Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Cagliari-Juventus: "È sempre difficile giocare a Cagliari. Niente turnover, domani è la partita più importante. Szczesny è a disposizione”

Post in rilievo

10 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per il mister conta solo la difesa come nel calcio anni 80.

Non ha capito che il calcio si è evoluto e vince chi propone gioco e segna di più..!!! 

Noi negli anni 80 giocavamo con Platini rossi boniek bettega e un terzino come Cabrini e il trap veniva considerato un difensivista...il vate al massimo una punta e mezza altroché anni 80 facciamo 50

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Noi negli anni 80 giocavamo con Platini rossi boniek bettega e un terzino come Cabrini e il trap veniva considerato un difensivista...il vate al massimo una punta e mezza altroché anni 80 facciamo 50

Solo qualche anno fa metteva insieme hyguain mandzukic dybala cuadrado pjanic....mah....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Appunto. Non ho mai sentito un allenatore sia durante che a fine anno dichiarare che l obbiettivo è il quarto posto e vantarsene una volta raggiunto.

 

E talmente vero che lo stesso Allegri nel 2019 è stato esonerato dopo uno scudetto vinto con 6 giornate di anticipo. Sarri stesso esonerato dopo avere vinto uno scudetto. Pirlo esonerato dopo un quarto posto con 78 punti e due trofei. 

E se voi posso tornare molto piu indietro.

 

Alla Juventus devi alzare la sticella, sempre. Se vuoi pararti il sederino vai ad allenare in provincia.

Se questa serie di esoneri hanno prodotto man mano un costante peggioramento dei risultati ottenuti è forse il caso di chiedersi se l'unico problema sia l'allenatore o se forse ci possa essere qualche altra motivazione.

Comunque gli obiettivi stagionali li stabilisce la società e se non li considera raggiunti prende i provvedimenti del caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma poi cosa vuole dire non è cambiata la differenza reti ? Ma questo qua ci è o ci fa ? Lo sa che se vinci 3-2 o 1-0 sempre + 1 fa ??? Addiritura nei criteri in caso di parita nella differenza reti viene premiata la squadra che ha segnato piu gol. 

 

Ma questo qua è completamente scemo o ci prende per il ciulo ?

La seconda che hai detto. O almeno ci prova......questo cabarettista mancato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, carlein said:

Se questa serie di esoneri hanno prodotto man mano un costante peggioramento dei risultati ottenuti è forse il caso di chiedersi se l'unico problema sia l'allenatore o se forse ci possa essere qualche altra motivazione.

Comunque gli obiettivi stagionali li stabilisce la società e se non li considera raggiunti prende i provvedimenti del caso.

Qualificarsi in Champions è l obbiettivo MINIMO di qualsiasi grande club  in Europa. Poi c è modo è un modo di andarci. Un secondo posto comodo dietro ad una squadra che viaggia sulla media dei 100 punti è una cosa, un  quarto o quinto dietro al Bologna di turno dopo un girone di ritorno da 20 venti punti, un altra. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Qualificarsi in Champions è l obbiettivo MINIMO di qualsiasi grande club  in Europa. Poi c è modo è un modo di andarci. Un secondo posto comodo dietro ad una squadra che viaggia sulla media dei 100 punti è una cosa, un  quarto o quinto dietro al Bologna di turno dopo un girone di ritorno da 20 venti punti, un altra. 

 

 

Quindi,ad esempio,il Milan che evidentemente è un grande club europeo, ha fallito per 7 anni consecutivi l'obiettivo MINIMO... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, delpeter ha scritto:

Dai che un altro pareggio lo strappiamo anche domani....

Serve ad entrambe e sarà pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Datalore ha scritto:

Serve ad entrambe e sarà pareggio

C’è chi elimina il Liverpool e chi se la fa sotto ad affrontare il Real Cagliari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

Quindi,ad esempio,il Milan che evidentemente è un grande club europeo, ha fallito per 7 anni consecutivi l'obiettivo MINIMO... 

 

In champions ci andavi pure con una sedia come tecnico  , bastano meno di 70 punti, una rosa come la juve non li può fare  solo a causa di allegri ,ripeto che puoi mettere pure una sedia o uno di terza categoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In champions ci andavi pure con una sedia come tecnico  , bastano meno di 70 punti, una rosa come la juve non li può fare  solo a causa di allegri ,ripeto che puoi mettere pure una sedia o uno di terza categoria 

Certo,certo... prossimo anno faranno come vossia consiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere quale dirigente, ad inizio stagione, ha dato ad Allegri l'obiettivo minimo della qualifica in Champions. Obiettivo con cui, peraltro, sta sfangando tutta la deludente stagione.

 

Siamo la Juve, caro Allegri, e l'obiettivo e sempre lo scudetto. O, quantomeno, avvicinarsi il più possibile. Punto.

Andare in Champions è l'obiettivo minimo per non rescindere il contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Laura1965 ha scritto:

"La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cosa, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. 

Questo sgrammaticato delirio in particolare descrive meglio di 1000 parole questo pseudo allenatore e la fortuna che ha avuto in carriera.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, carlein said:

Quindi,ad esempio,il Milan che evidentemente è un grande club europeo, ha fallito per 7 anni consecutivi l'obiettivo MINIMO... 

 

Non c entra nulla. Inter e Milan, gli anni dove sono stati fuori dalla Champions hanno vissuto lo tsunami di un cambio di proprietà (affari piu che sospette da entrambe le parti ma non è questo il punto). Queste squadre non andavano certo a spendere 90 millioni per un giocatore a gennaio e avevano un monte ingaggio ridicolo rispetto al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non c entra nulla. Inter e Milan, gli anni dove sono stati fuori dalla Champions hanno vissuto lo tsunami di un cambio di proprietà (affari piu che sospette da entrambe le parti ma non è questo il punto). Queste squadre non andavano certo a spendere 90 millioni per un giocatore a gennaio e avevano un monte ingaggio ridicolo rispetto al nostro.

Anche noi siamo stati colpiti da uno tsunami lo scorso anno (tante volte non te ne fossi accorto) e comunque a differenza loro siamo sempre rientrati tra le prime 4.

Poi dal prossimo anno con Motta o chi per lui vinceremo i campionati a Pasqua e saremo tutti felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rovetti ha scritto:

Ora il nostro Ferguson potrà giocare anche per il quinto posto

Ieri ha brindato. Ormai può dire che ha raggiunto gli obiettivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei potergli chiedere quale partita per noi non è complicata, o quale avversario non riesce a crearci difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, carlein said:

Anche noi siamo stati colpiti da uno tsunami lo scorso anno (tante volte non te ne fossi accorto) e comunque a differenza loro siamo sempre rientrati tra le prime 4.

Poi dal prossimo anno con Motta o chi per lui vinceremo i campionati a Pasqua e saremo tutti felici e contenti.

Buon guffaggio l anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Buon guffaggio l anno prossimo. 

Oh per carità... va bene che si libereranno un sacco di trespoli ma ti posso assicurare che ho cose più interessanti da fare che andare ad occuparne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lauberna ha scritto:

Solo qualche anno fa metteva insieme hyguain mandzukic dybala cuadrado pjanic....mah....

Veramente...

8 ore fa, The pretender ha scritto:

Allegri ma le partite in Europa delle italiane le guardi????? Io sono veramente allibito. 

Ma figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, faber5 ha scritto:

La seconda che hai detto. O almeno ci prova......questo cabarettista mancato

Mah...io ormai tenderei più per la prima ipotesi...non mi sembra più lucidissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Mah...io ormai tenderei più per la prima ipotesi...non mi sembra più lucidissimo 

Però (purtroppo) con tutte le banalità e stupidaggini che dice riesce ancora ad abbindolare qualcuno e soprattutto chi dovrebbe prenderlo a calci in ciulo (JE) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.