Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Juventus, Manna non è più operativo. A giugno la rescissione del contratto con i bianconeri"

Post in rilievo

Giovanni Manna non è più operativo alla Juventus. Come riportato da "La Repubblica", il dirigente, che in questa stagione ha lavorato al fianco del Football Director Cristiano Giuntoli, ha ormai smesso di lavorare alla Continassa, visto il suo prossimo passaggio al Napoli. L'assenza di Manna in tribuna nel derby contro il Torino era del resto un chiaro segnale, con il dirigente che rescinderà consensualmente il contratto con la Juve a fine maggio. 

 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ultimo errore sarà stato prendere Weah. Giuntoli non era stato ancora liberato dal Napoli.

E' giusto che Giuntoli porti i suoi uomini ricostruendo quel team con cui ha fatto bene al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il suo ultimo errore sarà stato prendere Weah. Giuntoli non era stato ancora liberato dal Napoli.

E' giusto che Giuntoli porti i suoi uomini ricostruendo quel team con cui ha fatto bene al Napoli.

Va be errore è una parola grossa parametro zero ingaggio contenuto ci stà che provi a prenderlo l'errore sarebbe stato se a un parametro zero gli davi un ingaggio faraonico 

Secondo me a Napoli se lo lasciano lavorare non farà male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Va be errore è una parola grossa parametro zero ingaggio contenuto ci stà che provi a prenderlo l'errore sarebbe stato se a un parametro zero gli davi un ingaggio faraonico 

Secondo me a Napoli se lo lasciano lavorare non farà male 

Si in effetti a quel costo ci stava rischiare, poi è giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo che adesso non sia più operativo, o vogliamo far sapere al pappone i nostri programmi per il prossimo anno? 😅

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, WINNER72 said:

Va be errore è una parola grossa parametro zero ingaggio contenuto ci stà che provi a prenderlo l'errore sarebbe stato se a un parametro zero gli davi un ingaggio faraonico 

Secondo me a Napoli se lo lasciano lavorare non farà male 

Weah e' stato pagato 10 milioni, non e' arrivato a parametro zero

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Weah e' stato pagato 10 milioni, non e' arrivato a parametro zero

Ti giuro non lo sapevo dato che non abbiamo fatto letteralmente mercato l'anno scorso l'ho proprio resettato allora si che è un errore non clamoroso ma pur sempre un errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WINNER72 said:

Ti giuro non lo sapevo dato che non abbiamo fatto letteralmente mercato l'anno scorso l'ho proprio resettato allora si che è un errore non clamoroso ma pur sempre un errore 

Esatto, nulla di clamoroso comunque. E' un giovane, gioca in nazionale... a 10 milioni lo rivendi, non parliamo di macigni come Arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Esatto, nulla di clamoroso comunque. E' un giovane, gioca in nazionale... a 10 milioni lo rivendi, non parliamo di macigni come Arthur 

Infatti per me Manna è buono magari ancora acerbo (purtroppo credo alla ciuccese crescerà bene)  lontano da Cherubini o dall'ultimo paratici evidentemente oltre ad Andrea Agnelli anche a Paratici ha fatto male lavorare lontano da Marotta ...

Sono sincero un pò mi dispiace che sia andato ma è giusto che lui intraprende il suo percorso certo poteva scegliersi un "superiore" più Tranquillo lavorare con De Lamentis non credo sarà una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh siamo dei signori. Lo stesso Napoli ha liberato Giuntoli negli ultimi giorni, ma ovviamente quella è una società scorretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito noi siamo i bravi fessi che porgono l'altra guancia...

Si sa che manna andrà al napoli, andrebbe liberato a fine estate allo stesso modo in cui de Laurentis ha fatto con giuntoli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vada al Napoli non un giorno prima (l'anno scorso) di quando il Napoli ci ha liberato Giuntoli

15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Come al solito noi siamo i bravi fessi che porgono l'altra guancia...

Si sa che manna andrà al napoli, andrebbe liberato a fine estate allo stesso modo in cui de Laurentis ha fatto con giuntoli.

 

Esatto

26 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giusto così, visto che va dal pappone non può più essere operativo da noi 

Si ma a Napoli ci deve andare l'ultimo minuto utile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Il suo ultimo errore sarà stato prendere Weah. Giuntoli non era stato ancora liberato dal Napoli.

E' giusto che Giuntoli porti i suoi uomini ricostruendo quel team con cui ha fatto bene al Napoli.

Intervistato da Tuttosport, Matteo Tognozzi ha parlato così del colpo Weah. Le parole dell’ex capo scout della Juve.

WEAH – «Si dice che il mercato “dei grandi” sia più semplice, ma nel suo caso ci siamo presi un bel rischio: Timothy aveva poco storico come esterno difensivo. Lo conoscevamo dai tempi in cui era un attaccante nel vivaio del PSG, ma il suo caso conferma l’importanza di continuare a osservare anche a livello di prime squadre: ci siamo convinti delle sue qualità un anno fa, quando Fonseca l’ha abbassato di posizione, andando a vedere in giro per l’Europa tutte le amichevoli del Lille durante la sosta invernale per l’ultimo Mondiale».
 

Credo che ci si debba mettere nell'ottica delle idee che la Juventus non è una ditta individuale.
Meriti e demeriti vanno suddivisi.
Tognozzi di risultati importanti ne ha portati ma questo non significa che vada sempre tutto bene. 

Tra l'altro tanti giocatori hanno fatto fatica al primo anno di Juve e migliorano nel secondo (se ne gliene viene data la possibilità).
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Intervistato da Tuttosport, Matteo Tognozzi ha parlato così del colpo Weah. Le parole dell’ex capo scout della Juve.

WEAH – «Si dice che il mercato “dei grandi” sia più semplice, ma nel suo caso ci siamo presi un bel rischio: Timothy aveva poco storico come esterno difensivo. Lo conoscevamo dai tempi in cui era un attaccante nel vivaio del PSG, ma il suo caso conferma l’importanza di continuare a osservare anche a livello di prime squadre: ci siamo convinti delle sue qualità un anno fa, quando Fonseca l’ha abbassato di posizione, andando a vedere in giro per l’Europa tutte le amichevoli del Lille durante la sosta invernale per l’ultimo Mondiale».
 

Credo che ci si debba mettere nell'ottica delle idee che la Juventus non è una ditta individuale.
Meriti e demeriti vanno suddivisi.
Tognozzi di risultati importanti ne ha portati ma questo non significa che vada sempre tutto bene. 

Tra l'altro tanti giocatori hanno fatto fatica al primo anno di Juve e migliorano nel secondo (se ne gliene viene data la possibilità).
 

Sicuramente Weah avrà almeno un altro anno a disposizione per dimostrare quanto vale, la Juve se va in Champions disputerà un minimo di 50 partite stagionali e ci vorrà una rosa lunga. A me non sembra che abbia qualità importanti ma è anche vero che in questo contesto è difficile per tutti esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Sicuramente Weah avrà almeno un altro anno a disposizione per dimostrare quanto vale, la Juve se va in Champions disputerà un minimo di 50 partite stagionali e ci vorrà una rosa lunga. A me non sembra che abbia qualità importanti ma è anche vero che in questo contesto è difficile per tutti esprimersi.

Boh a me non sembra granché .Più che altro lo darei in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.