioni.

Quindi la favoletta che dobbiamo tenerci quella faccia in panchina perché non ci sono soldi ….. E’ UNA BALLA ????????

 

Ma non mi dire ….!!!! 😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ixaser ha scritto:

L' abbattimento avviene a contratto terminato.... Gli ebeti lo hanno rinegoziato al ribasso per l' ultimo anno jeep e per i prossimi 3 anni Adidas... Io la chiamo incompetenza o assoluta incapacità gestionale

Non conosco queste dinamiche. Ma so per certo che se per tre anni non porti a casa nulla e soprattutto non partecipi alle coppe si perde appeal. Guarda cosa è successo all'inter  tra il 2014 e il 2015. Ha perso una marea di soldi dalle sponsorizzazioni. Erano gli anni in cui non entrava in cl. Adesso i suoi introiti da sponsor sono saliti. Perché partecipare alle coppe e arrivare alle fasi finali porta visibilità agli sponsor.

Presumo che data la porcata che ci hanno fatto lo scorso anno con le plusvalenze e successiva esclusione dalle coppe, gli sponsor abbiano chiesto una rimodulazione. Detto questo, io da tifoso voglio vincere e non mi importa nulla del risultato fiscale. Io voglio il risultato sportivo. Questa dirigenza ha idee e obiettivi diversi dai miei. Probabilmente sbaglio ma io faccio il tifoso e loro gli amministratori. Io pago mentre loro vengono pagati. Sono nelle condizioni di poterli criticare senza per forza avere una laurea in economia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.