Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Yildiz merita più spazio, Allegri ha pensato in corsa al 3-4-2-1 ma poi ha temuto per gli equilibri della squadra"

Post in rilievo

Kenan Yildiz è entrato al 19° del secondo tempo: ha creato l'occasione più ghiotta con un tiro rasoterra che ha impegnano seriamente Milinkovic-Savic e poi si è messo al servizio della squadra con almeno un paio di giocate veloci per alzare il ritmo della squadra. Merita più spazio e lo stesso Allegri ha ammesso che ad un certo punto ha pensato di intervenire con il 3-4-2-1 e Yildiz appunto con Chiesa e Vlahovic ma non ha voluto rompere l'equilibrio della squadra in un momento cosi delicato dove c'è in ballo la zona Champions"

  • Mi Piace 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha hli attributi Allegri per cambiare in corsa, non lo sa fare. Per lui dobbiamo fare il 5-4-1 fino alla fine. Il cambio Chiesa-Yildiz è inconcepibile. Per me possono giocare insieme in un 4-2-3-1 con Yildiz fietro la punta e Chiesa ala destra e Illing o kostic a fare l'ala sinistra. Il calcio è semplice ma Allegri lo complica

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo. Non facendo mail goal o assist non riceveremo proposte da top club. Così potremo fare un rinnovo contratto senza alzare troppo lo stipendio 

 

Però è un peccato che anche i giovani di talento non riescono proprio a far bene da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia e classe messa ai margini in favore di chi rientra a fare il terzino (tipo Kostic)

Questo è l'equilibrio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è difficile trovare altri termini per definire questo soggetto...a me basta che vada a cercare equilibri altrove...non riesco a tollerare più nemmeno la sua voce tanto mi ha esasperato...

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vomitevole come sempre, lui, la sua halma e i suoi equilibri. È proprio il peggiore dei peggiori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà a quali equilibri ha pensato De Rossi quando è andato a Milano a giocare con El Sharaawy, Dybala e Lukaku. Vincendo, tra l’altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, dai.

Limitato lui e limitata la rosa.

 

Che si voti pagina, ripeto all'ennesima:

 

-Allenatore

-Giocatori

-Un personaggio diverso dagli attuali ai vertici e davanti a media e nel rapporto con  lo spogliatoio , una juventino di livello, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Chissà a quali equilibri ha pensato De Rossi quando è andato a Milano a giocare con El Sharaawy, Dybala e Lukaku. Vincendo, tra l’altro.

immagino Allegri schifato d'avanti la tv nel vedere Real-City di martedi scorso  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che abbiamo un allenatore così attento agli equilibri, che ci sta permettendo di concludere un favoloso girone di ritorno con una fantastica media retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.