Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Identità Bianconera: Un esposto può far tremare l'Inter: "Poteva iscriversi al campionato?"

Post in rilievo

1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Peccato che Panzironi (presidente della covisoc) è pappa e ciccia con Viglione (l’avvocato di Gravina).

Inoltre, la stessa Panzironi è presidente TAR e i ricorsi contro la Covisoc potrebbero finire proprio al TAR.

 

Dal 2006 ramificano e ormai sono ovunque, peggio della piovra

Possono essere pappa e ciccia quanto vuoi ma se la procura di Roma ha un minimo di schiena dritta la pappa e la ciccia finiscono in gattabuia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non sono troll,  i miei messa e la mia data di iscrizione lo dimostrano.  Sono solo realista

Non esiste nulla di certo nella vita, inutile elencare i colossi che hanno dichiarato bancarotta, a cui nemmeno lo sport può esimersi...

 

Il disfattismo porta solo a piangersi addosso e per fortuna esistono anche Fondazioni che la pensano diversamente e che non si arrendono...

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, j101072 ha scritto:

Possono essere pappa e ciccia quanto vuoi ma se la procura di Roma ha un minimo di schiena dritta la pappa e la ciccia finiscono in gattabuia 

In quel se ci sono tutti i miei dubbi.

io sono uno di quelli che non vuole illudersi, ma non perché credo che i cartonati siano puliti (li ritengo la peggiore feccia del calcio), ma proprio perché negli anni ho visto talmente tante cose contro di noi costruite ad arte (da farsopoli alle plusvalenze) che io nella giustizia in questo paese NON ci credo. Lo dimostrano tutti i gradi di giudizio dove semplicemente si sono dichiarati non competenti (vedasi tar), quando per condannarci sono bastati gli aliti di vento. Mentre agli impareggiabili merdoni: un giorno la prescrizione, un altro non si sono accorti che qualcuno aveva il passaporto falso, oggi le fideiussioni che non si sa da dove arrivano…cioè sinceramente tra questi 3 casi, questo é il meno grave, la passano con uno sbadiglio…per me ripeto non accadrà nulla. Spero in cuor mio nel contrario e stapperei una bottiglia buona, ma non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Non esiste nulla di certo nella vita, inutile elencare i colossi che hanno dichiarato bancarotta, a cui nemmeno lo sport può esimersi...

 

Il disfattismo porta solo a piangersi addosso e per fortuna esistono anche Fondazioni che la pensano diversamente e che non si arrendono...

 

Perché tu vorresti paragonare il sistema giuridico americano con quello italiano??? In Italia un colosso crolla solo se c’è una volontà politica che vuole che accada. 
La terza carica dello stato in questo caso la pensa al contrario dell’associazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, danwar ha scritto:

Perché tu vorresti paragonare il sistema giuridico americano con quello italiano??? In Italia un colosso crolla solo se c’è una volontà politica che vuole che accada. 
La terza carica dello stato in questo caso la pensa al contrario dell’associazione.

Larussa si starà facendo delle grasse risate con i propri comp... ehm... camerati di tifo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, danwar ha scritto:

Perché tu vorresti paragonare il sistema giuridico americano con quello italiano??? In Italia un colosso crolla solo se c’è una volontà politica che vuole che accada. 
La terza carica dello stato in questo caso la pensa al contrario dell’associazione.

credo abbia ben altri problemi a cui pensare...

 

Se poi riescono pure a trovare qualche centinaio di milioni di euro da prestare, buon per loro, intanto il tempo passa..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, danwar ha scritto:

In quel se ci sono tutti i miei dubbi.

io sono uno di quelli che non vuole illudersi, ma non perché credo che i cartonati siano puliti (li ritengo la peggiore feccia del calcio), ma proprio perché negli anni ho visto talmente tante cose contro di noi costruite ad arte (da farsopoli alle plusvalenze) che io nella giustizia in questo paese NON ci credo. Lo dimostrano tutti i gradi di giudizio dove semplicemente si sono dichiarati non competenti (vedasi tar), quando per condannarci sono bastati gli aliti di vento. Mentre agli impareggiabili merdoni: un giorno la prescrizione, un altro non si sono accorti che qualcuno aveva il passaporto falso, oggi le fideiussioni che non si sa da dove arrivano…cioè sinceramente tra questi 3 casi, questo é il meno grave, la passano con uno sbadiglio…per me ripeto non accadrà nulla. Spero in cuor mio nel contrario e stapperei una bottiglia buona, ma non ci credo.

La penso esattemente come te, ma non nutro la men che minima speranza nell'esposto. Però, a ben pensarci, il massimo sarebbe una penalizzazione di trenta punti con revoca dello scudetto (e della seconda stella) e assegnazione dello scudetto (e della seconda stella) al Milan. Ci pensi? Uno schiaffo in pieno viso regolato da un contrappasso dantesco che mi farebbe godere tantissimo. Di più, moooooooooolto di più del 5 maggio. Perdonami. Perdonatemi tutti. Ogni tanto mi capita di sognarmi addosso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dissidente ha scritto:

La penso esattemente come te, ma non nutro la men che minima speranza nell'esposto. Però, a ben pensarci, il massimo sarebbe una penalizzazione di trenta punti con revoca dello scudetto (e della seconda stella) e assegnazione dello scudetto (e della seconda stella) al Milan. Ci pensi? Uno schiaffo in pieno viso regolato da un contrappasso dantesco che mi farebbe godere tantissimo. Di più, moooooooooolto di più del 5 maggio. Perdonami. Perdonatemi tutti. Ogni tanto mi capita di sognarmi addosso.

Se è per questo io ne avevo immaginata un'altra.

Inter e Milan penalizzati e a noi, come terzi, assegnano lo scudetto. Però lo rifiutiamo perché non vogliamo gli scudi di cartone.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jack Travel ha scritto:

Pagliacciata uguale a quelle che facevano contro di noi..

eccone uno 😅👍

5 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io credo che i prescritti,  che tutti i media italiani continuano a farli passare come quelli dallo smoking bianco ( non ultima l'intervista a Fogna Moratti in tv), in realtà siano molto marci dentro.  Dai passaporti falsi,  alle telefonate di calciopoli fino ad oggi con finanza estremamente creativa. 

Ma proprio perché pur essendo così marci e sempre difesi a spada tratta,  credo che non gli succederà nulla. 

 

Ps. Non sono troll,  i miei messa e la mia data di iscrizione lo dimostrano.  Sono solo realista. 

Guarda, io mi accontento del fatto che qualcuno, FINALMENTE, abbia messo i puntini sulle i, e sollevato il problema in modo UFFICIALE...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Larussa si starà facendo delle grasse risate con i propri comp... ehm... camerati di tifo. 

la russa deve pensare al figlio o avete già dimenticato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Amico mio, perchè secondo te ho scritto che sostanziare una decisione in un atto formale apre ad un ventaglio di ipotesi tutte interessanti? Perché se non sarà il Tar sarà il Consilgio di Stato e se non sarà il Consiglio di Stato sarà la Corte di Cassazione.

 

Ora, i gangli arrivano davvero così in alto?

 

Se fosse così tanto di cappello e vorrà dire che gli offrirò anche un ape da qualche parte...:d

Rubano scudetti e scroccano aperitivi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Larussa si starà facendo delle grasse risate con i propri comp... ehm... camerati di tifo. 

Secondo me Larussa è schifato dai suoi stessi compagni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:
20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Larussa si starà facendo delle grasse risate con i propri comp... ehm... camerati di tifo. 

Secondo me Larussa è schifato dai suoi stessi compagni...

E' pure AZIONISTA perdazzurro (oltre che ultras).. rendiamoci conto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E' pure AZIONISTA perdazzurro (oltre che ultras).. rendiamoci conto .doh

 

facente parte della Cordata VIP in capo a Cottarelli che arrivó alla stupefacente cifra di Euro 52.000 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato dell'Inter in vista dell'estate e, soprattutto, alla luce della situazione del Presidente del club nerazzurro, Steven Zhang. I dirigenti del club di Viale della Liberazione, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, hanno auspicato di poter mantenere l'organico attuale e di non cedere alcun big. Questa, però, sarà una missione difficile, ai limiti dell'impossibile.

Inter, Zhang dovrà cedere un big per finanziare il mercato

 

Per via della sua situazione economica, infatti, l'Inter di Zhang non potrà opporsi dinanzi offerte di un certo tipo. I nerazzurri avranno la necessità di ricorrere all'auto-finanziamento. Pertanto, in presenza di offerte 'indecenti', come è stato nel recente passato per Achraf Hakimi (PSG) e Romelu Lukaku (Chelsea), il club non potrà fare finta di nulla.

Se, per esempio, club come Manchester City, PSG o Real Madrid dovessero presentarsi con un assegno da 80 milioni di euro per uno tra Alessandro Bastoni, Nicolò Barella o Marcus Thuram, i dirigenti nerazzurri avrebbero la forza di opporsi? L'Inter si è già assicurata, a parametro zero, due colpi come Piotr Zieliński e Mehdi Taremi. Vorrebbe dare l'assalto al portiere Bento, al difensore Alessandro Buongiorno e all'attaccante Albert Guðmundsson.

 

I nerazzurri fino al 2027 sotto Settlement Agreement con la UEFA

Per fare acquisti di questo spessore, secondo 'Tuttosport', non bastano i soldi delle cessioni di qualche giovane. L'Inter potrebbe trovare le risorse economiche soltanto cedendo almeno un big, perché da Suning e da Zhang non arriveranno fondi. Quindi, considerando anche che l’Inter deve sottostare fino al 2026-2027 ai paletti del Settlement Agreement firmato nel 2022 con la UEFA, è molto probabile che la dirigenza nerazzurra si trovi nella situazione di provare a mantenere lo status quo.

Tutti sono in attesa che Zhang riesca a rifinanziare il proprio debito, rimborsando Oaktree e prolungando, dunque, la sua vita da proprietario dell'Inter. La speranza nerazzurra è che non sia proprio il Presidente a guastare la festa Scudetto di questi giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Larussa si starà facendo delle grasse risate con i propri comp... ehm... camerati di tifo. 

Mah considerando il suo colore politico e quello del 90 % della magistrstura non starei cosi tranquillo, e cmq credo che i problemi con il pargolo siano prioritari rispetto all'inda, io invece credo che questo esposto qualcosa lo muova.... sensazioni di vecchietto bianconero eh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

E' pure AZIONISTA perdazzurro (oltre che ultras).. rendiamoci conto .doh

 

Figurati come è messo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per esempio, club come Manchester City, PSG o Real Madrid dovessero presentarsi con un assegno da 80 milioni di euro per uno tra Alessandro Bastoni, Nicolò Barella o Marcus Thuram, i dirigenti nerazzurri avrebbero la forza di opporsi?"

 

OPPORSI? non vedono l'ora di appioppare qualcuno in stile Onana-Brozovic per 80 milioni...tanto di boccaloni in giro per l'Europa ne trovano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.