Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, rivoluzione in attacco: via Milik e Kean, potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Morata a basso costo"

Post in rilievo

2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

🤣🤣
la società dei ritorni
conte/allegri, allegri/conte, morata/kean, kean/morata,pogba si pogba dopato
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no è gia fatta per il ritorno di chiellini

Vidal c'è ancora in giro?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari Alvaro. Cuore bianconero

Ci vogliono anche i piedi, purtroppo il cuore non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma che assurdità. Alla Juve nel caso serve un vice Vlahovic, non credo proprio che Morata accetti un ruolo del genere. Più credibile un Retegui, per dire.

Beh, però Morata ha 32 anni, Retegui è giovane, potrebbe essere più propenso il primo ad avere un ruolo di comprimario che non il secondo. Considerato poi anche il legame di Morata con la Juve.

54 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Ci vogliono anche i piedi, purtroppo il cuore non basta.

Cioè a Morata mancherebbero i piedi? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Chi se li prende Milik e Kean con quegli ingaggi 

Come al solito la Juve pagherà parte dell'ingaggio per farli giocare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di grazia chi sarebbero i compratori visto l' ingaggio che percepiscono ? facciamo come Arthur con lo stipendio pagato da noi? tantovaleva tenerlo . A centrocampo Arthur in qualche partita ci avrebbe fatto comodo, il senso di darlo alla viola con lo stipendio pagato da noi? Sono d'accordo a venderli solo a titolo definitivo senza ingaggi a nostro carico, altrimenti tenere in panca che l'anno prossimo tra campionato,coppa italia, champions, mondiale x club abbiamo bisogno di tre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE, e dico se, poi ci dovesse essere un'altro allenatore starei attento a vendere chiunque perchè magari con un altro maestro d'orchestra chiunque potrebbe trasformarsi da zavorra a risorsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l’altro Sofa Score gli attribuisce 21 occasioni da gol fallite…praticamente é in testa alla classifica dei non-cannonieri come la faceva la Gialappa.  😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forever76-77 ha scritto:

Vidal c'è ancora in giro?😂

Non voglio il ritorno di Morata che per lo meno e' ancora un giocatore serio. C'e' gente che propone di prendere Icardi. Pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ma per favore .asd giusto salutare Milik e Kean perchè hanno deluso ma il ritorno di Morata è ridicolo .sisi

Se si incassa molto ben vengano le cessioni, ma in caso contrario non mi stupirei che un nuovo allenatore possa prendere in considerazione di tenere uno come Kean che non e' vecchio come cambio per lavorarci sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Se si incassa molto ben vengano le cessioni, ma in caso contrario non mi stupirei che un nuovo allenatore possa prendere in considerazione di tenere uno come Kean che non e' vecchio come cambio per lavorarci sopra. 

Può darsi,certo un attaccante che non segna neanche un gol in stagione quando Gatti da difensore ne ha segnati 4 non è un bel biglietto da visita per la sua conferma 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Può darsi,certo un attaccante che non segna neanche un gol in stagione quando Gatti da difensore ne ha segnati 4 non è un bel biglietto da visita per la sua conferma 🙄

Tra gol annullati e pali o traverse non e' molto fortunato. Per comprare bisogna prima vendere, poi capire cosa pensa il nuovo mister. Mi pongo due domande,  quest'anno Kean nel Genoa al posto di Retegui, avrebbe fatto zero gol, la seconda domanda e' Retegui sembra cosi forte da fare sicuramente meglio di Kean o Milik? Vediamo gli europei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Può darsi,certo un attaccante che non segna neanche un gol in stagione quando Gatti da difensore ne ha segnati 4 non è un bel biglietto da visita per la sua conferma 🙄

Io apprezzo molto Gatti per la sua grinta ed il cuore. Nella Juve che voglio per il prossimo anno che dovra' lottare per il campionato, fare la nuova champions dove si faranno 8 partite contro 8 squadre diverse su 36 totali e la classifica sara' all'americana dove passano le prime 16 e se non hai fortuna di prendere piu' squadre del nostro livello o piu' scarse a impressione non arriveremo agli ottavi di finale, poi ci sara' la coppa Italia ed anche il mondiale per club estate 2025, la Juve giochera' con la difesa a 4 e titolarissimi saranno Cambiaso e Bremer, ci sara' un altro terzino ed un nuovo centrale di difesa titolare e Gatti e Danilo saranno i centrali di cambio, le seconde linee per le partite meno importanti. Non ci saranno piu' i vari Alex Sandro o De Sciglio ed avremo sempre una difesa consistente senza debolezze causa infortuni o squalifiche. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata??? Ancora??? 🤦🤦🤦

 

Ok mandare via Kean che è utile quanto un termosifone all'equatore ma riprendere Morata per l'ennesima volta proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.