Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Allegri chiede 7 punti ma condizione e calendario mettono ansia ai bianconeri"

Post in rilievo

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Condizione........ Rendiamoci conto, una partita a settimana! 

Normale,con i ritmi indiavolati che teniamo in partita….ci sta essere stanchi a fine stagione….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche cavolate. Saranno sufficienti 68 punti, forse meno, perché ne Bologna ne Roma o Atalanta le vinceranno tutte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine che abbiamo fatto,con 18 punti ancora disponibili,dobbiamo pregare Nostro Signore di fare almeno 7 punti.....

 

Ma in societa si stanno rendendo conto di tutto questo ? o dormono beati ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Due vittorie e un pareggio con le meno blasonate sono alla nostra portata. 

se non vinciamo neanche con salernitana e monza in casa lìunica cosa sensata da dire sarebbe che meritiamo ampiamente di stare fuori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condizione atletica credo sia il più grande fallimento di questa guida tecnica e dei suoi collaboratori. Con 1 partita a settimana raramente abbiamo dato l’impressione di averne di più degli avversari. Nel secondo tempo si è calati in modo drammatico praticamente sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a +9 dall’Atalanta nella peggiore delle ipotesi, la vergogna e l’onta del girone di ritorno comunque rimarranno nelle nostre memorie. Uno schifo totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

La condizione atletica credo sia il più grande fallimento di questa guida tecnica e dei suoi collaboratori. Con 1 partita a settimana raramente abbiamo dato l’impressione di averne di più degli avversari. Nel secondo tempo si è calati in modo drammatico praticamente sempre.

 

più che calo fisico a me sembrano in preda alla paura. Il che non è meno grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se andiamo avanti così, i punti saranno molti di più, ma di sutura e in quel posto. 

Non pensavo di arrivare a dirlo,ma quando se ne andrà da Torino si respirerà aria nuova e non parlo di gioco ma proprio ripartire con entusiasmo,coraggio e voglia di vincere. Questi 3 anni sono stati forse tra i peggiori per la mediocrità tecnica,tattica e comunicativa mai visti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica tattica o sistema di gioco da mettere in campo che ha questa Juve è la pochezza delle nostre avversarie, con la speranza che le due impegnate in EL perdano ulteriori colpi.

Penso che la società, finito questo strazio, qualunque risultato sarà, prenderà le opportune decisioni.

Se c'è da stare in ansia col Cagliari e giocare col pullman davanti alla porta, siamo alla frutta o forse pensano di andare a giocare contro la squadra che vinse lo scudetto con Gigi Riva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, sono avvilito... e a tal proposito ti confido una cosa. Attendo SEMPRE impaziente il fischio d'inizio MA dopo 10 minuti cambio sistematicamente canale per un film e/o una serie e ogni 10 minuti faccio zapping per vedere se il risultato è cambiato. Mi hanno portato a questo e non aggiungo altro...

 

...sono purtroppo passato allo step successivo: risultato su televideo... Dopo che anche ascoltare la radio mi deprimeva... Mai accaduto in 50 anni di tifo bianco nero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antares ha scritto:

...sono purtroppo passato allo step successivo: risultato su televideo... Dopo che anche ascoltare la radio mi deprimeva... Ma è accaduto in 50 anni di tifo bianco nero... 

tutti lo nominano. Ma esiste ancora davvero? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 77luca ha scritto:

non ho perso niente, è semplicemente una questione matematica. E di buon senso: non mi sembra che il Bologna brilli particolarmente, ultimamente. E se ne va a Roma. La Juve è stabilmente 3', con vantaggio che è di nuovo aumentato sulla quarta, non diminuito, nelle ultime due giornate. Anche volendo, al 99.8 % anche la 5 entrerà in UCL e i nostri punti dalla 6 (cui non frega nulla e che punterà alla UCL dall'Europa League) sono dodici. All'ultima giornata, è un dato di fatto, solo una volta è capitato di giocarci la UCL dal 2012.  E secondo me non succederà quest'anno. Allora come mai questa narrazione? Per me per due motivi:

in generale, perchè il campionato abbia un briciolo d'interesse in alta classifica (l'inter è campione da secoli), nel particolare dal fronte interno per aumentare le critiche verso l'allenatore che non mi pare ne abbia bisogno. C'è semplicemente bisogno che chi di dovere faccia le scelte che deve fare perchè pagato per farlo, in un senso o nell'altro.

Il prossimo anno si partirà probabilmente da un terzo posto (magari, per mettere altro pepe finto, potremmo giocarci il secondo ancora) e quella è la linea, e non è nulla di così terribile o disastroso. Per me è fondamentale, fondamentale che venga fatto un grande mercato perchè altrimenti non sarà giusto chiedere nulla di più a nessun allenatore, rispetto agli attuali risultati.

Quando arrivo' Conte si arrivava da due settimi posti, e la stagione prima arrivammo a 24 punti dal milan, lo scorso anno l'Inter arrivo' terza a 18 punti dal Napoli. Non esiste attualmente una squadra schiacciasassi , basta fare degli aggiustamenti come si fece anni fa, via un allenatore, dentro due o tre giocatori di spessore e allungare la panchina e si riparte. Certo rimenendo con Allegri invece il trend e' ben consolidato, si arriva sempre a -20 dalla prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tutti lo nominano. Ma esiste ancora davvero? sefz

Il televideo ha il suo fascino, come Allegri…

Televideo : Web = Allegri : Allenatore moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

Quando arrivo' Conte si arrivava da due settimi posti, e la stagione prima arrivammo a 24 punti dal milan, lo scorso anno l'Inter arrivo' terza a 18 punti dal Napoli. Non esiste attualmente una squadra schiacciasassi , basta fare degli aggiustamenti come si fece anni fa, via un allenatore, dentro due o tre giocatori di spessore e allungare la panchina e si riparte. Certo rimenendo con Allegri invece il trend e' ben consolidato, si arriva sempre a -20 dalla prima. 

Guarda il lato positivo con Allegri abbiamo allenato tanto la difesa in questi tre anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non penso che Allegri abbia detto veramente questo. Lui avrà sicuramente chiesto ai ragazzi di vincerle tutte, di fare tanti gol e di divertire il pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Guarda il lato positivo con Allegri abbiamo allenato tanto la difesa in questi tre anni 

abbiamo allenato tutti a giocare in difesa, arrivasse un altro allenatore dovrebbe ripartire da zero pure da li'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Quando arrivo' Conte si arrivava da due settimi posti, e la stagione prima arrivammo a 24 punti dal milan, lo scorso anno l'Inter arrivo' terza a 18 punti dal Napoli. Non esiste attualmente una squadra schiacciasassi , basta fare degli aggiustamenti come si fece anni fa, via un allenatore, dentro due o tre giocatori di spessore e allungare la panchina e si riparte. Certo rimenendo con Allegri invece il trend e' ben consolidato, si arriva sempre a -20 dalla prima. 

Trascurando che la base di Conte era costiruita dalla BBC+Buffon+Marchisio+ADP+QuagliaMatri, se arrivassero gli equivalenti di: Licthsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società come la nostra, con un parco giocatori (stipendi annessi) del genere, e abbiamo paura di non fare 7 punti in 6 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi se non facciamo 7 punti di cui 6 in casa contro una squadra retrocessa da 2 mesi (Salernitana) e l'ultima giornata contro una squadra (Monza) che avrà già le valige pronte per le vacanze di Ibiza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.