Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, spunta l'idea di prestare Djalo in Serie A il prossimo anno"

Post in rilievo

Vabbè è la GdS… cosa vi aspettate che dica!!

noi venderemo tutti i giovani e non arriveremo ad incassare nemmeno un Casadei, i cinesi nel frattempo macineranno record sul campo e fuori dal campo.

non abboccate che vi fate il sangue amaro, a questi cialtroni non va concesso nemmeno il beneficio del dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Prenderemo Acerbi a 4 mln l'anno

E subito dopo rivedranno la sentenza e lo squalificheranno. 

 

Comunque gazzetta o no, c'è qualcosa di profondamente deviato nella gestione della società Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo spinto tanto per averlo, sarebbe una mossa incomprensibile, al momento mi sembra una cosa inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'Inter prenderà Hermoso a parametro zero (dopo Zielinski e Taremi). Poi ci chiediamo perché Marotta rimane il miglior dirigente d'Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Intanto l'Inter prenderà Hermoso a parametro zero (dopo Zielinski e Taremi). Poi ci chiediamo perché Marotta rimane il miglior dirigente d'Italia. 

non tanto l'iraniano ma, Taremi e soprattutto Zielinski, sarebbero stati tanta roba per noi! 

Il nostro declino è iniziato con l'allontanamento di Marotta... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo che li prendiamo a fare se c'è sempre questo punto interrogativo. Allora lo hanno fatto veramente solo per non farlo andare all'Inter, a questo punto devo pensare così. Provinciali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahah

qui siamo ad un livello di incompetenza mai raggiunto in serie A, abbiamo stracciato perfino Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Intanto l'Inter prenderà Hermoso a parametro zero (dopo Zielinski e Taremi). Poi ci chiediamo perché Marotta rimane il miglior dirigente d'Italia. 

A parte che secondo gli amici in rosa prendono tutti, pure Kim, Hermoso non mi pare tutto sto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto incomprensibile! 

Così come quello di Alcaraz per costi e modalità. 

Così come quello di Weah per il pessimo valore tecnico. 

Soldi letteralmente buttati nel *. 

Se fossi un giornalista chiederei al sig Giuntoli il senso di queste operazioni! 

Poi però se fai notare qui dentro che abbiamo preso un dirigente che ad oggi si è dimostrato palesemente inadeguato ti dicono che non capisci nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non aver giocato nemmeno un minuto....a parte ľincapacità del nostro "allenatore", credo che non sia ancora rientrato del tutto dalľinfortunio. Altra scommessa persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mancano quasi 4 mesi all'inizio del mercato.  Ci sarà tempo per decidere queste operazioni 

Ok, può essere che sia una notizia fondata sul nulla. Però è un dato di fatto che Djalo non abbia mai visto il campo in quasi 3 mesi. 

Mi chiedo che senso abbia avuto questa operazione... Volevi tamponare la partenza di Huijsen? Con una competizione e mezza da giocare erano più che sufficienti i difensori che avevi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ok, può essere che sia una notizia fondata sul nulla. Però è un dato di fatto che Djalo non abbia mai visto il campo in quasi 3 mesi. 

Mi chiedo che senso abbia avuto questa operazione... Volevi tamponare la partenza di Huijsen? Con una competizione e mezza da giocare erano più che sufficienti i difensori che avevi... 

boh per anticipare l'inter forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Acquisto incomprensibile! 

Così come quello di Alcaraz per costi e modalità. 

Così come quello di Weah per il pessimo valore tecnico. 

Soldi letteralmente buttati nel *. 

Se fossi un giornalista chiederei al sig Giuntoli il senso di queste operazioni! 

Poi però se fai notare qui dentro che abbiamo preso un dirigente che ad oggi si è dimostrato palesemente inadeguato ti dicono che non capisci nulla... 

se non ricordo male, Weah non l'ha preso Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.