Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Perin tocca a te. Il portiere titolare a Cagliari e con la Lazio"

Post in rilievo

L'infortunio di Szczęsny rilancia Perin anche in campionato, il portiere italiano sarà titolare nelle prossime due gare fondamentali per i bianconeri a Cagliari e in Coppa Italia con la Lazio , col Milan nella seguente partita dovrebbe tornare il polacco.

Occasione grossa per Mattia per confermare il suo valore e magari aprire i discorsi su un possibile rinnovo del contratto in scadenza 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin merita pure di giocare un po' di più. Senza le coppe europee non ha avuto molto spazio quest'anno. Per il futuro spero si possa prendere Di Gregorio, mi pare pronto per una big

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Saro strano io, ma sono piu tranquillo quando Perin sta in porta 

Tek è un portiere migliore di Perin, che per essere una riserva è “sprecato” ed è comunque un buonissimo elemento.

 

dispiace perché era in un ottimo momento di forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Saro strano io, ma sono piu tranquillo quando Perin sta in porta 

effettivamente si. Sei sullo strano spinto, decisamente! 

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tek è un portiere migliore di Perin,

e non di poco!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sfiga, siamo incredibilmente fortunati a poter contare su un secondo portiere di questo livello. Con Perin siamo comunque in buone mani e speriamo dimostri, ancora una volta, quanto vale a difesa della nostra porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Tek, ma averlo come secondo è un lusso. Non vedo problemi, e spero non sarà troppo impegnato a Cagliari. Con la Lazio toccava comunque a lui giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è un signor secondo portiere.  In molte squadre di A sarebbe il primo. Il mio secondo portiere preferito però sarà sempre Rampulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.