Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

La Champions secondo l'intelligenza artificiale. La Juve dovrà aspettare il 2047

Post in rilievo

1 hour ago, re david said:

Fa abbastanza ridere già col Torino campione d'Europa. E comunque noi due finali di seguito non le vinceremo mai 🤭

Tanto vige la regola la Roma si e il Feye no 😅

prima o poi esisterà l'eccezione 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Comunque guardando le partite di ieri, mi accorgo che facciamo un altro sport

Ironizzando, ma nemmeno troppo, ho scritto che dopo il gol-lampo dei City, Ancelotti e Guardiola potevano andare a farsi una lunga chiacchierata al bar dello stadio, con annesso Spritz, stuzzichini e caffè finale, perché la partita si è trasformata in una corrida (in senso buono), nella quale i giocatori correvano come assatanati per riconquistare il pallone e fare gol.
La qualità superiore dei giocatori in campo (davvero altissima) ha fatto sì che questo spettacolo fosse godibile e a tratti entusiasmante, anche se gli accorgimenti tattici sono stati piuttosto limitati.
Con questo non voglio sminuire l'indiscusso valore degli allenatori, che il grosso del loro lavoro lo hanno fatto già instillando questa mentalità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Io sarò sicuramente morto.

Adani sei tu?

Non è detto perché nel domani non vi è certezza purtroppo o per fortuna, comunque pure io se il padreterno mi farà campare non sarò esattamente un giovanotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

A 77 anni solo se te trovi na geriatra carina .ghgh 

Ah no io parlavo di quel tipo di appuntamento che quando viene l'ora non ti puoi proprio esentare per nessun motivo al mondo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non-ci.gif.e1cb4bc54e8bd1ed26d34d26b93d00be.gif

 

Comunque potrebbe anche andare bene... preparo una bella festa con birra a fiumi e squillo di lusso, e la faccio finita col botto .ghgh

non-ci.gif.e1cb4bc54e8bd1ed26d34d26b93d00be.gif

 

Comunque potrebbe anche andare bene... preparo una bella festa con birra a fiumi e squillo di lusso, e la faccio finita col botto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo l'istat io dovrei passare a miglior vita nel 2046 poiche' la speranza di vita per l'uomo in italia e' 81 anni e io sono del 1965.

Da qui al 2046 l'età media aumenterà, quindi ci sarai 

(Non so per contro se ci sarà ancora l'Europa ....)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Iniziamo ad esempio a vedere se indovinano il 2024, Barcellona e 2025

Considerato che lo United al 99% non si qualificherà neanche per il girone unico, temo che debbano ancora lavorarci parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’argomento champions non riesco più ad affrontarlo con serenità  troppe delusioni, questa trovata dell’IA sembra più una presa per i fondelli che non meriterebbe il minimo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Microsoft Copilot conferma il 2047 .uhm

 

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Probabile che il calcio nel 2047 non esista più e nemmeno la sciocca intelligenza artificiale.

1118full-terminator-genisys-screenshot-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Io ne avrò 47 qualora si verificasse, ma potrei morire anche domani. 

Esatto come dicevo purtroppo o per fortuna nel domani non vi è nessuna certezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Probabile che il calcio nel 2047 non esista più e nemmeno la sciocca intelligenza artificiale.

Non sottovalutate la IA..... ad oggi é ancora come un bambino di 5 anni....ma ha fatto cose "da sola" che ha stupito gli ingegneri che la hanno impostata..... il giorno non molto lontano che sarà gestita da un computer quantico "funzionante a dovere" ne vedremo delle belle.....o delle brutte.....nzi sá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

La domanda che mi pongo è: quante finali di champions andremmo a perdere prima del 2047? 

Bellissima, e viste le 7, ci sta tutta. Ma mi sembra un esercizio di stile senza senso, aridateme il passatoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo scritto sul nulla, preso sul serio solo perché corredato di grafica accattivante con i vari emblemi delle società. Per il resto si tratta di una lista basata su dati storici generata da ChatGPT o chi per lui. Per intenderci, cambia costantemente in base a cosa gli si chiede o addirittura usando lo stesso prompt all'infinito. In basso i risultati ottenuti dalla mia richiesta "generate a list of the next 20 Champions League winners, starting from the current year (2024)" a ChatGPT 4. Un'analisi più affidabile si potrebbe generare con una IA sviluppata ed allenata specificamente per questo uso, basata su dettagliate statistiche e dati sportivi, economici, politici, ecc. Tipo i software dedicati che usano attualmente alcune squadre per scovare talenti. Ma è chiaro più ci allontaniamo col tempo e meno si può prendere seriamente questo giochino, tipo il meteo; tra soli tre anni avremo calciatori che valgono 100 milioni dei quali oggi non conosciamo neanche il nome.

 

2024: Manchester City - Their recent performances and strong squad depth make them a plausible contender.
2025: Real Madrid - With their rich history in the competition, they're always likely to bounce back and claim another title.
2026: Paris Saint-Germain - Assuming their star players stay, they could finally clinch their first title.
2027: Liverpool - Known for their incredible comebacks and passionate fanbase, they might add another title.
2028: Bayern Munich - A powerhouse in European football, likely to add more silverware.
2029: Barcelona - If their rebuilding process succeeds, they could return to the top.
2030: Chelsea - With strategic investments and development, they could be at the pinnacle again.
2031: Juventus - Aiming to end their Champions League drought, they could rise to the occasion.
2032: Manchester United - If they rebuild successfully, they could return to their former glory.
2033: AC Milan - With a rich history in the competition, they might emerge victorious again.
2034: Atletico Madrid - Their resilient style could finally earn them the coveted trophy.
2035: Inter Milan - Could build on their historic success and clinch another title.
2036: Borussia Dortmund - With a focus on developing young talent, they could reach the top.
2037: Manchester City - Given their resources, another win could be on the cards.
2038: Real Madrid - Their pedigree in the competition speaks for itself.
2039: Paris Saint-Germain - Continued investment could bring them more success.
2040: Liverpool - Their history and fighting spirit make them perennial contenders.
2041: Bayern Munich - Consistent performance could see them win again.
2042: Chelsea - Could secure another title with the right mix of talent and strategy.
2043: Ajax - With a focus on youth development, they might surprise many.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.