Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti a quota 4 goal: nessuno come lui e la difesa bianconera è la 3ª più prolifica dei 5 campionati europei"

Post in rilievo

Giocatore che sicuramente riconosce i suoi limiti e cerca di compensarli con la grinta e la voglia.  Onore a lui. Detto ciò, lo ritengo un difensore abbastanza orripilante .ghgh Spero che l'anno prossimo non sia lui, il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto in un altro post propongo un tridente offensivo Bremer-Gatti-Danilo.....la BreGaDa.....:d,

al posto di quello attuale che non segna manco con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della fase realizzativa, e' uno dei pochi che le partite le lotta dall'inizio alla fine. 

Con le dovute proporzioni, mi ricorda un giovane Chiellini, sicuramente meno tecnico ma con la stessa grinta e presenza fisica. Se si sgrezza un po' e migliora in alcune letture di gioco, puo' davvero diventare uno dei migliori in Europa in un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire da dove viene quel paragone folle con Bayern e Inter.

Il Bayern credo che 24 gol con la difesa non li ha fatti neanche col binocolo, sarebbe interessante capire chi contano come difensore...

 

L'inter invece segna spesso con i terzini, esterni del 352 che però Simone Inzaghi utilizza come ali d'attacco aggiunte. Dimarco è spesso in linea con gli attaccanti.

 

Noi segnamo proprio con i difensori centrali, spesso da calcio d'angolo e a questo punto sono quasi certo che siamo i primi in europa per numero di gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

in Europa la difesa della Juve è a quota 11 goal segnati

Il sogno di Allegri 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ne ha fatti di pesanti pure nella sua porta sefz 

 

Un difensore comunque più efficace in zona gol che nel suo ruolo non è da esaltare. Ma purtroppo c'è questa mentalità oscena del preferire sudore e grinta a tecnica e cervello che è un limite clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

c'è questa mentalità oscena del preferire sudore e grinta a tecnica e cervello che è un limite clamoroso...

👏🏽👏🏽👏🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michi07 ha scritto:

Anche Gabriel dell' Arsenal ha fatto 4 gol quindi non è vero che è non c'è nessuno come lui..

Il mio pallino da tempo da affiancare a Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha portato 9 punti, fatti, non …

Garra, impegno, attaccamento, piede più educato di quello di Chiellini,

non sarà il top ma io non me ne priverei mai.

 

In futuro Gatti Bremer Calafiori, Rugani Hujsen Danilo, +Dajo, me gusta.

OT e nel caso proverei Bremer avanti alla difesa alla Puma Ermerson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.