Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

GDS Crisi Juve, la società sta ancora con Allegri... per il momento

Post in rilievo

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Se torna Agnelli rifà un altro quadriennale al vate con un ingaggio ancora più alto pur di dimostrare che aveva ragione. 

Ormai aveva totalmente perso la direzione e stava facendo un mucchio di danni. Uno è ancora qui che sta devastando la squadra. 

Il primo Agnelli non sbagliava un colpo, l'ultimo era il contrario purtroppo. 

Ricordiamoci che era stato Elkann a spingere per un ritorno di Allegri nel 2021

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Come, logicamente, dev'essere.

Sfiduciare l'allenatore adesso, con un fondamentale posto Champions e una coppa Italia da conquistare, sarebbe autodistruttivo.

Certo non bisogna rompere il giocattolo perfetto....ahahah.

Avanti così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io al suo posto, nel momento in cui arrivo a Gennaio a ridosso della favorita indiscussa e da una parte la dirigenza non fa nulla per permettermi di stare al passo presentandosi con un rottame e un giocatore della B inglese e dall'altra i giocatori prima fanno gli spavaldi dichiarando di puntare allo scudetto per poi dimostrarsi emeriti conigli al primo vero banco di prova, mi sentirei tradito eccome. Soprattutto dopo aver tenuto tutto a galla in una situazione allucinante l'anno prima...

 

E' una persona che ha comunque dato tanto alla Juve, piaccia o no. E non sta scritto da nessuna parte che un professionista nonostante sia lautamente pagato debba essere sottoposto costantemente ad insulti di ogni tipo, auguri di morte e malattie varie come se nulla fosse, cosa che accadeva pure quando vinceva. Insomma cose che vanno ben oltre le critiche per quanto dure possano essere...

Ma che la società non avrebbe fato mercato lo sapeva benissimo Allegri, quindi tradito de che? 
I giocatori saranno pure stati conigli, ma il primo dei conigli è proprio l’allenatore. I soldati sono sempre lo specchio di chi li comanda.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A fine stagione sarà separazione sicura, per la felicità di tanti che hanno perso il senno (o non l'hanno mai avuto) spingendosi in commenti sempre più inqualificabili nei suoi confronti.

(…)

roba che tra qui e i social sembrate cresciuti in qualche porcile

Post quanto meno singolare, nel quale stigmatizzi le offese offendendo, a tua volta, chi vorrebbe un altro allenatore al suo posto. 
Io il senno ce l’ho ben saldo. E, nonostante ciò, voglio un allenatore diverso da lui sulla nostra panchina. 

Dopo di che, secondo il mio modesto parere, la separazione non è sicura per nulla. Anzi, io credo che Allegri resterà almeno fino al termine del contratto. Purtroppo.


Nota a margine: giusto per precisare, non mi sono mai spinto in commenti inqualificabili nei confronti di Allegri. Piuttosto, sono stato regolarmente attaccato tutte le volte che ho fatto notare, argomentando in maniera civile, come, secondo me, il livornese fosse il tecnico peggiore per la Juventus, oggi. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Giuntoli non può fare niente, a decidere su allenatore c è elkann e i suoi consiglieri, dato che probabilmente lo stesso elkann non sa pulirsi il sedere da solo. 

Beh, se Giuntoli è venuto a fare lo spettatore può anche dimettersi, che soddisfazioni può avere se non lo fanno lavorare e può solo fare da spettatore delle scelte di elkann? 

E lo stesso elkann poi cosa pensa di ottenere tenendo allegri? Ha paura di perdere un amico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Più che in amministrazione controllata io la vedo in mano ad un curatore fallimentare 

Ah può essere...

 

Zero interventi della società in questo momento.

 

Un paio di giorni fa Belli parlava di vendita.

 

Oggi hanno chiuso 2 account su X (fra cui quello delle women).

 

Boh... vediamo questa estate cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Post quanto meno singolare, nel quale stigmatizzi le offese offendendo, a tua volta, chi vorrebbe un altro allenatore al suo posto. 

Nota a margine: giusto per precisare, non mi sono mai spinto in commenti inqualificabili nei confronti di Allegri. Piuttosto, sono stato regolarmente attaccato tutte le volte che ho fatto notare, argomentando in maniera civile, come, secondo me, il livornese fosse il tecnico peggiore per la Juventus, oggi. 

 

 

Io non ho tirato in ballo "chi vorrebbe un altro allenatore" (e ad oggi lo vorrei anche io un altro allenatore), ma chi lo insulta da sempre in maniera meschina, che è ben diverso.

Poi se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia oppure sotto sotto ti senti parte della schiera, tertium non datur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

Io non ho tirato in ballo "chi vorrebbe un altro allenatore" (e ad oggi lo vorrei anche io un altro allenatore), ma chi lo insulta da sempre in maniera meschina, che è ben diverso.

Poi se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia oppure sotto sotto ti senti parte della schiera, tertium non datur...

Hai scritto: “A fine stagione sarà separazione sicura, per la felicità di tanti che hanno perso il senno”

Il tertium è datur eccome: evita di generalizzare. 


Buona serata.

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

ad oggi lo vorrei anche io un altro allenatore

Eh certo, oggi chiunque vorrebbe un altro allenatore. Oggi è facile.

Io vengo attaccato e offeso da tre anni. 
E oggi, paradossalmente, sono il meno accanito contro il tecnico. Forse perché non mi aspettavo nulla di diverso da quello che sta accadendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma che la società non avrebbe fato mercato lo sapeva benissimo Allegri, quindi tradito de che? 

Il mercato è stato fatto. Come peggio non si poteva, che rende ancora più tragica la situazione dal momento in cui era chiaro a tutti che per rimanere in scia servivano rinforzi degni di essere chiamati tali...

 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: “A fine stagione sarà separazione sicura, per la felicità di tanti che hanno perso il senno”

Il tertium è datur eccome: evita di generalizzare. 


Buona serata.

Se, come sempre, vuoi avere ragione per forza te la concedo, ma non c'è nessuna generalizzazione verso chi vuole un altro allenatore e lo dice civilmente. Mi stavo rivolgendo sempre a quella gentaglia di cui sopra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se, come sempre, vuoi avere ragione per forza te la concedo

A me frega nulla di avere ragione. Anzi, nel caso specifico preferirei aver avuto torto e, invece, ho avuto ragione, sì. Nonostante gli attacchi e le offese che ho ricevuto. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me frega nulla di avere ragione. Anzi, nel caso specifico preferirei aver avuto torto e, invece, ho avuto ragione, sì. Nonostante gli attacchi e le offese che ho ricevuto. 
 

Te lo ripeto come te l'ho ripetuto l'ultima volta che mi hai tirato in ballo: con me il tuo atteggiamento da cavaliere senza macchia e senza peccato che sa tutto sullo scibile calcistico e per questo è vessato da tutti, non attacca in nessun caso. Buona serata, speriamo di leggerci in circostanze migliori con un altro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’han capito che la Juve di allegri non vincerà più una partita da qua a giugno. Neanche una.

 

ma cos’hanno nei confronti di quell’essere? 
 

mai visto un allenatore così protetto, contro ogni decisione razionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ah può essere...

 

Zero interventi della società in questo momento.

 

Un paio di giorni fa Belli parlava di vendita.

 

Oggi hanno chiuso 2 account su X (fra cui quello delle women).

 

Boh... vediamo questa estate cosa succede...

La mia visione è che è più banale di quanto si pensi. Stanno raffreddando i costi, stanno cercando di sgonfiarli e stanno ponendosi quello come obiettivo primario. I risultati di campo oggi per la proprietà non sono la priorità. Hanno ingaggiato Giuntoli sperando che lui sul mercato e nella gestione, e Allegri (che ritengono, o ritenevano, un ottimo allenatore) in panchina, riescano/riuscissero a tirare fuori qualche buon risultato comunque, senza spendere troppo rispetto ai loro piani. Punto. Dopo che riterranno la ristrutturazione economica completata, ricominceranno a guardare al campo, e, laddove non fossero arrivate vittorie, a non lesinare a spese (almeno sino a un certo punto), sia tra i dirigenti, che in panchina, che tra i giocatori. IMHO

 

Elkann del resto lo disse chiaro. Frase programmatica. La Juve ha sempre fatto meglio nelle difficoltà (intendeva nella parsimonia). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi sa che è vero, so' metallaro, sarà vent'anni che non le sento .. correggo....ok

In realtà ti ho corretto per fortuna e non vera conoscenza... mi pare che il brano sia Gioconda ed era sul quarto album El Diablo. Già non li ascoltavo più, ma prima di quello quando c'era Maroccolo hanno fatto cose anche interessanti... unica band italiana che ho ascoltato se escludiamo CCCP/CSI che sono ancora in tutti i miei hard disk e cloud di backup. Epica Etica Etnica Pathos e non solo sono un must...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io al suo posto, nel momento in cui arrivo a Gennaio a ridosso della favorita indiscussa e da una parte la dirigenza non fa nulla per permettermi di stare al passo presentandosi con un rottame e un giocatore della B inglese e dall'altra i giocatori prima fanno gli spavaldi dichiarando di puntare allo scudetto per poi dimostrarsi emeriti conigli al primo vero banco di prova, mi sentirei tradito eccome. Soprattutto dopo aver tenuto tutto a galla in una situazione allucinante l'anno prima...

 

E' una persona che ha comunque dato tanto alla Juve, piaccia o no. E non sta scritto da nessuna parte che un professionista nonostante sia lautamente pagato debba essere sottoposto costantemente ad insulti di ogni tipo, auguri di morte e malattie varie come se nulla fosse, cosa che accadeva pure quando vinceva. Insomma cose che vanno ben oltre le critiche per quanto dure possano essere...

Degli 8 anni -speriamo siano solo 8, alla fine- di Allegri alla Juve almeno 4 sono di troppo.

Gli ultimi 3 sono da derubricare alla voce DISASTRO.

L'ultimo con Ronaldo è stato esasperante. Campionato vinto per manifesta superiorità, figuraccia in Coppa Italia a Bergamo e una sola partita degna di nota in 5 mesi da gennaio a maggio: il ritorno con l'Atletico Madrid. 

I capolavori contro l'Ajax indimenticabili, schiantati in casa come accadde poi con il Villarreal, seppur in contesto e rose diverse.

Ma sempre la perenne sensazione di mancanza di coraggio, la speculazione sugli errori dell'avversario come unico modus vivendi e operandi.

E i calciatori accusati pubblicamente, le guerre di religione a mezzo stampa, le scuse e i propri pensieri delegati alla cricca degli amici (Sconcerti buonanima, Zazzaroni, Sabatini, Galeone), mentre la squadra da tre anni esprime il nulla assoluto e totale, con un continuo ridimensionamento di obiettivi (dal "sono qui per vincere lo scudetto" al "mi hanno chiesto la qualificazione alla Champions League") nonostante gli siano stato tolti di torno giocatori che lui non amava e acquistati altrettanti su sua richiesta (usato sicuro poi non tanto sicuro). E infine la leggenda metropolitana del "ha tenuto la baracca in piedi da solo lo scorso anno" è una leggenda bella e buona.

Perché noi iniziamo la stagione 2022/23 facendo schifo in campionato e ancora peggio in Champions League, con la ciliegina di Haifa. Nel momento in cui la società subisce il ribaltone la squadra vive il suo momento migliore. Poi torna ad appiattirsi, come è sempre accaduto in questi ultimi 3 anni. Come da copione squadra sterile, senza idee, senza uno straccio di manovra, regnano l'improvvisazione e l'attendismo, la condizione atletica approssimativa che ne è diretta conseguenza (corri male, ti logori di più).

Per quel che mi riguarda, il peggior allenatore mai visto sulla panchina della Juve è l'Allegri di questo triennio, peggio di Maifredi, DelNeri, Ferrara e Rino Marchesi.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Burl90 ha scritto:

Cioè ridare la juve al primo responsabile di questo abominio ? Ma per carità. Finché c'era Marotta gli è girato tutto bene, quando ha cominciato a fare di testa propria ha combinato solo casini. Depauperamento tecnico della rosa, imbarbarimento tattico per devozione al gabbione, distruzione dei conti societari affidando la gestione contabile a degli incompetenti xxx Meglio che se ne stia alla larga

dal sole24ore:

I debiti finanziari netti della Juventus sono saliti a 309,8 milioni di euro al 30 giugno 2018, quasi raddoppiati (+90,7%) in 12 mesi. Il dato spicca nel progetto di bilancio al 30 giugno 2018

 

finchè c'era marotta andava tutto bene: 

il competente dei conti in realtà ha iniziato proprio lui a distruggerli, lasciandoci un debituccio di 310 milioni prima di andarsene, quasi raddoppiato come scrive il sole24ore rispetto al 2017

enorme buco  creato con i 90 milioni per higuain

95 milioni per bernardeschi e duglas costa

25 milioni per pjaca

bonucci ripreso dal milan con 5 anni di contratto a 12 milioni lordi

rinnovi milionari di khedira e mandzukic

e non c'era ancora il covid...ma va bene...ormai la favoletta secondo cui lui non c'entra niente sui conti disastrati è virale..

siccome lo dicono tutti allora diventa vera.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Te lo ripeto come te l'ho ripetuto l'ultima volta che mi hai tirato in ballo: con me il tuo atteggiamento da cavaliere senza macchia e senza peccato che sa tutto sullo scibile calcistico e per questo è vessato da tutti, non attacca in nessun caso. 

Ascolta: io è tre anni che sostengo, in maniera civile e assolutamente priva di insulti, come Allegri sia il peggior allenatore possibile per la Juventus in questo momento storico. Sono tre anni che mi sforzo di produrmi in articolate e argomentate analisi tattiche per giustificare il mio pensiero. Per tutta risposta, sono stato sistematicamente attaccato e offeso. 
Oggi ve ne state accorgendo tutti. Ma oggi è facile. 
E allora lascia che ti dica che non c’era affatto bisogno di padroneggiare tutto lo scibile calcistico per rendersi conto di determinate cose. Io ne ero consapevole da tempo. Tu e altri no. Stateci.

 

Buona serata a te.

 

Ps. Per quel che valgono (cioè nulla) le mie sensazioni, io credo Allegri resterà sulla panchina della Juventus almeno fino alla scadenza del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

 

Per quel che mi riguarda, il peggior allenatore mai visto sulla panchina della Juve è l'Allegri di questo triennio, peggio di Maifredi, DelNeri, Ferrara e Rino Marchesi.

 

Sono d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci vuole Lapo presidente 

Ahah... che forse sotto sotto ci tiene più lui alla Juve che il fratello intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

I rapporti di Allegri con Elkann sono ottimi e al livornese è stata chiesta la Champions League.

 

Ergo, ad oggi l'allenatore sta centrando l'obiettivo prefissato e merita un rinnovo. Lui sa che sarà il suo ultimo contratto importante ed è per questo che ha accettato la spalmatura pluriennale.

si sto passo non arriva manco settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il silenzio della società è imbarazzante in questo momento.

Nessuno lo dice...sei il primo che lo fa notare!

12 minuti fa, la joya ha scritto:

si sto passo non arriva manco settimo

Tranquillo amico che le perderemo quasi tutte ma alla fine entreremo in Champions. Poi toccherà alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

mancano le basi a sto ragazzi .ghgh

 

Ma l'ho presa di ricordo... un po' di * .ghgh Li ho ascoltati con Maroccolo fino a Litfiba 3... poi poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.